“Un'oasi di pace a venti minuti da Venezia” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Ponte dell'Immacolata
Classificato al n.3 di 8 hotel a Mirano
Cuneo, Italia
“Un'oasi di pace a venti minuti da Venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Con una passeggiata di dieci minuti dall'Hotel arrivi alla stazione. In venti minuti sei a Venezia S.Lucia. Comodissimo. I titolari del relais hanno anche un ristorante a Venezia molto vicino a Piazza S.Marco. Abbiamo pranzato li e ci hanno trattato veramente bene. Per quanto riguarda il relais è una piccola oasi. Le camere sono carine, il ristorante veramente ottimo con piatti tipici della cucina veneta. La cena e la colazione è servita in giardino. Per due giorni non abbiamo toccato l'automobile, siamo stati veramente bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Arrivare é facile, usciti dall'Autostrada A4 (Dolo) e seguite le indicazioni ci troviamo immersi nel verde: un comodo parcheggio (la macchina rimane parcheggiata, non ci servirà più) e la nostra camera (comoda la doccia doppia) ci aspettano! Per andare a Venezia una bella passeggiata (10 min a piedi) nel verde della campagna e del Brenta ci porta alla stazione dei treni. Si scende a Venezia direttamente sui canali da dove partono o traghetti: molto pittoresco e comodo!
Al ritorno un pò di relax nel grande parco (bella la piscina!) in attesa della cena al ristorante "la gondola brusada" dell'albergo, dove abbiamo assaggiato piatti molto gustosi e curati con amore. Al mattino la colazione sotto la pergola di glicini in fiore..che dire? Ci siamo sentiti coccolati e rilassati. Lo consiglio a tutti, é un modo per andare a Venezia e al tempo stesso riposare senza lo stress dei parcheggi e della folla della città.

avellino
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

viaggiamo spesso per seguire la nostra squadra del cuore l'Avellino ,alcuni amici ci hanno consigliato una sosta presso di voi.E' stato semplicemente fantastico sia per ospitalità,cortesia,pulizia e non da meno per la straordinaria comodità nel raggiungere Venezia.Per noi prezzi normali,grazie ancora

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Relais Leon d'Oro, e un vescovado del 1860 ristrutturato con gusto, un parco di 40.000 metri quadri con rose, primule, magnifici arbusti immerso nella campagna del Miranese è fantastico per la sua posizione,infatti e a soli venti minuti di macchina poco più con il treno, dalle città di Padova e Venezia.
Venezia, magica e romantica, con le sue passeggiate tra i canali e i mille negozietti di opere d'arte e artigianato ci ha fatto trascorrere giornate veramente indimenticabili, mentre Padova, una splendida città univeristaria ricca di monumenti e statue.

Abbiamo allogiato per 3 notti in camera doppia superior e mezza pensione, con ingresso al piccolo centro benessere e visto che non era affollato e stato confortevole....(vasca idromassaggio per 2 persone, bagno turco, sauna, docce).
Cucina un pò scarsa..piatti poco tipici e di ridotte dimensioni..ma nel complesso sufficente..colazione ottima e variegata!
Personale gentile,camere graziose e abbastanza grandi...situata almeno per quanto riguarda il nostro soggiorno a piano terra con uscita sul giardino dove era possibile sdraiarsi e prendere il sole..era presente anche una piscina ma non ancora fruibile!

Diciamo che se non si chiede troppo ci si può accontentare!

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Cosa aggiungere, cordiali ed ospitali e parlano diverse lingue, L'albergo si trova a pochi pochi minuti dalla stazione per raggiungere in treno Venezia in 20 minuti.
L'area SPA relax è piccolina ma il parco e la piscina sono molto beli ed ordinati.
Il ristorante è accogliente ed il cibo casalingo.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Siamo andati al Leon D'Oro acquistando un Coupon di Groupon.
Il giudizio e' positivo ci siamo trovati bene. All'inizio appena arrivati c'e' stato qualche problema con il signore che ci ha accolto, non molto friendly.
Ricordo che ci ha accompagnato al primo piano per le scale e non ha neanche chiesto
alla mia compagna se voleva che le portasse la valigia.
Poi non funzionava il wi-fi bene e mi a fatto capire che me ne dovevo stare.
MA Poi...tutto e' cambiato perche' il tipo e' sparito ed e' arrivata la fantastica padrona.
Ogni problema e' stato risolto!! Della serie, cambio completo di approccio.
Della vacanza oltre alla camera carina,l'ottima colazione e la cena fine(porzioni piccole).
devo dire che la cosa che ci ha colpito di piu' e' stata la padrona, faceva filare tutti come un orologio svizzero. I camerieri si muovevano su ordine,si intratteneva con gli ospiti con grande stile fantastico.
Una vera padrona di casa tedesca(anche di fatto).
Devo dire che per il prezzo del coupon ne valeva la pena 149 euro: 2 notti di coppia mezza pensione!
Saremmo rimasti volentieri un altro giorno molto volentieri ma il prezzo era improponibile a tariffa convenzionale circa 190 euro.. piu' del prezzo di 2 notti..
Cmq se avete trovate delle convenzioni andateci. In 10 minuti siete in stazione a piedi.
Se andate in macchina c'e' un grosso parcheggio davanti alla stazione, attenzione voi dal leon d'oro arrivate dietro la stazione e son tutti parcheggi a 60 minuti, il pargheggio e davanti e dovete fare il giro con la macchina.

Il biglietto del treno va Mirano a Venzia sono 2 euro in 20 minuti arrivate comodi a venezia.
Se volete farvi un giro a Mirano c'e' un ottima Cioccolateria sulla piazza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Appena fuori dall'A4, uscita Dolo, poco prima di Venezia (proveniendo da Torino), mi sono imbattuto in questa struttura elegante, ma allo stesso tempo semplice. Mi sono fermato solo una notte, e vi ho pranzato solo una volta, ma è stata un'esperienza che conterei di ripetere presto. Ho apprezzato particolarmente: il bel giardino, ben curato ma non lezioso; la professionalità dell'accoglienza; l'atmosfera tranquilla (in passato era un convento!); l'attenzione ai dettagli, anche nel ristorante e nella qualità del cibo (anceh questo semplice ma veramente genuino e saporito). Purtroppo, nello stesso giorno vi erano ospiti una famiglia di turisti con 3 bambini un po' troppo turbolenti. Nonostante l'impegno dei genitori, il personale non è riuscito a far rispettare la quiete cui avevano diritto gli altri ospiti. Comunque, a parziale discolpa del personale della stuttura, ammetto che il compito non era assolutamente semplice!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

Conosci Relais Leon D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Leon D'Oro

Indirizzo: Canonici di San Marco 3, 30035 Mirano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mirano
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 8 hotel in Mirano
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Leon D'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Agoda, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Leon D'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Leon D'oro Hotel Mirano
Relais Leon D'Oro Mirano, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Relais Leon D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.