“Pizza al metro da leccarsi i baffi” 4 su 5 stelle

Al n.27 in classifica su 78 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Sovizzo, Italia
“Pizza al metro da leccarsi i baffi”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Non ricordo esattamente i metri di pizza che abbiamo consumato, posso solo dire che, se avessi avuto la forza, ne avrei mangiati ancora! E' veramente, ma veramente buona. Dopo aver mangiato la vera pizza a Napoli è difficile trovarne una che possa reggere il confronto, ma quella del 19 ne esce a testa alta. Un plauso particolare al fatto che non è una di quelle pizze che ti costringe a tenere la bottiglia dell'acqua sul comodino.
Uniche pecche il servizio un pò frettoloso e la mancanza di aria condizionata.
Da provare sicuramente. Buoni anche i prezzi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Pesce eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In due abbiamo preso un "plateau royale" abbondantissimo fatto di gratinati, crudi, marinati e bolliti eccellenti.
Pesce di qualità e freschezza eccezionale. Il piatto da solo è bastato per la nostra cena.
Devo assolutamente tornare per assaggiare i primi e la pizza.
Non è a buon mercato, ma, a parte il plateau royale, il resto dei prezzi mi sembra assolutamente in linea.

Venezia, Italia
“Pizza al metro favolosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Se volete mangiare una buona pizza alla napoletana in veneto questo è il posto giusto!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Sostanza”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Decido una sosta qui incuriosito dal bailamme di commenti contraddittori sul locale... Chi dice ottimo e chi pessimo su tutti i fronti... dalla cucina al servizio, proprio non si sa a chi credere.
Beh, pizza ai massimi livelli, altro che gommosa e indigeribile come ha scritto qualcuno (se pensate così vi meritate solo McDonald's...)
Sazio, ma incuriosito da un "Plateau Royale" che arrivava ad un'altro tavolo chiedo se c'è del pesce crudo valido, pur essendo oggi lunedì, giorno notoriamente pessimo per questi prodotti, vista la scarsa reperibilità. Giusto un assaggio solo per me. Il cameriere tanto criticato nei post precedenti mi chiarisce in due parole la situazione, forse un pó troppo bruscamente a detta della mia commensale, dimostrando invece gran professionalità ai miei occhi.
Ha capito esattamente quel che volevo e me l'ha fatto avere. Poche cose, ma assolutamente perfette, oltre che in quantità smisurata, tutto era minimo x 2 persone. Tra l'altro delle mazzancolle dalla freschezza INDUBITABILE...
4 mazzancolle da 60/70 grammi, 4 scampi mediopiccoli, carpacci di tonno e branzino in quantità...
L'ultima sorpresa, il conto. Ho sbarrato gli occhi quando m'ha detto 61,50€ e lui, avendo probabilmente capito che mi pareva troppo mi fa "vabbe, facciamo 60..."
Invece lo stupore era per il troppo poco, tanto che gli ho chiesto se non avessero dimenticato nulla.
2 coperti, 1 birra e 1 cola, 2 pizze, 2 crudi di pesce stra-abbondanti, 1 bicchiere di sauvignon, 2 caffè...
Strasuperextraesageratamente onesti.... Complimenti, buon posto per il lunedì sera, ci tornerò spesso...

“Bene”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato con una Paella che è la fine del mondo, ricchissima di pasce e con un servizio molto curato. L'ambiente è bello curato e molto accogliente, il personale impeccabile.
Consigliatissimo per la pizzeria. Buono il vino. Il dolce non era il massimo, ma sicuramente mangiabile.
L'antipasto di cozze impepate alla napoletana è delizioso.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto 19 al Paradiso hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci 19 al Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 19 al Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.