Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Qawra Palace Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Qawra Palace Hotel ai Preferiti
Qawra Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Qawra Sea Front, St. Paul Bay, Isola di Malta SPB 08, Malta   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 16 hotel a St. Paul Bay
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
2 voti utili 2 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Arriviamo in hotel molto prevenuti, perché abbiamo letto delle pessime recensioni dopo aver prenotato. Siamo convinti di affrontare sporcizia, rumore e maleducazione.
Invece tutto perfetto. Il personale della reception ci accoglie con un buon italiano e molta gentilezza. La camera è bella e silenziosa. Bagno pulitissimo. Colazione a buffet prevalentemente di tipo inglese con fagioli, uova, bacon e tanto altro. La cena sempre a buffet con amplissima scelta. Unico problema è per il bere. I camerieri non servono bevande. Bisogna comprare da bere al bar prima di entrare oppure comprarlo in qualche supermercato. Ci si rilassa ai bordi della piscina a due passi dal mare

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.500 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    233
    491
    403
    216
    157
Vedi recensioni su
409
682
53
12
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Trapani, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2015

Poco indicato per i giovani. Pulizia giornaliera discreta, la gentilezza da parte del personale ristorante e bar, lasciava un po' a desiderare pochi sorrisi . Già alle 21 non facevano più cenare. Per quanto riguarda la vista delle camere, se affacciate sul mare sono belle, ma sul cortile interno e non sono gran chè. La colazione all''inglese buona ma sempre le stesse cose, pochi dolci e distributori di latte e caffè spesso da rifornire. Anche i pasti ripetitivi WI-Fi a pagamento 2 euro l'ora. Di fronte l'hotel c'è la fermata dell'autobus che collega a La Valletta con un percorso di circa 50 minuti. Se trovate un'offerta può andare bene, diversamente cercate di meglio!

Consiglio sulle camere: Vista mare
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
13 voti utili 13 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Ho soggiornato presso questo albergo lo scorso capodanno. Una struttura molto grande, con molti sevizi: piscina all'aperto sul mare, piccola piscina al coperto con idromassaggio (utilizzabile dagli ospiti gratuitamente), sale ristoranti, ho visto anche un locale night club ma non so se in uso. Si, una struttura veramente vintage..... ma purtroppo vintage anche sulla manutenzione dello stabile. Le camere (almeno la nostra sita al 6° piano) veramente da rifare. Mattonelle scheggiate, pareti scrostate, mobili scoloriti e biancheria da bagno veramente lisa (non sporca). L'impianto di condizionamento/riscaldamento non funzionava ed era molto rumoroso. Inoltre la clientela prevalentemente over 70 anni rende l'albergo non proprio indicato per i giovani. La pulizia giornaliera invece è stata ottima, così come la gentilezza e la disponibilità del personale sia della reception che della sala ristorante. Per quanto riguarda la vista delle camere, se affacciate sul mare è veramente bella, la nostra dava sul cortile interno e non era gran chè. La colazione più che internazionale la definirei inglese. Sempre le stesse cose, buone ma con poca varietà. WI-Fi e cassette di sicurezza a pagamento. L'albergo si trova proprio sul mare e di fronte c'è la fermata dell'autobus che collega a La Valletta con un percorso di circa 30 minuti. I collegamenti con i mezzi pubblici li ho trovati ottimi, puntuali ed economici: solo 1,50 euro per tutto il giorno e per corse illimitate. Non so perché circola voce che Malta sia sporca. A me non è affatto sembrato. Anzi. Anche i molteplici bagni pubblici disseminati sull’isola li ho sempre trovato puliti ed efficienti. Insomma, bella isola. Ci tornerò in estate per godermi il mare. Ma probabilmente sceglierò un altro albergo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
21 voti utili 21 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Una grande delusione! Il posto sporco e con mille problemi. I condizionatori mal funzionanti,la sporcizia nella camera e il bagno che chiede pieta'. i pasti sempre gli stessi. la struttura richiede un rinnovo totale! sicuramente non consiglio.



Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pordenone, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Abbiamo avuto un piccolo problema causa agenzia per la prenotazione ma grazie alla fantastica Silvana e a super Franco B della reception risolto alla grande!!! siamo stati benissimo..... noi abbiamo usato la formula all inclusive essendo in 3. L hotel ha i suoi annetti ma non gli manca niente... piscina,spiaggia,negozi,tutto a portata di mano.

Consiglio sulle camere: se siete come noi una famiglia che non ha grandi pretese super lusso si sta veramente bene
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catania, Sicilia, Italy
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Struttura eccellente e completa di tutto, Condizioni igieniche ottimali.
Pasti abbondanti e di qualità.Posizione dell'hotel agievole e strategica, oltre che panoramica.
Personale ospitale professionale e disponibile in tutti i ruoli.
Una nota particolare va al signor Franco Apap, il quale ha seguito la nostra permanenza
in maniera amichevole e premurosa.
Tommy e Ile

Consiglio sulle camere: Il vista mare vale la pena ;)
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nettuno, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 7 notti, camera vista mare laterale 8° piano. Appena arrivati esternamente l'hotel fa un bel effetto con la sua bella piscina e la struttura maestosa ma alla reception tutto svanisce.. Ci consegnano la chiave (sembrava la chiave di una cantina ma al diavolo la chiave, non è fondamentale..) entriamo in camera e troviamo il bagno completamente sporco (pulito male). A parte che se apri la porta del bagno devi affiancarti al wc per poi poterla richiudere essendo piccolo e senza finestra (sono abbastanza esile, 50km, mi chiedo come possa entrarci una che ne pesa di più). Abbiamo capito fin da subito che ci aspettavano altre spiacevoli sorprese come ad esempio la colazione, per trovare una tazza pulita bisognava fare il giro di tutta la sala. Le tovaglie non le ho mai viste cambiare ma solo "pulirle" con una pezzetta umida. Il wi-fi non è libero, bisogna pagarlo 2€ all'ora. La spiaggia davanti all'hotel non è per niente privata, bisogna pagare ombrellone e lettino (6€ in 2) che poi il mare non è un gran che.. Lontanissimo dalle spiagge più belle (1 ora circa). L'escursione in veliero (50€ a persona) comprata in hotel meglio acquistarla fuori dato che l'abbiamo vista a 15€ LA STESSA!.. In sostanza,, siamo rimasti molto insoddisfatti.

Consiglio sulle camere: Dicono che le camere fino al 3° piano siano migliori. Noi abbiamo alloggiato all'8° ma delle per
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Qawra Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Qawra Palace Hotel

Indirizzo: Qawra Sea Front, St. Paul Bay, Isola di Malta SPB 08, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > St. Paul Bay
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 16 hotel in St. Paul Bay
Fascia prezzo (per notte): €48 - €203
Categoria hotel:4 stella/e — Qawra Palace Hotel 4*
Numero di camere: 392
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Budget Places, Odigeo, Otel, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Qawra Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Qawra Palace Hotel a Malta
Qwara Palace Hotel Malta
Hotel Qawra Palace Malta
Qwara Malta
Malta Qawra Palace
The Qawra Palace Hotel
Hotel Qawra Palace a Malta
Qawra Palace Hotel Malta
Qawra Palace St Pauls Bay

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Qawra Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.