“Non all'altezza delle 4 stelle ma buono” 3 su 5 stelle
Recensione di The Crown Hotel

Hai aggiunto The Crown Hotel ai Preferiti
The Crown Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   St. Aristarcus Street, St. Paul Bay, Isola di Malta SBP 02, Malta   |
Classificato al n.15 di 17 hotel a St. Paul Bay
Finale ligure
“Non all'altezza delle 4 stelle ma buono”
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Sono stato a Malta con amici all'inizio di settembre e abbiamo alloggiato al Crown. Devo dire che leggendo le recensioni prima di partire mi sono un po' preoccupato ma poi tutto sommato il soggiorno al Crown non è stato male. Non so se siamo stati fortunati o hanno migliorato qualcosa....Certo non lo si può considerare un 4 stelle ma al massimo un 2 e mezzo: arredi non nuovissimi, letti non eccezionali, pulito si ma non al top....
Pregi: colazione a buffet ottima, luogo tranquillo (per dormire), posizione buona x tutte le escursioni da St. Paul. Sul tetto solarium e una bella piscina all'aperto per nuotare...
comodo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

cuneo
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

siamo appena tornati e devo dire che ci siamo trovati bene!se si conta che tanto in hotel si sta solo per dormire e soprattutto per il prezzo pagato non è niente male.stanze e lenzuola pulite e cambiate ogni giorno, più vicino al mare e alla zona turistica di quanto possa sembrare, personale disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
palermo
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Questo hotel non è assolutamente un 4 stelle! non cè organizzazione, nn sanno darti nessun chiarimento, nessuna informazione.. Muffa ovunque, la moquette nei corridoi distrutta e puzzolente, camere vecchie e sporche e letti a molle sfondati. Per non parlare del cattivo odore di cherosene nella hall e nelle camere! Il cibo è pessimo,e quando sali alla sala per mangiare cè una puzza assurda...ma la cosa peggiore sono le camere e le donne delle pulizie prima dovrebbero pulirsi loro...mamma mia..nn c tornerò mai più...nn sanno nemmeno che significhi "4 stelle"
Non consiglio di sicuro questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2008

Sono stata a Malta per un corso d'inglese, ho scelto una scuola a caso "Alpha school" e la stessa si è occupata della sistemazione in hotel. Ho scelto un 4 stelle e per Bugibba è il top! Che top! Stanze sporche,letti molto vecchi e chissà chi ci ha dormito prima di te,condizioni igieniche precarie. Confrontandomi con gli altri studenti ho scoperto di essere la più fortunata! Il corso economico e discreto. In strada si sente parlare solo il maltese,e il loro inglese ha uno strano accento,inizialmente ti sembra di non capire niente. Ho visitato Sliema e S.Julien, più moderne e più vivibili.

• piaciuto di più — la gente è molto cordiale
  • piaciuto di meno — gli enormi scarafaggi che infestano le strade
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
burnley lancs
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2007

Siamo tornati dal Crown Hotel di St. Paul's Bay, Malta, il 27 maggio 2007. Devo dire che leggere le altre recensioni ci aveva gettato nel panico, perché molte erano negative. Non riesco proprio a capire il motivo di tanto accanimento, noi siamo stati benissimo e il personale dell’hotel si è comportato in modo molto cordiale ed estremamente disponibile. Le camere erano molto carine e pulite, la vista non era niente di eccezionale, dalla finestra vedevamo dei tetti, ma che importa? La camera serve soltanto per dormirci la notte. Nella pubblicità dell'hotel si dice che la colazione è di stile continentale, in realtà c'era un assortimento molto vasto: cereali, yogurt, formaggi, prosciutto, uova sode o in camicia, pancetta, salsicce, fagioli, pomodori, toast, pane, e uova strapazzate o fritte a giorni alterni…veramente straordinaria!!!!!! Non si potrebbe chiedere di più. Qualcuno ha detto che non è un hotel 4 stelle, beh, direi che non la penso così…Il prezzo era buono, il personale ci ha riservato un'accoglienza molto calorosa e il servizio è stato impeccabile!! È stata un’esperienza magnifica!! Ci tornerò senz’altro!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2006

Non è un hotel da consigliare a chi è disabile o non in buona salute. La piscina e il ristorante sono al 5° piano. Ci sono 2 bar, uno è al piano terra ma rimane chiuso fino alle 6 di sera (nonostante stia scritto che apre alle 11.00 del mattino) quindi, se tornate da una lunga camminata e volete bere qualcosa, dovrete arrampicarvi fino al 5° piano. L’altro bar si trova in piscina ed è aperto dalle 11.00 alle 18.00. Due sere a settimana la cena viene servita in piscina, quindi il bar al piano di sotto non apre affatto; tutte le bevande, sia fredde che calde, vengono servite in bicchieri di carta. Sono pienamente d’accordo con gli altri, l’Hotel Crown non è assolutamente un 4 stelle, anche se devo dire che era molto meglio di tanti altri in cui siamo stati. Se tutto quello che cercate è un posto pulito, confortevole ed economico in cui trascorrere una settimana di vacanza, allora quest’hotel fa al caso vostro, se invece cercate il lusso a 5 stelle, vi consiglio il Le Meridien o il Fortina Spa Resort.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci The Crown Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Crown Hotel

Indirizzo: St. Aristarcus Street, St. Paul Bay, Isola di Malta SBP 02, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > St. Paul Bay
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.15 di 17 hotel in St. Paul Bay
Categoria hotel:4 stella/e — The Crown Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Crown Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crown Hotel Malta
Crown Malta
Hotel Crowne Malta
The Crown Hotel Malta
Crown Hotel St Pauls Bay
Crown St Pauls Bay

Se siete i proprietari o gestori di The Crown Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.