“Ottima pizza al metro napoletana” 4 su 5 stelle

Al n.31 in classifica su 82 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Venezia
“Ottima pizza al metro napoletana”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La specialità della casa è la pizza napoletana al metro, perfetta se si cena tra amici e si vogliono assaggiare più gusti. La pasta è alta e davvero gustosa, gli ingredienti di buonissima qualità. Ottima davvero, soprattutto quella con i pomodorini e la mozzarella di bufala. L'ambiente è spazioso e accogliente, buono anche il servizio, cortese e disponibile. Nel fine settimana se non si prenota c'è da attendere un po' il tavolo, ma ne vale sicuramente la pena!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Venezia
“Buona Pizza, ma in confusione -”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Mi hanno portato, in tutti i sensi, a mangiare un sabato sera presso questo locale. Nel complesso ho rilevato che il locale dispone di più sale ma che riempendosi danno la sensazione di confusione. Il personale sarebbe da qualificare meglio in quanto non è al top. Il cibo e la pizza sono però abbastanza buoni, per i dolci mi apettavo di più. Mi sembra di aver capito che è una nuova gestione e quindi speriamo che vada migliorando.I prezzi sono nella media della categoria ed il menù offre una discreta scelta.Ritengo sia opportuno prenotare il tavolo.-

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Venezia, Italia
“Grande pizza !”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Locale sempre affollato, spesso è difficile trovare parcheggio all'esterno, bisogna aspettare un po'.....ma ne vale veramente la pena. Non ho avuto modo di provare il ristorante ma la pizza è SUPER, sia quella classica che quella " a metro" : ottimi gli ingredienti, specialmente la mozzarella.
Cordiale e simpatico il proprietario, i prezzi sono normali, il locale all'interno è arredato semplicemente, il servizio è un po' in affanno ma, come ho già detto, i clienti arrivano numerosi ... ora ne ho compreso la ragione. A mio parere la miglior pizzeria della zona.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
venezia
“PIZZA BUONISSIMA”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Io sono ospite fissa di questo locale, e vi posso garantire che il cibo è ottimo, tutti gli ingredienti, si nota anche senza essere un critico culinario, sono scelti con cura, e non è vero che i camerieri sono maleducati, forse hanno troppo lavoro, e corrono a destra e a manca, unico neo del locale è che d'estate fa troppo caldo, ma è davvero l'unico, perchè sono molto bravi a lavorare cosa ormai rara ai tempi d'oggi!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
venezia
“tante sale da pranzo manca la qualita' generale”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

ci siamo stati per 3 mezzogiorno nel mese di ottobre x fare delle piccole riunioni di lavoro diciamo che il prezzo pagato per la qualita' del cibo e' abbastanza alto, la pizza e' pesantina, il menu' del brunch non e' sicuramente il top, la convivialita' dei camerieri e discreta, si salvano i primi piatti di buongusto, e gli antipasti presentati bene. ci ritornero' di sera x vedere se migliorano

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto 19 al Paradiso hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci 19 al Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 19 al Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.