“Pizza piccola, pesce carissimo” 2 su 5 stelle

Al n.23 in classifica su 74 ristoranti a Mirano
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
venezia
“Pizza piccola, pesce carissimo”
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ho mangiato 2 volte in questo ristorante pizzeria e sicuramente non mi vedranno più. La pizza "napoletana" è piccolissima, buona, ma niente di che. La seconda volta abbiamo mangiato pesce e vi dico solo che per antipasto abbiamo ordinato un piatto che costava 21€, il cameriere ci ha detto che ci si poteva benissimo mangiare in due..risultato: nel piatto c'erano 3 cozze gratinate, 1 gamberone, 1 canocchia e altre 2 cose che non ricordo. Visto il prezzo direi davvero carissimo. Sconsigliato

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 63% consiglia
Venezia, Italia
“La "Bella Napoli" Veneziana”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Varcato l'uscio del locale si viene immediatamente avvolti dallo spirito campano di cui tutti noi consociamo la grande accoglienza e disponibilità. La qualità della pizza è divina, i prodotti sono freschissimi (lo so per certo perchè ho conosciuto di persona il ragazzo che ogni mattina si alza alle 4 di mattina per aspettare il corriere con i lattinici campani e che poi li porta al locale), il personale è professionalmente preparato, l'ambiente è al top! i prezzi sono lievemente alti però per una qualità così sono disposto a spendere anche quei 10 euro in più..... CALDAMENTE CONSIGLIATO!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“La pizza migliore!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Se volete mangiare la pizza migliore del miranese avete scelto il posto giusto.
Se volete evitare tutti i commenti negativi scritti prima di questo basta solo che non andate di sabato e domenica .....troppa gente.....

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Sovizzo, Italia
“Pizza al metro da leccarsi i baffi”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Non ricordo esattamente i metri di pizza che abbiamo consumato, posso solo dire che, se avessi avuto la forza, ne avrei mangiati ancora! E' veramente, ma veramente buona. Dopo aver mangiato la vera pizza a Napoli è difficile trovarne una che possa reggere il confronto, ma quella del 19 ne esce a testa alta. Un plauso particolare al fatto che non è una di quelle pizze che ti costringe a tenere la bottiglia dell'acqua sul comodino.
Uniche pecche il servizio un pò frettoloso e la mancanza di aria condizionata.
Da provare sicuramente. Buoni anche i prezzi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Pesce eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In due abbiamo preso un "plateau royale" abbondantissimo fatto di gratinati, crudi, marinati e bolliti eccellenti.
Pesce di qualità e freschezza eccezionale. Il piatto da solo è bastato per la nostra cena.
Devo assolutamente tornare per assaggiare i primi e la pizza.
Non è a buon mercato, ma, a parte il plateau royale, il resto dei prezzi mi sembra assolutamente in linea.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto 19 al Paradiso hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci 19 al Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 19 al Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.