“Se volete dormire a Skofja Loka andate qui” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garni Paleta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Skofja Loka
Hotel Garni Paleta
Kapucinski trg 17, Skofja Loka 4220, Slovenia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Skofja Loka
Friuli
“Se volete dormire a Skofja Loka andate qui”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Questo Bed and Breakfast e' molto accogliente e Igor (il gestore) e' stato gentilissimo anche se ci siamo fermati una sola notte. La vista dalla finestra della nostra camera era da cartolina. La camera era riscaldata con termosifoni e climatizzatore. La struttura si trova praticamente nel centro storico della cittadina e per parcheggiare l'auto non c'e' problema grazie ad un piccolo parcheggio privato dell'hotel. Se siete in zona fermatevi qui, non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

100 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

E' il classico posto dove, quando lo vedi in foto, speri di andarci a dormire. Sul fiume (piu' torrente che fiume), sul ponte antico, affacciato su un centro storico ottimamente conservato, senza negozi se non quelli tradizionali (forno, sarto, artigianato..), Il paese sembra dimenticato ma, quando, alle porte del centro storico, vedi i blocchi per le auto (quelli elettrici a cilindro che scendono sottoterra ) capisci che è un centro che vogliono salvaguardare. Unico neo: ci aspettavamo di pagare meno , anche se la camera, alla fine, valeva il prezzo. Confermo la gentilezza del titlare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Siamo stati in questo delizioso e confortevole garni per una notte. E' in una posizione centrale, la stanza dava sul fiume. L'arredamento della stanza nuovo e funzionale,TV, aria condizionata, il bagno molto confortevole. Il personale è stato disponibilissimo, ci ha ben consigliato; inoltre, avendo io avuto un problema di salute, si è molto prodigato per aiutarmi. C'è la possibilità di usufruire del parcheggio dell'hotel. Un ottimo garni!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garni Paleta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garni Paleta

Indirizzo: Kapucinski trg 17, Skofja Loka 4220, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione dell'Alta Carniola > Skofja Loka
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Skofja Loka

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Paleta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Garni Paleta ai Preferiti