“Piacevole sorpresa”

Hotel Ristorante 5 Colonne
Al n.17 in classifica su 96 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: L'Hotel Ristorante 5 Colonne è ricavato da uno dei più antichi palazzi del miranese, situato vicino a Venezia risale al 1600 ed è stato interamente ristrutturato. Le camere, disponibili anche per disabili nell'alloggio Venezia, sono complete di ogni confort ed è inoltre possibile usufruire della pizzeria e del ristorante che offre un'ottima cucina con specialità locali. La cucina del ristorante è tipica della zona ed offre specialità a base di carne e pesce. Ottimi sono anche gli antipasti come la soppressa nostrana, la pancetta steccata, la culaccia di Parma, accompagnati da prodotti stagionali tipici come gli asparagi, le erbette selvatiche, il radicchio di Treviso, i fiori di zucca, etc. In alternativa al ristorante c'è la pizzeria dove si possono gustare pizze di ogni tipo cotte nel forno a legna e servite con vari tipi di birra.
Recensito 28 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ci capita spesso di fermarci a mirano e tra i posti dove mangiare non era mai preso in considerazione infatti da fuori ci pareva vecchio. Invece, a sorpresa, la sala dove siamo ha un look moderni e accogliente. E la sorpresa è continuata col cibo: primi, secondi e pizze superano positivamente la prova! Consigliato.

Recensito 24 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ottimo compromesso qualità prezzo..situato al centro di mirano....camere pulite e con servizi igienici da poco ristrutturati.... Consiglio la cena in sede....piatti tipici a buon prezzo.... Buona base per recarsi a venezia

Recensito 23 marzo 2015 da dispositivo mobile

Sono stata più volte qui a mangiare la pizza e non è mai stata una delusione..pizza buona così come il prezzo. Consiglierei un rinnovo del locale, c'è troppa differenza tra la sala "nuova e vecchia". Ottima la posizione per fare una passeggiata in centro a Mirano. Da consigliare sicuramente!

Recensito 21 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena io e mia moglie di passaggio da Mirano attratti dall'ambiente retrò e dai profumi.
Il ristorante è molto carino e curato e lo splendido camino/griglia completa una sala piena di dettagli.
Abbiamo preso un'antipasto della casa, ottima selezione di salumi e formaggi, per cominciare!
La vera sorpresa sono stati i secondi: baccalà alla vicentina e costoletta alla milanese.
La costoletta era eccezionale, grandi dimensioni e buonissima frittura! Un piccoli capolavoro da assaggiare assolutamente.
Il personale è cortese e molto disponibile.
Il prezzo della cena è perfettamente adeguato alla qualità del cibo e accessibile a tutti.
Nel complesso consiglio di provarlo senza nessun timore, un'ottima esperienza!

Recensito 15 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui la prima volta con degli amici, ho preso una cotoletta alla milanese che era veramente molto grande e molto buona, di contorno delle patate al rosto altrettanto buone, ma data la quantità della carne, non le ho finite. Il mio ragazzo aveva preso una pizza che mi sembrava buona così siamo tornati un'altra volta e ho mangiato una pizza margherita con farina macinata a pietra. Devo dire: gustosa, leggera e dai gusti freschi! Abbiamo preso un dolce: crema di mascarpone accompagnata da tantissimi biscotti (forse troppi). Pagato circa 13euro a testa. L'ultima volta siamo tornati per due pizze da asporto, sempre buone e ben cucinate. Una wurstel e una margherita 10 euro.

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante 5 Colonne hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Hotel Ristorante 5 Colonne? Condividi la tua esperienza!