“Grande passione e altissima qualità... emozioni culinarie garantite!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Tiro A Segno

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Grande passione e altissima qualità... emozioni culinarie garantite!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

In ogni piatto c'è tutta la passione dei proprietari e l'attenta cura nella scelta delle materie prime tutte altissima qualità.
Un piatto particolare è la tagliata che viene cucinata sui sassi basaltici, che vengono puliti accuratamente, facendoli bollire e poi riscaldandoli su di un piano molto capiente. Vengono poi versati su un piatto e disposte sopra le bistecche, che si cucinano lentamente al calore dei sassi permettendo una cottura secondo il proprio gusto. La carne è sempre di altissima qualità, tenerissima e gustosa.
Paradisiaco il manzo marinato, fantastici gli gnocchi di ricotta...e oltre a questi piatti ce ne sono molti degni di nota all'interno del menù che viene modificato anche secondo i prodotti di stagione offrendo così sempre il meglio.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo , anche grazie a menù proposti.
In assoluto il ristorante dove preferisco mangiare "emozioni".
Lo consiglio di cuore!

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Un mix interessante tra tradizione e innovazione”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Cucina che segue il mercato: l'ultima volta che sono stato a mangiare Caio (il proprietario e cuoco) mi ha proposto dei "cestini di grana con carciofi crudi" e per secondo ho scelto dell'agnello che per i coraggiosi viene servito con la coratella (che non è così facile da trovare dalle nostre parti).
Altri piatti, assaggiati in visite precedenti: il filetto cotto sui sassi (viene portato in tavola adagiato su dei sassi caldi che cuociono la carne), i bigoli con baccalà e olive taggiasche...
A novembre, quando a Mirano si tiene la festa dell'Oca, Al Tirassegno propone per una settimana, dieci giorni un menù a tema assolutamente da provare!

Un posto che consiglio, anche per la simpatia di Caio, sempre disponibile per far due chiacchiere e per raccontare la sua cucina.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tiro A Segno hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Tiro A Segno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tiro A Segno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.