“Pizza piccola, pesce carissimo” 2 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Pizza piccola, pesce carissimo”
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ho mangiato 2 volte in questo ristorante pizzeria e sicuramente non mi vedranno più. La pizza "napoletana" è piccolissima, buona, ma niente di che. La seconda volta abbiamo mangiato pesce e vi dico solo che per antipasto abbiamo ordinato un piatto che costava 21€, il cameriere ci ha detto che ci si poteva benissimo mangiare in due..risultato: nel piatto c'erano 3 cozze gratinate, 1 gamberone, 1 canocchia e altre 2 cose che non ricordo. Visto il prezzo direi davvero carissimo. Sconsigliato

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“La "Bella Napoli" Veneziana”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Varcato l'uscio del locale si viene immediatamente avvolti dallo spirito campano di cui tutti noi consociamo la grande accoglienza e disponibilità. La qualità della pizza è divina, i prodotti sono freschissimi (lo so per certo perchè ho conosciuto di persona il ragazzo che ogni mattina si alza alle 4 di mattina per aspettare il corriere con i lattinici campani e che poi li porta al locale), il personale è professionalmente preparato, l'ambiente è al top! i prezzi sono lievemente alti però per una qualità così sono disposto a spendere anche quei 10 euro in più..... CALDAMENTE CONSIGLIATO!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La pizza migliore!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Se volete mangiare la pizza migliore del miranese avete scelto il posto giusto.
Se volete evitare tutti i commenti negativi scritti prima di questo basta solo che non andate di sabato e domenica .....troppa gente.....

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Sovizzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Pizza al metro da leccarsi i baffi”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Non ricordo esattamente i metri di pizza che abbiamo consumato, posso solo dire che, se avessi avuto la forza, ne avrei mangiati ancora! E' veramente, ma veramente buona. Dopo aver mangiato la vera pizza a Napoli è difficile trovarne una che possa reggere il confronto, ma quella del 19 ne esce a testa alta. Un plauso particolare al fatto che non è una di quelle pizze che ti costringe a tenere la bottiglia dell'acqua sul comodino.
Uniche pecche il servizio un pò frettoloso e la mancanza di aria condizionata.
Da provare sicuramente. Buoni anche i prezzi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Pesce eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

In due abbiamo preso un "plateau royale" abbondantissimo fatto di gratinati, crudi, marinati e bolliti eccellenti.
Pesce di qualità e freschezza eccezionale. Il piatto da solo è bastato per la nostra cena.
Devo assolutamente tornare per assaggiare i primi e la pizza.
Non è a buon mercato, ma, a parte il plateau royale, il resto dei prezzi mi sembra assolutamente in linea.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto 19 al Paradiso hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia
Mirano, Provincia di Venezia

Conosci 19 al Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 19 al Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.