“Cordialità del personale” 4 su 5 stelle
Recensione di Qawra Palace Hotel

Hai aggiunto Qawra Palace Hotel ai Preferiti
Qawra Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Qawra Sea Front, St. Paul Bay, Isola di Malta SPB 08, Malta   |
Classificato al n.6 di 17 hotel a St. Paul Bay
Pinerolo, Italia
“Cordialità del personale”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ci ha impressionato la cordialità del personale, in particolar modo del Sig. Franco Apap, addetto alla Reception. Hotel di qualità molto buona, dal cibo, alle camere, al personale, quindi si consiglia vivamente il soggiorno.

Maresa e Valter

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

1.233 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Porto Cesareo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ci ho soggiornato una settimana con la mia famiglia ed amici e avevamo 2 camere quadruple all'ottavo piano. La mia camera era ampia, luminosa e pulita l'unica pecca il rumore dei motori sul tetto che nn permettevano sonni tranquilli. La colazione e la cena a buffet molto vari ma poca scelta per noi italiani. La piscina molto comoda pulita e noi abbiamo usufruito molto dell'idromassaggio. ogni sera a bordo piscina vi era sempre musica dal vivo.
vacanza davvero piacevole per la mia famiglia e i miei amici.

Consiglio sulle camere: non consiglio le camere all'ottavo piano
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Pomigliano d'Arco
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Siamo andati in gruppo 3 matrimoniali + una family,
il personale è eccellente, l'hotel è in fase di rimodernamento, ma nonostante tutto ho trovato la camere molto pulite, e confortevoli.
La colazione è meravigliosa e a Buffet internazionale... per la sera il bar serve delle torte belle e buone con un discreto Caffè...
Rapporto qualità/prezzo ottimo!
Ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: Camere 1-3° piano sono già quasi totalmente rinnovate...
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2014

Hotel pieno di anziani che mettevano i piedi nudi sui divanetti della hall. Il tanfo di cipolla era ovunque e persino le patatine ne avevano il sapore. La nostra camera si affacciava su un cortile allestito con attrezzatura del mini golf. Ovviamente per giocare era necessario pagare, come ogni cosa in quell'hotel, persino il wifi, che non si paga da epoca preistorica, costava 2 euro all'ora. Nella nostra camera i letti non avevano comuni assi a sorreggere il materasso ma bensì legno ( più che legno sembrava cartone) attaccato con spillette. Dolci buoni e personale gentile e cordiale, sopratutto i ragazzi delle torte!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di St. Paul Bay

Piegaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2014

L'hotel si trova fronte mare, con una bella piscina ( apre tardi e chiude presto ) e zona relax, dove la sera è solito bene qualcosa è sentire musica. La posizione non è vicina al centro. Per andare a siliema o valletta si devono usare mezzi pubblici e siccome c'è un unica strada, percorribile per tutta l'isola, per fare pochi km ci vuole molto tempo. Il taxi può essere una soluzione ma non è molto economico. Eravamo in cinque e abbiamo richiesto una doppia ed una tripla, ma quando siamo arrivati, in tarda sera, mancava la prenotazione della tripla, quindi ci hanno dato una stanza doppia e hanno messo per terra due materassi uno sopra l'altro. La mattina ci hanno spostato in un altra stanza. Classico hotel da mare. Essenziale in tutto. La colazione, invece eccede. Ottima sia per qualità che per varietà. Fortunatamente ci siamo affidati ad una agenzia locale per fare il tour di comino, i quali ci hanno aiutato anche per la visita serale di Medina. Il resto dell'isola l'abbiamo visitata con gli hop on hop off, ma anche per quelli ci vuole un grande spirito di adattabilità in quanto il rispetto degli orari non è nel DNA dei maltesi. Consiglio questo albergo per chi non ha grandi pretese e vuole fare un soggiorno mare. Per chi vuole soggiornare per visitare l'isola di malta non è indicato per la sua scomoda locazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2013

Ci ho soggiornato una settimana. In generale mi sono trovata bene.
La mia camera era ampia, luminosa e pulita.
La colazione e la cena a buffet molto buoni e variati.
La piscina molto comoda e la spiaggia privata idem
Non ci tornerei una seconda volta perché c'erano troppi anziani...e quindi ambiente un poco noioso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

Hotel che offre una vista panoramica, data la sua posizione fronte mare, ma per niente affatto eccezionale. Camere poco spaziose e bagno in camera pari a un cubicolo, scomodissimo.
Servizio di colazione continentale molto abbondante e intrattenimento serale pari alle balere romagnole o ai circoli di bridge. Personale poco accomodante e poco cordiale e ubicazione in una parte dell'isola desolato e spento, lontanissimo dal centro e da chi non possiede mezzo proprio visti i trasporti inefficienti e poco frequenti, soprattutto la sera. Adatto a chi si vuole rilassare in albergo o nei dintorni o a chi con mezzo proprio visita l'isola e vuole stare lontano dalla bolgia e dalla movida.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari

Conosci Qawra Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Qawra Palace Hotel

Indirizzo: Qawra Sea Front, St. Paul Bay, Isola di Malta SPB 08, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > St. Paul Bay
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 17 hotel in St. Paul Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Qawra Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Travelocity, HotelsClick, HostelBookers, BookingOdigeoWL, Otel, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Qawra Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Qawra Palace Hotel a Malta
The Qawra Palace Hotel
Hotel Qawra Palace a Malta
Qawra Palace Hotel Malta
Qawra Palace St Pauls Bay

Se siete i proprietari o gestori di Qawra Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.