“Accogliente Bed and Breakfast tra le colline veronesi” 5 su 5 stelle

Antica Corte
Contrada Pressi n. 7 | Frazione Costeggiola, 37038 Soave, Italia   |
Classificato al n.2 di 17 B&B / Pensioni in Soave
Recoaro
“Accogliente Bed and Breakfast tra le colline veronesi”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ci sono momenti nella nostra vita, in cui la posizione perfetta, la giusta ambientazione e la necessità di soddisfare un desiderio convergono in un'unica soluzione. Io e la mia ragazza sentivamo la necessità di concederci una piccola pausa in un posto speciale e improvvisamente abbiamo trovato la giusta soluzione. L’Antica Corte è un sobrio e accogliente vecchio casale, facile da raggiungere e vicino al centro della città di Soave. Quando siamo arrivati siamo stati accolti da Christian che è stato premuroso e fonte inesauribile di informazioni su cosa fare e dove andare a mangiare. Entrando siamo stati accolti da un ambiente pulito e spazioso con un letto comodissimo e una doccia davvero rigenerante, in poche parole le stanze meritano l’appellativo di “super”, a dir poco. La colazione (assolutamente deliziosa) viene servita nel caratteristico gazebo, situato di fronte alla vecchia magione, dove il silenzio è d’oro, con una splendida vista delle colline veronesi.
“Il servizio e l’accoglienza sono la nostra passione”, questa è la filosofia dei proprietari. Christian e Alessia hanno saputo riassumere la vera essenza del concetto di ospitalità. Se siete alla ricerca di un accogliente, gradevole e affidabile Bed and Breakfast a Soave, con un ottimo rapporto qualità e prezzo, avete trovato il posto giusto.Se perdete la possibilità di soggiornare in una deliziosa casa di campagna interamente e sapientemente restaurata, non avrete l'opportunità di beneficiare di una vera e propria, esperienza di vita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Soriso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Piccolo B&B con poche stanze (a occhio ne ho contate 8) recentemente ristrutturato.
Camera abbastanza grande (era mansardata) ottimamente arredata con un misto di moderno e classico.
Proprietario gentilissimo che si fa davvero in quattro per accontentare il cliente.
Posizione tranquilla immersa nei vigneti di Soave ma abbastanza vicino alla strada principale e a 10 min dall'autostrada.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Colle Umberto, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Circondato da un bellissimo paesaggio,struttura molto accogliente, titolare molto gentile,accomodante e alla mano. Camera tranquilla, confortevole, colazione ottima con dolci freschi fatti in casa. Una chicca per coppie e famiglie!!!
Non ha nulla da invidiare ad altre strutture piú grandi.
Complimenti a Cristian per l'amore che ci mette per rendere familiare questo bellissimo posto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho alloggiato qui una notte in occasione del Vinitaly e mi ha piacevolmente sorpreso lil clima familiare, la bellezza della stanza, arredata con un mix di stile moderno e antico perfettamente integrati e lo splendido panorama sulle colline del Soave.
Anche la colazione non ha nulla da invidiare a strutture più grandi.
La struttura è facilmente raggiungibile dalla statale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

E' una struttura aperta da poco piò di un anno quindi è tutto assolutamente nuovo! Hanno saputo mantenere la struttura originale unendola armonicamente con particolari moderni. Io e mio marito abbiamo soggiornato solo una notte ma ci sarebbe piaciuto rimanere di più!!! E' un'oasi di pace tra i ciliegi!
Christian, il proprietario è veramente molto disponibile e alla mano!
In meno di 10 minuti di macchina si è in centro a Soave dove ci sono tanti locali, osterie e ristoranti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
irpinia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato all'antica corte una sola notte e d'inverno, purtroppo. l'antica corte si merita forse un soggiorno piu'prolungato ed in periodi dell'anno piu' godibili. la casa e' rimodernata con garbo da poco tempo e l'accoglienza e' a dir poco cordiale. la camera, confortevole, era pulitissima ed il bagno comodo e ben attrezzato benché piccolino. la prima colazione offriva tutti prodotti di prima qualità e prodotti fatti in casa. in definitiva spero di poterci ritornare magari in autunno quando le colline circostanti coltivate ovviamente a vigneti daranno il meglio di se' da un punto di vista paesaggistico. un grazie particolare al proprietario Cristian che ci ha dato consigli ed aiuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Fermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per due notti durante la fiera dei cavalli di Verona e siamo stati benissimo. Tutto nuovissimo e ben pulito. Il letto e' straordinariamente comodo e la stanza spaziosa. Atmosfera molto rilassante. Il proprietario sempre disponibile e gentilissimo. Bellissimo il castello di Soave che si trova vicinissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Antica Corte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antica Corte

Indirizzo: Contrada Pressi n. 7 | Frazione Costeggiola, 37038 Soave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Soave
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.2 di 17 B&B / Pensioni in Soave
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Corte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Corte Soave, Provincia Di Verona
Antica Corte Hotel Soave
Antica Corte It
Antica Corte Castelletto Di Momo
Soave Antica Corte
Hotel Antica Corte

Se siete i proprietari o gestori di Antica Corte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.