“Venezia con la morosa ” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Miranese 25, 30035 Mirano, Italia   |
Classificato al n.5 di 8 hotel a Mirano
“Venezia con la morosa ”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

tutto perfetto ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo all inizio eravamo titubante perché l offerta era di gruopon ma ci siamo dovuti ricredere . non do 5 stelle solo perché la colazione era organizzata male il primo giorno il secondo un po' meglio anche se non possono obbligarti a scegliere un orario . comunque per il prezzo spesso devo dire ottimo

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Curno, Italy
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato con la mia famiglia in questo hotel tramite un pacchetto per due notti, per quattro persone, comprensivo di una cena e biglietti del bus per Venezia per due adulti. Location piacevole, camera da due che, con l'aggiunta di due brandine (una con meterasso malconcio), risultava un po' troppo piccola. Nulla da dire invece sulla pulizia. Il locale colazione è decisamente sottodimensionato rispetto alle stanze e, avendo soggiornato contemporaneamente ad una comitiva di giapponesi, abbiamo avuto accesso alla sala colazione solo dalle 8.00 di mattina! Oltretutto, essendosi appena alzati dai tavoli i turisti giapponesi, non c'era un tavolo pulito e abbiamo dovuto attendere che l'unica cameriera, gentilissima, riordinasse e riportasse il cibo sui vassoi.
Ma la sorpresa veramente sgradevole è stata la cena. Non avendo un ristorante ci hanno dirottato su un locale convenzionato con loro. Avendo prenotato un 4 stelle mi sarei aspettato anche un ristorante all'altezza... E invece no! Ci hanno mandato in una pizzeria alquanto "rustica" dove, pur avendo prenotato, al nostro arrivo il tavolo non era disponibile. Ci hanno poi sistemato su un tavolino, non apparecchiato (e rimasto tale per oltre 30 minuti), dove prima di poter cenare abbiamo atteso 70 minuti!!! I primi e secondi che abbiamo preso io e mia moglie erano pessimi mentre non erano male le pizze che hanno mangiato i miei figli.
Concludendo ritengo che un quattro stelle non dovrebbe riservare un trattamento del genere ai suoi clienti, una vera caduta di stile.
L'unica nota positiva è il personale: gentilissimo e professionale!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia . personale gentilissimo, la camera era un po' piccola per 4 persone ma per il resto tutto pulito. Le colazioni erano semplici ma buone nel buffet c'era sia il dolce che il salato veniva fatto il cappuccino o caffe' espresso. Sia le ragazze delle colazioni che alla reception molto gentili e disponibili. Ampio pargheggio

• Ha soggiornato in Marzo 2015
direzioneMirano, Responsabile relazioni con la clientela alle Swiss International Villa Patriarca, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2015
Gentile ChiaRina,

Desideriamo ringraziarLa di cuore per il tempo e le belle parole dedicateci!

Siamo felici che i nostri servizi abbiamo soddisfatto Lei e la Sua famiglia e le abbiano permesso di passare una vacanza serena e di godere delle bellezze di Venezia e dintorni senza intoppi.

Il nostro giovane Staff fa del suo meglio per offrire un servizio impeccabile e per far sentire i propri ospiti a loro agio in un ambiente caloroso ed efficiente, e siamo entusiasti che siate rimasti soddisfatti del nostro lavoro.

Saremmo onorati di poterVi accogliere nuovamente presso la nostra struttura qualora desideraste tornare a Mirano!

Cordiali Saluti

Lo Staff di Swiss International Villa Patriarca****
1 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di febbraio 2015 con la mia famiglia ed è stata una vera delusione. L'interno dell'hotel è antico e anche le camere che sono quasi spoglie (nella mia una lampadina era fulminata e c'erano pezzi di scotch sui muri e sulle prese della corrente). Il segnale Wi-Fi va e viene. La colazione è un disastro, c'erano solo brioches vuote, qualche cereale, fette biscottate e di salato solo una specie di prosciutto, mentre da bere solo latte bianco, succo di arancia e tè. Niente acqua (era finita), caffè, cioccolata calda e nemmeno cacao in polvere (il cappuccino era pochissimo e imbevibile). Infine, personale inattento e inadeguato, non si accorgevano neanche quando finiva il succo a colazione.
Insomma, tutto ok se fosse un 2 stelle.... E il prezzo non è per niente basso!
Lo sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
Gentile Giulia B.

Desideriamo ringraziarLa innanzitutto per il tempo dedicato a recensire Swiss International Villa Patriarca****
Teniamo molto alle impressioni ed ai suggerimenti dei nostri Ospiti e grazie a Voi possiamo migliorare il nostro servizio.

Ci dispiace apprendere che abbiate avuto un'esperienza negativa: ci teniamo a comunicarVi che i problemi da Voi sollevati sono stati opportunamente segnalati e processati - come il miglioramento del servizio di colazione e piccole riparazioni in camera.
Siamo dispiaciuti anche del fatto che abbiate trovato il nostro Staff disattento ed inadeguato: solitamente la nostra struttura viene apprezzata proprio per l'attenzione al dettaglio e la professionalità del nostro Staff, e ci dispiace che Voi non abbiate riscontrato le stesse caratteristiche.

Saremmo ad ogni modo più che felici di poterVi accogliere nuovamente, qualora vogliate darci l'opportunità di trasformare la vostra esperienza negativa in una positiva.

Grazie,

Swiss International Villa Patriarca****
1 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di febbraio 2015 con la famiglia ed è stata una delusione assoluta! Non corrisponde in nulla allo standard di un quattro stelle!
Personale incompetentee insofferente !
Prezzo esagerato in rapporto al servizio pessimo offerto

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
Gentile Paola A,

Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per il tempo dedicatoci a recensire Swiss International Villa Patriarca.
Il nostro giovane Staff punta all'eccellenza, e solo grazie ai giudizi dei nostri Ospiti possiamo migliorare!

Tuttavia ci dispiace apprendere che non siate rimasti soddisfatti dei nostri servizi.
Ci piacerebbe conoscere specificatamente le motivazioni delle Sue critiche, in modo da poter individuare le nostre mancanze e risolverle al nostro meglio, e Le saremmo grati se volesse scriverci al nostro indirizzo info@villapatriarca.com.

Sarete i Benvenuti qualora decideste di soggiornare nuovamente presso la nostra struttura.

Grazie,

Swiss International Villa Patriarca****
Diano Marina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Per capodanno avevamo deciso di andare a Venezia. Per motivi vari non abbiamo avuto nè tempo nè possibilità di prenotare una camera quindi siamo partiti alla ricerca di un albergo per soffermarci durante la notte. Abbiamo visto questa villa, ci sembrava carina.. un bel giardino, molto ben arredata all'interno, però, per quanto riguarda l'accoglienza, siamo rimasti molto delusi. Ci avevano detto che il ristorante si trovava "all'angolo" ma in realtà era quasi a un km distante. A parte questo piccolo dettaglio, LA CENA NON ERA INCLUSA NELLA MEZZA PENSIONE.. DOVEVAMO PAGARCELA NOI.
Il personale poco cordiale, e spesso ignora le richieste dei cliente.
DA EVITARE. È SOLO UNO SPRECO DI DENARO.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
direzioneMirano, Responsabile relazioni con la clientela alle Swiss International Villa Patriarca, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2015
Gentile Emi L,

Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura.

Tuttavia siamo molto dispiaciuti nell'apprendere che i nostri servizi non siano stati di Vostro gradimento, e ci piacerebbe cogliere l'occasione per chiarire, come già fatto dal nostro Staff di persona, quanto accaduto con la prenotazione.

La Vostra prenotazione è stata effettuata telefonicamente, usufruendo di una tariffa in B&B-ovvero con pernotto e colazione, non in mezza pensione e senza servizi aggiunti.

Solo al momento della Vostra partenza anticipata siamo venuti a conoscenza del Vostro malcontento per non aver ricevuto il trattamento che veniva offerto in una promozione da volantino in attivo durante i giorni del Vostro arrivo.

Nonostante lo Staff abbia spiegato che le modalità di prenotazione per tale offerta fossero diverse, e che potevamo senza problemi integrare i servizi da Voi visti su volantino, purtroppo i nostri sforzi non sono stati accolti e di questo ci dispiace.

Vi preghiamo di capire che si è trattato di un equivoco sin dal momento della prenotazione telefonica, e che se solo fossimo venuti a conoscenza da subito dei Vostri dubbi saremmo stati più che contenti di incontrare le Vostre richieste.

Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente presso lo Swiss International Villa Patriarca****

Cordiali Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per due volte in questo albergo, le camere sono ampie e pulite, il personale gentile e cortese,dotato di parcheggio, e' silenzioso, ottimo rapporto qualita' prezzo, molto vicino ad una pizzeria graziosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Gentile 1equa,

Lo Staff di Swiss International Villa Patriarca**** desidera ringraziarLa per averci recensito e per averci regalato queste belle parole.

Siamo onorati di essere stati la Sua scelta per due volte, e ci auguriamo di poterLa nuovamente accogliere in futuro nella ridente Mirano!

Grazie ancora da parte di tutto lo Staff.

Conosci Swiss International Villa Patriarca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Swiss International Villa Patriarca

Indirizzo: Via Miranese 25, 30035 Mirano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mirano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 8 hotel in Mirano
Categoria hotel:4 stella/e — Swiss International Villa Patriarca 4*
Con i nuovi standard di servizio il Team di Villa Patriarca è orgoglioso di invitarvi a Venezia e ad Expo 2015. L'Hotel Villa Patriarca è il luogo ideale per le vostre vacanze: accogliente e familiare ma allo stesso tempo elegante e dotato di ogni genere di comfort, immerso nella natura e nel verde ma a pochi passi da splendide e importanti città come Venezia, Padova e Treviso e non lontano da rinomate località di villeggiatura come Cortina d'Ampezzo e le Dolomiti, il lago di Garda e le spiagge del litorale Adriatico. Questo esclusivo albergo a quattro stelle è ospitato in una splendida villa settecentesca situata a pochi passi dal centro storico di Mirano, in cui si respira ancora la stessa atmosfera di quiete e tranquillità che caratterizzava le antiche ville nobiliari della Riviera del Brenta. Tutti gli spazi comuni sono estremamente piacevoli da vivere, come ad esempio l'intima ed accogliente sala colazioni, la raffinata sala da lettura e, soprattutto, il bellissimo parco che circonda la villa.In un invitante e curatissimo tappeto erboso, tra rigogliosi alberi secolari, piante fiorite e folti roseti, gli ospiti potranno rilassarsi prendendo il sole ai bordi della piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swiss International Villa Patriarca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Patriarca Mirano
Hotel Patriarchi
Patriarca Villa Mirano
Mirano Hotel Villa Patriarca
Swiss International Villa Patriarca Mirano, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Swiss International Villa Patriarca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.