“LO CONSIGLIO:OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO” 4 su 5 stelle
Recensione di db San Antonio Hotel + Spa

Hai aggiunto db San Antonio Hotel + Spa ai Preferiti
db San Antonio Hotel + Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Triq it Turisti, Qawra, Isola di Malta SPB1024, Malta (Nome precedente: Grand Hotel Mercure San Antonio)   |
Classificato al n.7 di 16 hotel a Qawra
TRAPANI
“LO CONSIGLIO:OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ubicazione buona: 50mt dal terminal degli autobus,100 dal casinò ORACLE, 100 dal mare. Certo risulta distante per coloro che vogliono godere della movida Maltese di St Julians, Sliema ePaceville. Buona la pulizia, soddisfacente e variegata la colazione. Anche la cena a buffet al costo di €17,50 non è niente male.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

874 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Montevarchi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato dal 31 dicembre 11 al 3 gennaio 12 buona la struttura alla reception parlano abbastanza bene l'italiano ampia e luminosa la mia camera (con supplemento merita la vista mare) niente da obiettare sulle pulizie dell'ambiente colazione a buffet molto varia con tutto dal dolce al salato caldo e freddo l'albergo dispone di una spa che a malincuore non ho frequentato.posizionato a pochi metri dalla fermata dell'autobus mezzo necessario per muoversi sull'isola se non si vuole un'auto a noleggio(ricordarsi che guidano a sinistra).L'unica pecca manca di spiaggia naturale per bagni a mare comunque consigliato ottimo rapporto qualita prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recanati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in una camera spaziosa, pulita e ben attrezzata. La spa è di buon livello ed il cibo gustoso ed abbondante. Gentili e molto amichevoli, ci hanno dato ottimi consigli. Da segnalare la colazione (ottima) e la vicinissima stazione degli autobus, comoda per raggiungere ogni posto interessante dell'isola.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

ho soggiornato a novembre all hotel san antonio spa,l hotel si presenta molto bene,con piscina riscaldata coperta,grande piscina esterna,palestra e zona x massaggi,le camere immense,io ero alla 308.....molto grande e ben pulita,cosi come il bagno .
la colazione ....ottima e superabbondante,dal caffe,alle varie brioches,buffet caldo,frutta,....non manca niente.camere silenziose....da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato per una settimana con il mio compagno a Marzo 2011. Ovviamente abbiamo speso poco, vista la bassa stagione, camere spaziose e pulite, ampia colazione e personale cordiale. Ottima la SPA, accesso gratuito alla piscina, vasca idromassaggio e sauna, poi a pagamento massaggi, ecc.. ad ogni modo, prezzi molto accessibili. Noi abbiamo scelto la combinazione B&B perchè avendo noleggiato la macchina, abbiamo visitato sia Malta che Gozo, quindi rientravamo in Hotel solo la sera per utilizzare la SPA e poi uscivamo per cena, cambiando sempre ristorante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Leeds YORKSHIRE
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

La nostra seconda visita a questo hotel... siamo rimasti entusiasti di aver prenotato un pacchetto tutto compreso per 10 giorni (Malta è un po' obsoleta - quindi molto rara). Ma siamo rimasti un po' delusi.
-Disponibilità limitata delle bevande (alcoliche e per i bambini) che finiscono con prontezza alle 22.30 - durante il giorno non ci sono gelati per i bambini, solo a pagamento.
-Niente spuntini disponibili solo il pranzo e cena a buffet; penso che siamo stati un po' viziati lo scorso anno in Cipro!!!
Anche l'animazione serale era molto ripetitiva e ci siamo avventurati fuori qualche notte, siccome mio figlio di 7 anni era molto annoiato a guardare i balli maltesi in formazione, ed anche noi lo eravamo, ad essere onesti. Abbiamo tratto il meglio della nostra vacanza e ci siamo trovati benissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Trani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Sono stato all' hotel San Antonio SpA (si trova a bugibba non a Qawra) dal 6 agosto al 13.L'isola di Malta ci e' piaciuta moltissimo, molto varia sia da visitare, da vita notturna specialmente per i giovani ( St. Julian's, dove si trova la zona di Paceville il regno della notte) ma anche per chi ama il mare o stare in spiaggia c'e' da scegliere.Ritorna do all'hotel devo spendere qualche parola, in quanto siamo stati benissimo.Le stanze sono valide, il ristorante merita specialmete per il servizio piu' di 4 stelle, la varieta' dei piatti e' notevole per non parlere dei dolci ogni sera c'erano almeno sei torte varie.A parte piscina ottima centro benessere ok, con palestra.Per i mezzi a Malta li hanno cambiati da poco, non ci sono piu' quei tipici ma ora moderni e continuativi.la gente semre cortese e disponibile, unico neo e' mstato quando siamo arrivati all'aeroporto verso le 23,00 essendo in 5 attratti dalla folla ci siamo diretti verso le prenotazioni taxi,dove ci hanno chiesto 50 Euro per il trasporto fino a Bugibba con due taxi, ma arrivati all'hotel ci siamo accorti che mancava un bagaglio, una volta trovato per recapitarcelo ci hanno chiesto altre 25,00 Euro sempre la zona taxi.Consiglio per chi arriva a Malta dopo le 23,00 di prendere un pulmino si e' piu' quattro.Comunque a parte questo episodio da cancellare noi ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci db San Antonio Hotel + Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su db San Antonio Hotel + Spa

Indirizzo: Triq it Turisti, Qawra, Isola di Malta SPB1024, Malta (Nome precedente: Grand Hotel Mercure San Antonio)
Regione: Malta > Isola di Malta > Qawra
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 16 hotel in Qawra
Categoria hotel:4 stella/e — db San Antonio Hotel + Spa 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, HostelBookers e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso db San Antonio Hotel + Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Antonio Malta
Sant Antonio Hotel Malta
San Antonio Hotel Qawra
Sant Antonio Malta
San Antonio Hotel And Spa

Se siete i proprietari o gestori di db San Antonio Hotel + Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.