“Bene” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Bene”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato con una Paella che è la fine del mondo, ricchissima di pasce e con un servizio molto curato. L'ambiente è bello curato e molto accogliente, il personale impeccabile.
Consigliatissimo per la pizzeria. Buono il vino. Il dolce non era il massimo, ma sicuramente mangiabile.
L'antipasto di cozze impepate alla napoletana è delizioso.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

napoli
“Una buona pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Gestita da napoletani, e'ben frequentato anche se ritengo che le specialita'sono i piatti tipici campani.Hanno anche primi piatti e secondi.Ottimi sono i dolci artigianali fatti direttamente dalla sorella del proprietario.Posizionato fuori dal centro cittadino e x il fine settimana e'necessaria la prenotazione

Visitato a Aprile 2012
Venezia, Italia
“ottima pizza!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

mi hanno portata per la prima volta delle amiche..dopo di che abbiam deciso di tornarci!! la pizza è la tipica napoletana,alta e ben guarnita..a richiesta per i gruppi fanno anche la pizza al metro in modo da poter variare con diversi gusti.... personale gentile e cordiale,buoni i dolci. C'è sempre diversa gente per cui conviene prenotare!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Treviso, Italia
“Pizza di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Locale sempre pieno anche durante la settimana. Consiglio vivamente la prenotazione.
Pizza molto buona, con pasta croccante che non ti resta sullo stomaco.
Gli ingredienti usati sono di qualità, sinceramente in più volte che ci sono stato ho sempre mangiato bene.
La specialità è la pizza napoletana, devo dire che si avvicina molto.
Il servizio è nella media, comunque sempre molto cortese.
Mediamente si cena con circa 15€ a testa.
Locale pulito ed accogliente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Venezia
“TROPPO CARO”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

In una serata assolutamente tranquilla, senza troppi clienti, abbiamo mangiato in due e per la prima volta, in questa pizzeria, ingolosite dal fatto che preparassero la pizza napoletana.
Nonostante il servizio veloce ed abbastanza cordiale, direi che la pizza non è poi così speciale, anche se sicuramente più buona di troppe molte altre pizzerie della zona. La salsa di pomodoro e la mozzarella di bufala erano buone, ma il calzone abbastanza povero e non speciale..quello che avrebbe potuto fare la differenza poteva essere la pasta della pizza, che dopo due minuti sembrava però di gomma..l'ho digerita il giorno dopo..
La birra in bottiglia, che il cameriere ci aveva rinomato come la più buona delle artigianali era veramente scarsa ed il suo prezzo 15 euro, non lo valeva.
Ma la sorpresa è stata alla cassa: 2 pizze ed una birra 41 euro..complimenti per la rapina..per il resto i complimenti non posso farli..
non consigliata

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto 19 al Paradiso hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci 19 al Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 19 al Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.