“COMODO,SIMPATICO,DIGNITOSO” 3 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 17 hotel a St. Paul Bay
San Lazzaro di Savena, Emilia-Romagna, Italy
“COMODO,SIMPATICO,DIGNITOSO”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

comodo,ho prenotato tramite mail all'hotel PRIMERA,il taxi all'aeroporto e il sig Domenico ,CI HA FATTO TROVARE PUNTUALISSIMO UN SERVIZIO A 25 euro,con un autista cortesissimo che abbiamo richiesto anche per il rientro da Bugiba all'aeroporto,CAMERA 308 CON BALCONE SULL'INCROCIO DELLE 2 STRADE GIOVANI E ALLEGRE DI bUGIBA,BUONE BIRRERIE,RISTORANTI CONSIGLIO ROSITA O IL kebab,ottimo aperto fino a tardi,poichè hoimè i ristoranti alle 22 chiudono, colazione dolce salata abbondante ,vicinissimo ai trasporti locali e turistici,bus scoperti 3 tour a 15 euro l'uno dalle 10 alle 18 in 4 giorni vedi Malta, servizi puliti ,piscina all'attico,non da mille e una notte ma da spiriti viaggiatori giovani e giovanili ,fatto da me madre 65 enne e figlia 30enne

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Hotel carino, pulito, con personale gentilissimo e ottima colazione. (Non abbiamo provato pranzo e cena). Onestamente ci aspettavamo di meno, visto il prezzo . E' in tutto e per tutto un 3 stelle. La posizione e' veramente comoda, vicino alla passeggiata ,in stile "Viale Ceccarini" di Riccione, ed è circondato da pub e ristoranti di ogni tipo.
Molto comode le postazioni internet all'ingresso, che non sono specificate nella descrizione dell'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Se avete intenzione di prenotare questo hotel ripensateci! E' orrendo. Come wellcome gift mi sono trovato una bagno da pulire, il mio primo souvenir e' stato lo sgrassatore al supermercato....macchie di ogni tipo sul pavimento aria condizionata non funzionante. Camere su una strada super rumorosa. Il peggior hotel dove abbia mai dormito. Mi dispiace per i ragazzi della reception ddecisamente indaffarati a tentare di rimediare qualcosa di irrimediabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Salve, abbiamo soggiornato a settembre 2011. Certo, la cosa migliore di questo hotel è la disponibilità del personale, la gentilezza. Il cibo non era male, diverso dal nostro ma molto gustoso. Le stanze erano pulite ogni giorno, tenute abbastanza bene. La piscina pero' era troppo piccola rispetto a ciò che ci aspettavamo. Qualità prezzo pero' 5 stelle. Abbiamo pagato pochissimo ed eravamo contenti perchè il personale sempre sorridente e la pulizia delle stanze ci faceva dimenticare della piscina piccolissima :-) Consiglio questo hotel perchè la posizione è perfetta!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Il primo maggio dello scorso anno ,abbiamo deciso io e il mio compagno di visitare l'isola di MALTA.....favorevole e' stato il volo low coast da Bologna e il clima mite..L'albergo dista dall'aereoporto un quarto d'ora di taxi, nella baia ST PAUL e si trova nella piazza centrale di BUGIBBA..Avevamo preso una camera vista mare ...la vista era stupenda,,la camera era grande, confortevole,ma la pulizia era scarsa,,un pezzo di carta e' rimasto dietro un tavolino per 5gg....il bagno era talmente piccolo che una persona di corporatura grossa ,avrebbe fatto fatica a entrare e la finestra dava nel vano dei motori elettrici o condizionatori .Avendo scelto mezza pensione, a cena andavamo verso le 19,30 e a volte c'era quasi poco ....il personale della hall era gentilissimo ,specie il ragazzo forse Antonio...che ci dava le dritte di come muoversi...E' stata un'esperienza positiva,perche' non ci siamo trovati male,ma abbiamo riscontrato questi difetti,,,la posizione e' stupenda e per chi come noi l'albergo serve come appoggio logistico va tto bene,poi se riescono a migliorare i servizi,.....ancora meglio...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ubicazione perfetta ma...
le camere sono da dimenticare al più presto, anguste e abbastanza sporche direi
per il resto il personale sembra formato adeguatamente , per quanto riguarda il vitto nell'albergo lasciano un pò desiderare i menù presentati e la PULIZIA!!! C'è una piccola piscina sul terrazzo dell'hotel.
Calcolando quanto abbiamo speso cioè una miseria
qualita prezzo
il prezzo è ok e la posizione pure ma la qualità appena suff.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

L'hotel è in una buona posizione(per girare l'isola, il paesino di Bugibba , invece è una sorta di luna park per anglosassoni) ,albergo molto spartano ,ma accettabile se per brevi periodi , purtroppo non si può parlare di igiene , nonostante l'impegno che tentano di metterci, attualmente si nota una specie di tentativo di ammodernamento ,il personale è cordiale ,ma bisogna proprio avere poche pretese, sconsiglio la colazione sempre per motivi d'igiene ,ma questo è un parere personale (ho trovato quasi tutti i locali di ristorazione , abbastanza lerci, a parte il ristorante venus , situato nei pressi dell'hotel, ,comunque siamo sopravvissute a 4gg anche senza grandi comodità ,che chissà ,magari più avanti decideranno di introdurre

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Euroclub Hotel
Euroclub Hotel
N. 11 di 17 a Qawra
3.0 su 5 stelle 338 recensioni

Conosci Primera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Primera Hotel

Indirizzo: Pioneer Rd, St. Paul Bay, Isola di Malta SPB 04, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > St. Paul Bay
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.12 di 17 hotel in St. Paul Bay
Categoria hotel:3 stella/e — Primera Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Low Cost Holidays, BookCyprus, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Primera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primera Malta
Primera Hotel Malta
Malta Hotel Primera
Primera Hotel St Pauls Bay

Se siete i proprietari o gestori di Primera Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.