“essenziale ma comodo” 3 su 5 stelle
Recensione di Shamrock Apartments

Hai aggiunto Shamrock Apartments ai Preferiti
Shamrock Apartments
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   J. Quintinus Street, Bugibba, Isola di Malta SPB 1300, Malta   |
Tariffa speciale
€15 (EUR)
Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Bugibba
padova
“essenziale ma comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

un po' difficile da trovare, appartamento molto spazioso (mi hanno dato un appartamento con 2 camere da letto anche se ero da sola!), arredamento spartano ma completo, privo di riscaldamento (solo 1 stufetta portatile), pulito, posizione centrale a 5 min dalla stazione degli autobus e vicino a ristoranti e market, gestori molto gentili che parlano anche italiano, forse piu' adatto al periodo estivo; piscina sul tetto molto piccola

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo

Altamura, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Ho passato una settimana del mese di agosto con degli amici. L'appartamento era molto pulito, semplice ma dotato di tutto, abbastanza grande,molto arieggiato. Ottima rapporto qualità/prezzo e tanta gentilezza e disponibilità dei proprietari.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Cesano Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Ciao a tutti!
Ho trascorso 8 meravigliosi giorni negli Shamrock apartments e consiglio a tutti vivamente di andarci.
Le camere all'interno sono molto buone;spaziose,confortabili e soprattutto pulite!
La proprietaria e i figli sono davvero gentilissimi,sempre pronti a darvi una mano.
L'appartamento si trova vicino a tutto:spiaggia,ristoranti e pub.
Inoltre si spende davvero poco,noi in Italia siamo abituati sicuramente a prezzi molto più alti.
Insomma consiglio a tutti vivamente di andarci,io ho passato un'estate bellissima!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Seveso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Abbiamo trascorso 7 notti stupende in questo appartamento dotato di tutti i comfort; bello, pulito, ordinato e nuovo, soprattutto il bagno. Vengono forniti gli asciugamani e le lenzuola, mentre la TV e l'aria condizionata sono a pagamento (ma ogni camera da letto ha un bel ventilatore, per cui se ne può fare anche a meno). Le camere sono davvero spaziose e i vicini praticamente non si sentono, quindi anche se si fanno le 6 del mattino si può dormire indisturbati fino a tardi. C'è la piscina sul tetto, anche se con un mare così bello come quello di Malta, dubito si preferisca stare in piscina!!! I supermercati, i bar e tutto quello che serve sono a pochi passi dagli appartamenti; se si vuole andare a Paceville gli autobus partono dal terminal fino alle 10:30 e l'ultima corsa è alle 3 del mattino, ma se si vuole fare più tardi ci sono i taxi. Inoltre dal porto di Bugibba partono le barche per visitare Malta, Gozo e Comino dove si trova la Blue Lagoon, un angolo di paradiso.
Per quanto riguarda la pulizia volevo sottolineare il fatto che a metà settimana la padrona di casa è venuta a pulire tutto e a cambiarci lenzuola e asciugamani!
Non si può chiedere di meglio da una vacanza secondo me!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
shamrockapartments, Owner alle Shamrock Apartments, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2010
Gentile Ospite
Grazie per la vostra recensione su Shamrock Apartments e siamo molto felici che abbiamo contribuito positivamente alla vostra vacanza a Malta. Siamo lieti che avete apprezzato la pulizia, che è una priorità assoluta a Shamrock Apartments. Grazie ancora per avere scelto Shamrock Apartments a Malta
lizzano
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

Ottimo appartamento, a costi ragionevoli, pulitissimo, arioso, perfetto come collocazione, vicinissimo al capolinia di Bugibba, per visitare tutta Malta e le altre isole.Vicinissimo al mare per fare il bagno. La proprietaria è persona gentilissima e disponibilissima. Precisa nella pulizia settimanale dell'appartamento e del cambio lenzuola e asciugamani. Abbiamo usato il loro servizio per essere presi e riaccompagnati all'aereoporto. Lo consiglio vivamente alle famiglie con figli adolescenti e a gruppi di amici in vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Shamrock Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shamrock Apartments

Indirizzo: J. Quintinus Street, Bugibba, Isola di Malta SPB 1300, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Bugibba
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Bugibba
Categoria hotel:2 stella/e — Shamrock Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelBookers, Venere, HostelWorld, Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shamrock Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shamrock Apartments Malta/Bugibba
Shamrock Apartments Hotel Bugibba

Se siete i proprietari o gestori di Shamrock Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.