Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Esperienza da non riprovare” 2 su 5 stelle
Recensione di Swiss International Villa Patriarca

Salva Salvato
Hai aggiunto Swiss International Villa Patriarca ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Swiss International Villa Patriarca
4.0 su 5 Hotel   |   Via Miranese 25, 30035 Mirano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 8 hotel a Mirano
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
24 voti utili 24 voti utili
“Esperienza da non riprovare”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Attratto più per la location che per le qualità del luogo, ho scelto questa struttura come base d'appoggio lavorativa per 3 giorni. Gia all'arrivo, in tarda ora, sono rimasto al quanto interdetto, una volta fatto il check-in e entrato in stanza (ben curata nell'arredamento e pulita ) era però sguarnita delle minime cose, bisognoso di una doccia mi accorsi che nel bagno era presente 1 solo asciugamano, 1 saponetta e 1 bustina di bagnodoccia, ho dovuto chiedere un secondo asciugamano in reception per la minima igiene personale. La mattina dopo ho fatto presente l'accaduto ma la dotazione, se pur migliorata, è rimasta scadente. La colazione al mattino dopo, non era decisamente delle migliori, rigorosamente a buffet, ma la più scarsa che abbia mai visto, anche i Garni Trentini sono più ben forniti. Non di sicuro il livello che ti aspetteresti da un 4 stelle: solo due tipi di croissant, fette biscottate e qualche marmellatina. Non parliamo del salato, una decina di fettine di prosciutto cotto e altrettante di formaggio, 2 tipi di succhi di frutta e 1 caraffa di acqua liscia. Riempivano la cornice qualche yogurt e un cesto di frutta. Caffè e cappuccini vengono erogati dalle solite macchinette automatiche, personalmente non le gradisco e chiedo sempre al banco, qualora possibile. Onestamente non mi aspettavo che il costo mi venisse addebitato e all'incredibile cifra di 2€. La sera in camera mi accorsi che il frigobar era completamente vuoto, mentre la successiva erano presenti 2 bottigliette di acqua. Il ristorante interno poi è chiuso per cambio di gestione, il wi-fi non è funzionante nelle camere ma solamente nella Hall, poco male se prendessero i cellulari, ma nemmeno quello, sia wind che vodafone vanno spesso fuori rete, impedendo qualsiasi telefonata, tim si salva, ma di poco. Onestamente, non so come si possa definire un albergo di 4 stelle....molti B&B forniscono gli stessi servizi. Decisamente deludente

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Front_Office_Mgr_VP, Front Office Sales Manager alle Swiss International Villa Patriarca, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite,

desideriamo innanzitutto ringraziarLa per la Sua segnalazione, il nostro intento è quello soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti e siamo molto dispiaciuti per l'impressione non positiva che ha avuto della nostra struttura e di alcuni servizi.

Ci permetta però alcune precisazioni:

Il set up del bagno proposto per una Camera Singola prevede un asciugamano spugna, un asciugamano bidet, un asciugamano viso e un tappetino. La linea cortesia prevede la fornitura giornaliera di una bottiglietta di gel doccia, una di shampoo ed una saponetta.

Il nostro Italian Style Breakfast Buffet comprende tutti prodotti tipici della colazione italiana e ci dispiace constatare che non sia stata di Suo gradimento.

Le bottigliette d’acqua nel frigo bar vogliono essere un gesto di cortesia(gratuito) verso i nostri Ospiti, al loro arrivo, mentre il rifornimento durante il soggiorno viene effettuato su richiesta, a pagamento.

La connessione wi-fi è disponibile in tutto l’Hotel (camere e lounge comprese), ci scusiamo se durante il Suo soggiorno non abbiamo potuto garantire lo standard di livello che ci caratterizza, causa difficoltà tecniche indipendenti dalla nostra volontà. Siamo comunque lieti di informarLa che il servizio è stato ripristinato e che il nostro ristorante ha finalmente terminato i lavori di manutenzione ed è a disposizione dei nostri Ospiti.

Ci scusiamo, tuttavia, se non siamo stati in grado di soddisfare le Sue aspettative e di farLe apprezzare i servizi da noi offerti, ma desideriamo ancora una volta ringraziarLa per aver condiviso con noi le Sue impressioni, ne terremo conto per migliorarci e rendere piacevole il soggiorno dei nostri graditissimi Ospiti, dei quali ci auguriamo Lei possa in futuro di nuovo far parte.

Cordiali saluti.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

273 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    85
    98
    52
    19
    19
Vedi recensioni su
41
116
7
26
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Bella struttura e in generale posto piacevole. Il problema e' il servizio che e' molto scadente, approssimativo, poco professionale. La colazione poi e' una delle peggiori nella mia esperienza in molti hotel in giro per l'Italia e per il mondo.
Nel periodo del mio soggiorno poi il setvizio Internet non ha mai funzionato e considerando che l'hotel e' frequentato soprattutto da ospiti stranieri la cosa e' gravissima...
Inoltre la struttura viene affittata anche per cerimonie varie con schiamazzi fino a notte tarda...
Allo stesso prezzo si trovano strutture molto migliori in zona.

  • Ha soggiornato in Maggio 2014
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Front_Office_Mgr_VP, Front Office Sales Manager alle Swiss International Villa Patriarca, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite,

grazie per aver trovato il tempo di scrivere questa recensione.

Il nostro scopo è quello di riservare costantemente un servizio di alta qualità a tutti i nostri Ospiti e ci sforziamo di assicurare che il Vostro soggiorno con noi sia un’esperienza memorabile.

Riceviamo spesso complimenti per la professionalità e gentilezza del nostro staff e ci rammarica non essere stati in grado di lasciarVi un ricordo positivo.

Il nostro Italian Style Breakfast Buffet offre tutti prodotti tipici della colazione italiana e ci dispiace constatare che, nonostante la selezione offerta, non sia stata di Suo gradimento.

Ci scusiamo se durante il Suo soggiorno, non abbiamo potuto garantire lo standard di livello che ci caratterizza causa difficoltà tecniche con il sistema Wifi, assolutamente indipendenti dalla nostra volontà. Siamo comunque lieti di comunicarLe che il servizio è stato ripristinato in tutte le camere, nel nostro lounge oltre che nella hall.

Il Swiss International Hotel Venice – Villa Patriarca è una location suggestiva e particolare, molto richiesta per lo svolgimento di eventi e cerimonie, ci scusiamo se l’evento organizzato vi abbia disturbato, il nostro Team sarebbe intervenuto per porre rimedio al Vostro disagio, se ne fosse stato informato.

Per concludere vorremmo ringraziarla per il Suo utilissimo commento in un’ottica di miglioramento del nostro servizio.

Nell’attesa di avere l’occasione di poterLa nuovamente accogliere nella nostra struttura, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Struttura stupenda camera molto spaziosa,colazione appena sufficiente nella scelta,grosso neo la connessione wi-fi assente nella stanza e appena ricevibile preszo la reception, oggi non è più possibile stare senza wi-fi

Consiglio sulle camere: La n° 12 era buona
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Front_Office_Mgr_VP, Front Office Sales Manager alle Swiss International Villa Patriarca, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentili Ospiti,

grazie per il tempo a noi dedicato con questa recensione. Siamo felici che abbiate apprezzato la struttura e la comodità delle nostre camere, in particolare quella a Voi assegnata durante il Vostro soggiorno.

La connessione wi-fi è disponibile in tutto l’Hotel (camere e lounge comprese), ci scusiamo se durante il Suo soggiorno, non abbiamo potuto garantire lo standard di livello che ci caratterizza causa difficoltà tecniche, non dipendenti da noi.

Siamo comunque lieti di comunicarLe che il servizio è stato ripristinato e che il nostro ristorante ha finalmente terminato i lavori di manutenzione ed è a disposizioni dei nostri Ospiti.

Sperando ci siano altre occasioni di incontro, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2014

La struttura si presenta molto bene; ampio parcheggio interno con piccolo parco annesso, personale molto cordiale, camere molto pulite e luminose (unica pecca il lavandino del bagno che ha una profondità massima di 30 cm ridotta ulteriormente da una mensola sporgente in vetro che ne riduce lo spazio utile ad un massimo di 20 cm...insomma per lavarsi i denti si rischia un bel bernoccolo in fronte). La colazione...un dramma, sembrava una famosa scena del film di Fantozzi nella clinica dimagrante: un cestino di pane tagliato a fette, tre brioches vuote e fette biscottate...ma non per tutti; i viveri finivano in pochi secondi senza che tutti gli ospiti avessero il tempo di alzarsi e non venivano più riforniti dal personale.Il caffè o comunque qualche cosa di caldo si potevano prendere solo da un distributore automatico e,alla richiesta di avere un cappuccino dal bar, ci veniva risposto che "la macchina da caffè non funziona da un bel pò".Il servizio era pressochè inesistente anche per quanto riguarda la pulizia dei tavoli immediatamente dopo l'utilizzo. In buona fine, se vi capiterà di soggiornare in questa struttura, portatevi lo zaino con la colazione!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2014

La struttura si presenta bene ma i servizi sono veramente da un tre stelle ad essere buoni : non so se sono stato particolarmente sfortunato ma non avere in camera gli asciugamani , il tappeto e i salviettine/bidet e dietro mia richiesta mi forniscono semplicemente un altro salviettone!! ..... e poi c'era un leggero piumino sul letto e niente di scorta : ma per questo non c'era problema perchè pur chiedendo di abbassare il riscaldamento dalla reception (questa è loro organizzazione) e spegnendo il timer, il riscaldamento di notte partiva lo stesso : ho fatto una sauna! Non parliamo poi del lavandino del bagno perchè era assolutamente inutilizzabile perchè rubinetto piccolo e poco sporgente , decentrato e mensola vetro specchio tanto vicino da dare testate in continuazione: le camere erano pulite ma la prima colazione con pane, a mio avviso vecchio ,era veramente scarsa e triste : probabilmente d'estate la struttura si troverà nel suo massimo splendore. Una nota finale : sul bancone della reception era in bella mostra una targa "Cerificato di eccellenza Trip Advisor 2013 con quattro punti verdi" ????? evidentemente sono troppo esigente ma se vogliamo attirare turisti e ci fregiamo di avere 4 stelle penso che queste segnalazioni vadano tutte risolte molto in fretta

Consiglio sulle camere: Non ho avuto il tempo di capire ma ho sentito altri clienti che si lamentavano per il troppo freddo
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Farindola, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2014

Buongiorno, in occasione del Carnevale di Venezia avevamo prenotato questo hotel tramite agenzia. Per un disguido tecnico, l'hotel non ha potuto ospitarci e così siamo stati dirottati altrove. Comunque ci è stata servita la cena qui e sinceramente...niente di eccezionale! Innanzitutto per mangiare un primo, un secondo e un dolce siamo stati bloccati li per tre ore. Il primo così, così; il secondo così, così... il dolce una schifezza unica!!! Il pane è stato portato solo ad alcuni tavoli, il personale lo dovevi cercare con il lanternino e nessun modo gentile. Sinceramente mi aspetto più cortesia, eppoi dicono che i terroni siamo noi!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Front_Office_Mgr_VP, Responsabile reception alle Swiss International Villa Patriarca, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2014
Gentile Luisa,

desideriamo innanzitutto ringraziarLa per la Sua segnalazione, il nostro intento è quello soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti e siamo molto dispiaciuti per l'impressione non positiva che ha avuto della nostra struttura e di alcuni servizi.

Ci permetta alcune precisazioni:

Il Swiss International Villa Patriarca sarebbe stato lieto di ospitare Lei e il gruppo di cui faceva parte, se il Tour Operator ci avesse comunicato le date corrette del Vostro soggiorno. Abbiamo comunque provveduto a trovarVi una sistemazione alternativa di pari categoria, poiché il giorno previsto per il check-in, gli uffici del Tour Operator erano chiusi e, nonostante non fosse in programma, abbiamo garantito il servizio di ristorazione. Il nostro chef e il nostro personale di servizio si sono resi completamente disponibili al fine di non farVi vivere ulteriori disagi.

Per farVi sentire a Vostro agio ci siamo anche permessi di offrirVi un Welcome Drink prima di farVi accomodare per la cena.

Uno dei nostri punti di forza è proprio il sorriso e la cordialità, come potrà leggere nelle precedenti recensioni e mi spiace che Lei non lo abbia percepito.

Le opinioni dei nostri Ospiti sono comunque per noi fonte di ispirazione e di riflessione, ci danno la possibilità di migliorarci nell'ottica della nostra filosofia di accoglienza che vede la soddisfazione del Cliente come principale obiettivo.

Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro gradito Ospite e cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pisa, Italia
Recensore super
160 recensioni 160 recensioni
42 recensioni di hotel
Recensioni in 84 città Recensioni in 84 città
59 voti utili 59 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2013

Ho soggiornato in questa struttura per lavoro e devo dire che mi è piaciuta notevolmente. Ottima accoglienza, discreta pulizia e belle camere con bel bagno.
La sala delle riunioni personalmente non l'ho trovata eccezionale ma comunque perfettamente coerente con lo stile della struttura.
Giudizio sicuramente positivo

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Swiss International Villa Patriarca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Swiss International Villa Patriarca

Indirizzo: Via Miranese 25, 30035 Mirano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mirano
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.5 di 8 hotel in Mirano
Fascia prezzo (per notte): €65 - €398
Categoria hotel:4 stella/e — Swiss International Villa Patriarca 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swiss International Villa Patriarca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Villa Patriarca Mirano
Hotel Villa Patriarca Mirano
Hotel Patriarca Mirano
Patriarca Mirano
Patriarca Hotel Mirano
Hotel Patriarchi
Patriarca Villa Mirano
Mirano Hotel Villa Patriarca
Swiss International Villa Patriarca Mirano, Provincia Di Venezia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Swiss International Villa Patriarca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.