Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“cibo e vino di ottima qualità..” 4 su 5 stelle
Recensione di Gran Can RistorArte WineHotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Gran Can RistorArte WineHotel ai Preferiti
Gran Can RistorArte WineHotel
Via G. Campostrini 60, 37029 San Pietro in Cariano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 5 hotel a San Pietro in Cariano
Erbusco, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
22 voti utili 22 voti utili
“cibo e vino di ottima qualità..”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

ho soggiornato in questo hotel avendo acquistato dei ticket che comprendevano una notte,colazione ed una cena a tre portate con abbinamento di tre vini del territoro..(il che mi ha subito intrigato..!!). la camera mansardata spaziosa e pulita, un pò datata ma con dei tocchi d'arte che le fanno recuperare qualche anno..!! il bagno spazioso e pulito ma comunque datato..
fondamentalmente buono comunque..!!
passiamo al piano terra..il che non è paglia è..!!! massima gentilezza da parte dello staff, pronti sempre per un consiglio o una spiegazione..il ristorante (dove viene servita anche l'ottima colazione)..arredato con gusto e curato nei minimi particolari..il cibo veramente di ottima qualità (complimenti allo staff della cucina)..il vino ancor più..(complimenti a claudio,un professionista in questo lavoro.)..ma anche alla cameriera della sala (professionalità e gentilezza)..ottimo l'aperitivo preparato da claudio ed il vinello a fine serata (con prezzi molto buoni)......insomma io lo consiglio e appena ritorno in zona mi fermo a cena...!!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

55 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    24
    20
    9
    2
    0
Vedi recensioni su
9
19
Da solo
0
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Niederuzwil
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Appena giunto in Valpolicella, ero in cerca di un ristorante.
La fortuna ha voluto che mi fermassi proprio al GRAN CAN RISTORARTE HOTEL dove ho trovato ed avuto l'onore di conoscere persone davvero eccellenti sia dal punto di vista professionale che umano (vista la sensibilità sociale). Impeccabili i consigli del gentilissimo Claudio per i piatti e per il vino; inoltre ottimo promotore per i prodotti enogastronomici locali. Davvero buona e molto fine la cucina, complimenti allo chef. Il locale e tutto l'impianto accogliente, moderno, ordinato e pulito.
Molto brava e simpatica la gentilissima Antonella alla reception e per gli utili suggerimenti sul territorio.
Per quanto detto, ritengo il GRAN CAN RISTORARTE HOTEL, meritevole della massima considerazione.
Sicuramente sarà la mia meta per il mio prossimo viaggio in Valpolicella.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mozzo
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel in occasione del ricovero ospedaliero di mia moglie a Negrar, l'Hotel dista pochi chilometri dall'ospedale ed è facilmente raggiungibile dall'uscita Verona nord dell'autostrada. Il personale è molto cortese ed estremamente disponibile, la camera al piano mansardato è spaziosa, pulita, e dispone di un grazioso terrazzino. Il ristorante è il loro fiore all'occhiello, ottime materie prime cucinate con maestria. Essendo nel cuore della Valpolicella, lasciatevi consigliare dall'esperienza di Claudio per gli abbinamenti dei vini. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio questo Hotel, e alle prossime visite di controllo torneremo sicuramente.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Per una cena di lavoro ho scelto questo ristorante avendone sentito parlare bene. L'ambiente è raffinato e tranquillo (...forse anche perché era un martedì sera), il cibo buonissimo (abbiamo preso tutto, dall'antipasto al caffè, tranne il dessert) e la selezione di vini veramente notevole.
In particolare sono rimasta colpita dalla vasta selezione di vini di molte piccole e medie cantine della zona che si distinguono per qualità e modus operandi dalle grandi e conosciute ai più (i cui vini, per inciso, ormai si possono trovare anche al supermercato). Anche il prezzo mi è parso molto onesto considerando che, oltre al pasto completo, abbiamo preso due bottiglie di vino (Valpolicella Classico Superiore Cru e Amarone) e, nonostante ciò, non è stato un salasso.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sondrio
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Anche nel mio caso avevo acquistato un pacchetto mezza pensione su un sito deal ed anche io ho potuto usufruire dell'offerta dopo la scadenza. Disponibili e getili al primo approcio hanno confermato le attesa una volta giunti in hotel.
Esterno e hall con design fresco, angoli con disegni di bambini appesi, colori accattivanti e linee giovani.
La stanza, purchè spaziosa e pulita, appartiene invece a standard estetici piuttosto vetusti abbelliti da un piacevole quadro sopra il letto.
La nota sicuramente ottimale è data dalle cucina e dalle sala ristorante arredata con un giusto mix che esalta il territorio locale senza essere un accozaglia di souvenir! cucina del territorio con ottime rivisitazioni, personale gentile e professionale! Vasta scelta di vini.
Consigliato

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ravenna, Italia
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
37 voti utili 37 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Avevo trovato questa offerta su uno dei tanti siti deal, cena, colazione e pernottamento. Per questioni organizzative non potevamo andarci se non dopo la scadenza del buono. IN due email abbiamo risolto posponendo l'offerta ben di due mesi. Veramente gentili. Vistoche l'unico giorno che potevanoa ndarci il ristorante era chiuso al mio arrivo all'hotel mi hanno fatto un buono timbrato senza scadenza valido per la cena in questione da ocnsumarsi quadno sarei passatod i nuovo in zona. Correttissimi. Ci hanno fornito poi anche un pacco con prodotti tipi in omaggio. Ma veniamo alla stanza. Spaziosa, bagno molto comodo. Avevamo anche un piccolo terrazzino per poter prendere un po' di aria. L'hotel ha una gran potenzialita', peccato davvero per l'arredamento cheap che lo fa apparire meno di quanto potrebbe essere. Con poco sforzo in piu' di sicuro diventerebbe un hotel di classe superiore. Molto carina la sala ristorante (in cui abbiao fatto colazione), ben curata.... e colazione varia e abbondante. DI sicuro che ricapitiamo in zona ci fermeremo di nuovo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
49 voti utili 49 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Accoglienza ottima e cordiale.
Hall , bar e ristorante sono ben arredati con gusto e colori ed un intelligente gioco creato dalle scatole e bottiglie di vino inserite con gusto nell'arredamento .
Si mangia benissimo con un super rapporto qualità prezzo.
L'albergo presenta si camere pulitissime e ritinteggiate a nuovo , ma come il bagno , sa un pò di vecchio . Il Phon è degli anni 50 e la cabina doccia creata con tende è miserina, ci vuole veramente poco per risistemarle e metterle al livello del ristorante che è stata una piacevolissima sorpresa e che ci rivedrà sicuramente presto come clienti
Da migliorare un poco la colazione soprattutto sulla parte salata.
Assolutamente consigliato anche per un incredibile rapporto qualità prezzo : € 80 in due per un ottima cena, pernotto tranquillo ed una colazione sufficente .

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Gran Can RistorArte WineHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Can RistorArte WineHotel

Indirizzo: Via G. Campostrini 60, 37029 San Pietro in Cariano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > San Pietro in Cariano
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 5 hotel in San Pietro in Cariano
Fascia prezzo (per notte): €52 - €54
Numero di camere: 26
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Il Gran Can** RistorArteHotel si trova a Pedemonte in Valpolicella (VR), terra rinomata per il vino Amarone, le Dimore storiche, i Siti preistorici e il vicino Parco Naturale della Lessinia. Un luogo ideale per tutti gli amanti del vino e della buona cucina, dell'arte e della natura, a 10 km da Verona e 20 dal Lago di Garda. E' un luogo un po' speciale, gestito da una Cooperativa Sociale, dove, accanto all'ospitalità, alla ristorazione e al buon vino, vive un progetto di ospitalità, cura ed inclusione per Persone con disagio psichico, in parte coinvolte nelle attività quotidiane come la preparazione del pane, dei dolci e di oggetti di artigianato. Una scelta precisa che mira ad offrire nuove opportunità dentro la società a Persone forse meno fortunate. - I Servizi - La struttura offre al pubblico 10 Camere con bagno privato, telefono, tv, aria condizionata; una sala conferenze fino a 100 persone, un buon Ristorante aperto a pranzo con menù a Buffet da E 10,80, Bar interno, Valpolicella Wine Shop con 25 produttori. A completamento dell’offerta, al Gran Can trovate parcheggio privato gratuito, wi fi gratuita, colazione a buffet con pane e torte fatte in casa, noleggio biciclette, escursioni e visita cantine, ospitalità assistita per famiglie e gruppi in viaggio con Persone con disabilità psichica, intellettiva, autistica, visiva o guide preparate per persone non vedenti o con disabilità. Benvenuti al Gran Can ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Can RistorArte WineHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ristorante Hotel Gran Can Pedemonte
Gran Can RistorArte WineHotel San Pietro In Cariano, Provincia Di Verona

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Gran Can RistorArte WineHotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.