“Ma quali quattro stelle?” 2 su 5 stelle
Recensione di Il Palazzin Hotel

Hai aggiunto Il Palazzin Hotel ai Preferiti
Il Palazzin Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   R Loria Street | near St. Pauls Bay, Qawra, Isola di Malta SPB 08, Malta   |
Classificato al n.2 di 16 hotel a Qawra
Venezia, Italia
“Ma quali quattro stelle?”
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ho soggiornato al Palazzin una settimana in alta stagione con il mio ragazzo e rispetto alle aspettative, già basse in quanto dicono che a Malta bisogna sempre considerare una stella in meno per gli alberghi, siamo rimasti molto delusi. La prima notte ci hanno piazzati in una camera al piano terra in un angolo remoto dell'hotel che più che una stanza sembrava uno sgabuzzino arrangiato alla meno peggio, la camera dava sulla strada dove dalle cinque del mattino passavano camioncini di continuo a scaricare merci per gli alberghi della via e raccogliere rifiuti dai cassonetti esattamente sotto la nostra finesta. il mattino siamo corsi a protestare e a minacciare di andarcene, alla fine siamo rusciti a farci assegnare una camera con vista mare al quarto piano, che ci ha permesso sonni più tranquilli.. ma i disagi non sono comunque mancati: lo sciacquone non funzionava bene, l'acqua a volte scarseggiava e l'arradamento in generale era decisamente antiquato ed essenziale. Anche il personale dell'hotel si è dimostrato talvolta maleducato e poco disponibile: a metà vacanza mi sono ammalata (con il vento che c'è nell'isola è abbastanza usuale prendersi un raffreddore) così una notte il mio ragazzo è sceso alla ricerca di un termometro, un po' d'acqua e una coperta.. è tornato con l'acqua, che il receptionist gli ha VENDUTO obbligandolo a prendere l'intera confezione di 6 bottiglie mentre non è stato possibile avere né un termometro né una coperta..La colazione era abbondante ma la qualità del cibo lasciava un po' a desiderare..buona la posizione dell'hotel, comoda ai mezzi pubblici (ben funzionanti ed economici!).

• Ungherese per primo
(FG)
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

L'hotel è davvero economico, quindi le aspettative non potevano essere troppo elevate...
Ed infatti l'albergo vale quanto costa, il personale è cordiale e la camera ampia. C'era sempre però un rumore assordante, anche di notte, proveniente da tubazioni esterne (ma dell'albergo); se non avete il sonno pesante non chiuderete occhio!!!
Tutto è molto vetusto e non proprio pulitissimo (le poltrone della hall puzzano di sudore da morire!!!!); il copriletto e l'armadio inutilizzabili, il bagno molto piccolo, ma almeno il cambio degli asciugamani è quotidiano!
La cucina non è delle migliori (basti pensare che abbiamo avuto la mezza pensione per 4gg a 10€) e le bevande sono escluse.

In tutta onestà non so se si possa trovare di meglio a Malta per questo prezzo o giù di lì...
Se dovessi capitare nuovamente a Malta tuttavia, cercherei di meglio o spenderei di più, ma non tornerei al Palazzin!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

L'hotel non è un una posizione centrale, ma per chi cerca una vacanza tranquilla è l'ideale.
Camere molto spaziose, rapporto qualità prezzo ottimo!!!
Abbiamo noleggiato la macchina tramite l'hotel e sono stati molto gentili e con un buon prezzo.
Consiglio assolutamente il noleggio della macchina per visitare Malta.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

la mia recenzione su questo hotel è positiva!prezzo veramente basso 70 euro a notte mezza pensione 2 persone!cena a colazione buoni certo non siamo in italia,staff gentile che parla l'italiano, abbastanza centrale e vicino alla stazione dei bus,fondamentele per andare nelle spiaggie piu belle dato che li il mare fa pena! aspetti negativi: nella mia stanza non c'era il frigo, le lenzuola erano piu piccole del letto e quindi veramente scomode di notte perche ci si ritrovava a dormire sul materasso e giorno e notte c'era un rumore fastidioso tipo un ariatore. nel compesso molto bene!!!

roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

Ho trascorso una settimana in questo Hotel di Malta nella zona di Qwara/bugibba
La mia recensione non puo' che essere positiva per quanto riguarda la posizione dell'hotel, come hanno gia' scritto altri è molto vicina al capolinea di diverse linee di autobus, è vicino alla strada turistica di qwara e al lungo mare dove ci sono tantissimi ristoranti, negozi e supermercati. Anche la cordialità del personale, l'abbondanza del buffet a colazione e la bella piscina attrezzata sono senz'altro punti a favore di questo hotel. Non posso pero' non criticare il mobilio antiquato, il bagno molto poco rifinito e la scarsa pulizia.
nonostante questo pero' consiglio vivamente questo hotel ovviamente per il basso costo nonostante sia in una zona di malta molto turistica.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Surrey, England
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2006

La posizione di quest’hotel per noi era l’ideale: a piedi arrivavamo al capolinea degli autobus in 10 minuti, in questo modo potevamo esplorare tutta l’isola e il biglietto era molto conveniente. Bar e ristoranti erano a portata di mano, ma allo stesso tempo eravamo lontani dal caos del lungomare e della piazza principale. La mattina veniva servita la classica colazione continentale, era molto abbondante: cereali, yogurt, frutta, affettati, formaggi, vari tipi di pane e torte. La piscina era abbastanza grande, considerata la dimensione dell’hotel, e c’era una gran disponibilità di lettini e ombrelloni. L’aria condizionata non era molto efficace e quella della nostra camera era rotta, così abbiamo dovuto trasferirci, perchè c'era un'ondata di caldo e, quindi, non si poteva assolutamente farne a meno. Ci hanno sistemato in una camera discreta, ma abbiamo perso la vista sul mare, guadagnando però una vista sulla piscina: era comunque piacevole stare seduti sul balcone. Le tariffe applicate dall’hotel ci sono sembrate piuttosto ragionevoli. L’hotel aveva mandato un taxi per prenderci all’aeroporto, ci sono stati dei problemi di scarico dei bagagli e il taxi ci ha aspettati per ben un'ora.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
North West Hampshire
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2006

Nel luglio 2006 abbiamo alloggiato al Pallazzin per una settimana. Il personale è cordiale, la nostra camera era bella e pulita (era al 1° piano, quindi niente vista sul mare) ma è vero quello che è stato detto, l’aria condizionata all’interno dell’hotel non è affatto efficace. Il bar non è un granchè e la piscina è piccola proprio come appare nelle foto, d’altra parte, per quel prezzo non ci si può aspettare un hotel di lusso. Inoltre, la piscina non è molto frequentata, quindi non c’è alcun problema. La posizione è buona: provate il Mirabelle/Fat Harry's in Piazza Bugibba e anche l’Oriental, che è un buon ristorante cinese. Non impressionatevi quando vedrete dove sorge l’hotel, è tutto veramente a portata di mano. Andate al Drunken Daisy, si trova proprio dietro l'angolo, è un posto meraviglioso e vi sembrerà di stare seduti nel vostro gazebo in giardino. Non ci penseremmo due volte a tornare in questo posto, ma sappiate che qui non troverete il lusso di un hotel 5 stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Il Palazzin Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Palazzin Hotel

Indirizzo: R Loria Street | near St. Pauls Bay, Qawra, Isola di Malta SPB 08, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Qawra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 16 hotel in Qawra
Fascia prezzo (per notte): €25 - €1.248
Categoria hotel:4 stella/e — Il Palazzin Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Budget Places, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Palazzin Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzin Hotel Malta
Il Palazzin Malta
Hotel Palazzin Malta
Hotel Il Palazzin Malta
Palazzin Malta
Qawra Il Palazzin Hotel
Il Palazzin Hotel Malta/Qawra

Se siete i proprietari o gestori di Il Palazzin Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.