“Consigliato vivamente” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Miranese 25, 30035 Mirano, Italia   |
Classificato al n.5 di 8 hotel a Mirano
“Consigliato vivamente”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Facilmente raggiungibile dall'autostrada, è una struttura molto buona. La mia camera è pulita, ampia, essenziale, con arredi moderni di colore bianco, soffitto in travi di legno e tendaggi in tessuto verde e mantovana. Letto matrimoniale comodo. Il bagno é grande e dotato di tutto quel che serve. Doccia bella grande. Tutto Pulitissimo.
Sicuramente ci ritornerò e dunque non posso che consigliarlo vivamente.
Ristorante ok con prezzi convenienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

250 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornato presso questa struttura per 6 giorni aprile 2012, la struttura e superiore ad un 3 stelle, forze meriterebbe una stella in più, le camere sono ben arredate e nuove e funzionali, personale qualificato molto disponibile, personale della ristorazione in particolar modo il responsabile di sala che si chiama ray molto cordiale e pronto ad accogliere ogni nostra richiesta, buon rapporto qualità prezzo, ristorazione buona, per quanto riguarda la colazione l unica pecca e il prezzo 10euro a persona, anche se noi alla fine abbiamo pagato meta prezzo, colazione nella norma, buon posto per raggiungere Venezia fermata sotto la struttura con 40 minuti si arriva a piazza Roma, noi ci siamo trovati benissimo e sicuramente se dovessimo ritornare a Venezia villa patriarca sarà il nostro punto di approdo saluti dai romani

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questa struttura scelta grazie al cofanetto ricevuto in regalo. Ottima posizione per visitare le ville sul Brenta e poco distante da Padova e Venezia. Le camere sono molto ben rifinite nei minimi dettagli. Il nostro bagno aveva anche la vasca idromassaggio. Tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
San Salvatore Telesino (BN)
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho soggiornato per lavoro una sola notte a marzo 2012. La struttura è di buon livello, le camere sono ben arredate e funzionali. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la colazione, nonostante fossi sceso anche abbastanza presto, le cose non erano eccezionali. Andrebbe migliorata sicuramente. Nel complesso è una struttura comunque da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

L'hotel è nel complesso carino, le camere sono nuove ed arredate in modo semplice ma con gusto.
Complicata la gestione del riscaldamento con il risultato di passare la notte al caldo soffocante.
La sfortuna è stata che nella notte si è rotta la caldaia per cui alla mattina,almeno fino alle 8, no acqua calda con relativa doccia fredda.
Il ristorante è nella media ed il servizio discreto.
Nei dintorni non c'e' quasi nulla ma in un quarto d'ora di macchina si arriva a Mestre/Venezia.
Comodo per viaggi di lavoro .

In estate è sicuramente piacevole la grande piscina annessa all'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Siamo stati ad ottobre, la nostra camera faceva parte dell'area appena ristrutturata, pulitissima e curata nei dettagli. Il bagno davvero bello e soprattutto pulito.
La colazione con assortimento di dolci e salato.
La fermata dell'autobus è davvero a pochi metri dall'albergo, ma il tempo per arrivare a Venezia varia dai 45 ai 55 minuti in base al traffico, certo si parla di giorni in settimana e lavorativi e con tutti i disagi che puo' avere un autobus di linea ( pieno di gente e fermate frequenti).
Abbiamo cenato al ristorante dell'albergo, ma pagando a parte in quanto il nostro pacchetto comprendeva solo la colazione. Ci siamo trovati davvero bene, abbiamo mangiato molto bene e non abbiamo pagato tanto considerando che siamo abituati ai prezzi di Milano, cibo buono e quantità discrete.
Direi una esperienza positiva, sicuramente con la bella stagione deve essere ancora piu' bello poter sfruttare a fine giornata la piscina e godersi un po' di relax.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Faenza, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

avevo letto recensioni positive ed ho deciso di prenotare, e l'esperienza è stata davvero all'altezza delle aspettative, ottima l'accoglienza davvero gentilissimi ed il personale in sala sicuramente il migliore con cui mi sono rapportato !!!!!!!!!!! altra cosa non da poco la tagliata era decisamente squisita e finalmente come piace a me quasi cruda !!!!!!!!!! ottima anche la stanza avevo la 43 pulita, solo un pò fredda ma con la ragazza della reception ho sistemato subito, l'unica pecca è che non c'è campo per il cellulare e per internet però sicuramente se mi ritrovo da quelle parti ripeterò l'esperienza

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Swiss International Villa Patriarca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Swiss International Villa Patriarca

Indirizzo: Via Miranese 25, 30035 Mirano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mirano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 8 hotel in Mirano
Categoria hotel:4 stella/e — Swiss International Villa Patriarca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Expedia, Agoda, Lastminute, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LateRooms, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swiss International Villa Patriarca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Patriarca Mirano
Hotel Patriarchi
Patriarca Villa Mirano
Mirano Hotel Villa Patriarca
Swiss International Villa Patriarca Mirano, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Swiss International Villa Patriarca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.