“Bella location e in più si mangia bene” 4 su 5 stelle

Al n.39 in classifica su 78 Ristoranti a Mirano
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Treviso, Italia
“Bella location e in più si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Si tratta di una pizzeria storica, ma che ha cambiato stile nel corso degli anni. L'ambiente è molto suggestivo. Tanti posti a sedere, ma è meglio prenotare. La pizza non è male. La cucina a volte mi piace, a volte mi delude un po'. La considero uno di queti posti da andarci in compagnia, poco adatto a cene romantiche e fughe d'amore. Prezzi nella media.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Padova, Italia
“Colore e intimità”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima location, Le sale hanno dei dettagli colorati che spiccano sulle pietre antiche delle pareti. D estate di può mangiate all aperto e l atmosfera è ancora più bella.
La pizza è molto buona ed è sicuramente la scelta della maggior parte della clientela. La cucina é forse un po' meno buona, la carne non era eccezionale.
Dolci fatti in casa super!

Mirano
“Come pizzeria va bene ma come ristorante meglio lasciar perdere”
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

C'ero già stato alcune volte per le pizze e mi ero trovato bene. Come ristorante è stata un'esperienza negativa. Prima di tutto il pranzo è iniziato con un'ora e tre quarti di ritardo, avevamo con noi anche alcuni bambini (pertanto figuratevi...); poi le restanti portate le hanno portate in ordine sparso (praticamente ognuno ha pranzato per conto proprio). Per quanto riguarda la qualità delle pietanze devo dire che non erano male ma non degne di grande nota. Il servizio pessimo per i seguenti motivi: 1 - l'enorme ritardo già detto, 2 - siamo stati serviti a spezzoni da un solo cameriere nonostante nel locale ci fossero oltre a noi max altre 6 persone (eppure c'erano altre persone che avrebbero potuto aiutare tale cameriere)

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Padova, Italia
“pizza squisita!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Partiamo dal locale che e' molto carino e accogliente con diverse stanze separate che creano atmosfera e rendono possibili un po' di chiacchiere in tranquillità!
La vera sorpresa e' stata la pizza al kamut: buonissima, sottile e croccante..proprio gustosa!
Consigliato!

dimenticavo: buon rapporto qualità / prezzo

• 4 su 5 stelle Cibo
Provincia di Venezia, Italia
“pizzeria carina, ambiente particolare, più carino in estate per il giardino estivo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Premetto che ci ho mangiato semrpe solo la pizza (hanno anche quella al kamut) , vasta scelta di pizze, buone secondo me, servizio buono, rapido e cortesi tutti.
Fuori ha un bel giardino estivo con gazzebi e tavolini all'aperto, dove si può fare l'aperitivo e cenare.
In inverno è molto caldo e abbastanza caotico, ma il costo è giusto (circa 12 euro di media per pizza e bibita e caffè).
p.s. il caffè non era per niente buono però!!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Paolo ai Molini hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Da Paolo ai Molini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Paolo ai Molini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.