“MERITEVOLE DELLA MASSIMA CONSIDERAZIONE...” 5 su 5 stelle

Gran Can RistorArte WineHotel
Via G. Campostrini 60, 37020 San Pietro in Cariano, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a San Pietro in Cariano
Niederuzwil
“MERITEVOLE DELLA MASSIMA CONSIDERAZIONE...”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Appena giunto in Valpolicella, ero in cerca di un ristorante.
La fortuna ha voluto che mi fermassi proprio al GRAN CAN RISTORARTE HOTEL dove ho trovato ed avuto l'onore di conoscere persone davvero eccellenti sia dal punto di vista professionale che umano (vista la sensibilità sociale). Impeccabili i consigli del gentilissimo Claudio per i piatti e per il vino; inoltre ottimo promotore per i prodotti enogastronomici locali. Davvero buona e molto fine la cucina, complimenti allo chef. Il locale e tutto l'impianto accogliente, moderno, ordinato e pulito.
Molto brava e simpatica la gentilissima Antonella alla reception e per gli utili suggerimenti sul territorio.
Per quanto detto, ritengo il GRAN CAN RISTORARTE HOTEL, meritevole della massima considerazione.
Sicuramente sarà la mia meta per il mio prossimo viaggio in Valpolicella.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Mozzo
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel in occasione del ricovero ospedaliero di mia moglie a Negrar, l'Hotel dista pochi chilometri dall'ospedale ed è facilmente raggiungibile dall'uscita Verona nord dell'autostrada. Il personale è molto cortese ed estremamente disponibile, la camera al piano mansardato è spaziosa, pulita, e dispone di un grazioso terrazzino. Il ristorante è il loro fiore all'occhiello, ottime materie prime cucinate con maestria. Essendo nel cuore della Valpolicella, lasciatevi consigliare dall'esperienza di Claudio per gli abbinamenti dei vini. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio questo Hotel, e alle prossime visite di controllo torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Per una cena di lavoro ho scelto questo ristorante avendone sentito parlare bene. L'ambiente è raffinato e tranquillo (...forse anche perché era un martedì sera), il cibo buonissimo (abbiamo preso tutto, dall'antipasto al caffè, tranne il dessert) e la selezione di vini veramente notevole.
In particolare sono rimasta colpita dalla vasta selezione di vini di molte piccole e medie cantine della zona che si distinguono per qualità e modus operandi dalle grandi e conosciute ai più (i cui vini, per inciso, ormai si possono trovare anche al supermercato). Anche il prezzo mi è parso molto onesto considerando che, oltre al pasto completo, abbiamo preso due bottiglie di vino (Valpolicella Classico Superiore Cru e Amarone) e, nonostante ciò, non è stato un salasso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
sondrio
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Anche nel mio caso avevo acquistato un pacchetto mezza pensione su un sito deal ed anche io ho potuto usufruire dell'offerta dopo la scadenza. Disponibili e getili al primo approcio hanno confermato le attesa una volta giunti in hotel.
Esterno e hall con design fresco, angoli con disegni di bambini appesi, colori accattivanti e linee giovani.
La stanza, purchè spaziosa e pulita, appartiene invece a standard estetici piuttosto vetusti abbelliti da un piacevole quadro sopra il letto.
La nota sicuramente ottimale è data dalle cucina e dalle sala ristorante arredata con un giusto mix che esalta il territorio locale senza essere un accozaglia di souvenir! cucina del territorio con ottime rivisitazioni, personale gentile e professionale! Vasta scelta di vini.
Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Avevo trovato questa offerta su uno dei tanti siti deal, cena, colazione e pernottamento. Per questioni organizzative non potevamo andarci se non dopo la scadenza del buono. IN due email abbiamo risolto posponendo l'offerta ben di due mesi. Veramente gentili. Vistoche l'unico giorno che potevanoa ndarci il ristorante era chiuso al mio arrivo all'hotel mi hanno fatto un buono timbrato senza scadenza valido per la cena in questione da ocnsumarsi quadno sarei passatod i nuovo in zona. Correttissimi. Ci hanno fornito poi anche un pacco con prodotti tipi in omaggio. Ma veniamo alla stanza. Spaziosa, bagno molto comodo. Avevamo anche un piccolo terrazzino per poter prendere un po' di aria. L'hotel ha una gran potenzialita', peccato davvero per l'arredamento cheap che lo fa apparire meno di quanto potrebbe essere. Con poco sforzo in piu' di sicuro diventerebbe un hotel di classe superiore. Molto carina la sala ristorante (in cui abbiao fatto colazione), ben curata.... e colazione varia e abbondante. DI sicuro che ricapitiamo in zona ci fermeremo di nuovo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Accoglienza ottima e cordiale.
Hall , bar e ristorante sono ben arredati con gusto e colori ed un intelligente gioco creato dalle scatole e bottiglie di vino inserite con gusto nell'arredamento .
Si mangia benissimo con un super rapporto qualità prezzo.
L'albergo presenta si camere pulitissime e ritinteggiate a nuovo , ma come il bagno , sa un pò di vecchio . Il Phon è degli anni 50 e la cabina doccia creata con tende è miserina, ci vuole veramente poco per risistemarle e metterle al livello del ristorante che è stata una piacevolissima sorpresa e che ci rivedrà sicuramente presto come clienti
Da migliorare un poco la colazione soprattutto sulla parte salata.
Assolutamente consigliato anche per un incredibile rapporto qualità prezzo : € 80 in due per un ottima cena, pernotto tranquillo ed una colazione sufficente .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
padova
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho alloggiato al Hotel Gran Can di passaggio. L'albergo ha un ampio parcheggio. La Hall è molto bella cosi come la zona per la ristorazione e colazione. Camere molto semplici, spaziose e pulite. Unico neo la doccia non aveva il box e quindi si rischia di bagnare molto in bagno. Per il resto tutto bene. Personale cortese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Gran Can RistorArte WineHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gran Can RistorArte WineHotel

Indirizzo: Via G. Campostrini 60, 37020 San Pietro in Cariano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > San Pietro in Cariano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 5 hotel in San Pietro in Cariano
Il Gran Can** RistorArteHotel si trova a Pedemonte in Valpolicella (VR), terra rinomata per il vino Amarone, le Dimore storiche, i Siti preistorici e il vicino Parco Naturale della Lessinia. Un luogo ideale per tutti gli amanti del vino e della buona cucina, dell'arte e della natura, a 10 km da Verona e 20 dal Lago di Garda. E' un luogo un po' speciale, gestito da una Cooperativa Sociale, dove, accanto all'ospitalità, alla ristorazione e al buon vino, vive un progetto di ospitalità, cura ed inclusione per Persone con disagio psichico, in parte coinvolte nelle attività quotidiane come la preparazione del pane, dei dolci e di oggetti di artigianato. Una scelta precisa che mira ad offrire nuove opportunità dentro la società a Persone forse meno fortunate. - I Servizi - La struttura offre al pubblico 10 Camere con bagno privato, telefono, tv, aria condizionata; una sala conferenze fino a 100 persone, un buon Ristorante aperto a pranzo con menù a Buffet da E 10,80, Bar interno, Valpolicella Wine Shop con 25 produttori. A completamento dell’offerta, al Gran Can trovate parcheggio privato gratuito, wi fi gratuita, colazione a buffet con pane e torte fatte in casa, noleggio biciclette, escursioni e visita cantine, ospitalità assistita per famiglie e gruppi in viaggio con Persone con disabilità psichica, intellettiva, autistica, visiva o guide preparate per persone non vedenti o con disabilità. Benvenuti al Gran Can ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Can RistorArte WineHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristorante Hotel Gran Can Pedemonte
Gran Can RistorArte WineHotel San Pietro In Cariano, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Gran Can RistorArte WineHotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.