“Cortesia e qualità!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Soave
Sal, Capo Verde
“Cortesia e qualità!!”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Mi trovavo di passaggio ed ho trovato questo albergo appena uscito dall'autostrada, rapporto qualità prezzo ottimo, colazione abbondante e cortesia dello staff. il wifi durante le ore di punta è un pò lento.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo

torino
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ci siamo fermati per una notte di ritorno dalle vacanze, buon rapporto qualità/prezzo.abbiamo speso 60€ a notte con colazione abbondante direi che va bene. Camere spaziose e pulite.
Facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

Ho alloggiato recentemente presso questo hotel, che ha cambiato da pochissimo gestione, in occasione di un convegno. Sale conferenze super-funzionali, spaziose e confortevoli, personale veramente gentile, paziente e disponibile (grazie Andrea!), colazione varia e ottima con prodotti sempre freschi, camere ampie, comode e ben attrezzate! Rapporto qualità/prezzo eccellente. Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
lessolo
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2014

Abbiamo soggiornato la sera di ferragosto dopo avere trascorso la giornata a Gardaland.
Questo era l'unico disponibile nel raggio di 60 Km e ci siamo recati sino a Soave.
Abbiamo prenotato 2 camere perchè una quadrupla non c'era.Il costo è stato accettabile compreso di colazione.
Comodo il parcheggio fronte camera, ma ricorda anche l'interno i motel per amanti.
Letto molto usato, bagno che avrebbe avuto bisogno di interventi migliorativi.
La colazione servita in un locale al piano superiore dove era abbondante ma composta da prodotti di scarsa qualita'.
E' valso la pena soggiornare solo per riposarsi e basta.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Esanatoglia, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2014

In occasione della gara di ballo a San Bonifacio, abbiamo pernottato con mia moglie in questo Hotel. Parcheggio privato, camera grande, Bagno normale, riscaldamento OK. Per il prezzo di 60 euro compresa la colazione si puo' fare. Consiglierei di cambiare il materasso......è composto da 2 letti e si sentono le molle al centro. Altra cosa .........la camera non è sonorizzara....si sentono il passi delle camere di sopra. Colazione OK

Consiglio sulle camere: Consigli di andare a mangiare nella Trattoria da Amedeo , Via Roma 15 , soave (verona)
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2014

Ho prenotato per vicinanza causa un appuntamento di lavoro... Ma sono rimasto davvero esterrefatto!!!!
Camera che sembra quella di uno squallido motel, impianto elettrico non a norma sia in camera sia in bagno ( fili a vista e scoperti )... Bagno pessimo e sporco e chicca... Vado per prendere una lattina nel frigo bar e mi accorgo che era tutta sporca e appiccicosa su tutto il coperchio e ovviamente zero bicchieri... Uno schifo! Evitatelo!!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siam stati in quest'albergo per motivi di lavoro e possiamo confermare che trattasi di un albergo mediocre sito su una viabilita' a scorrimento veloce.per recarsi al centro c' e' bisogno dell ' auto..pulizia decente anche se tutto risulta un po datato...nel chiedere di cenare alle 21:30 ci han detto che il ristorante chiudeva a quell'ora e non potevano accontentarci...

• Ha soggiornato in Settembre 2013

Conosci Hotel Cangrande di Soave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cangrande di Soave

Indirizzo: Viale del Commercio 20, SS 11, 37038 Soave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Soave
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Soave
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cangrande di Soave 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cangrande di Soave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cangrande Di Soave Provincia Di Verona
Cangrande Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cangrande di Soave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.