“simpatici, buona qualità sia per pizza che carne, verdure, dolci” 3 su 5 stelle
Recensione di La Taverna

Al n.26 in classifica su 83 Ristoranti a Mirano
Fascia prezzo: USD 16 - USD 31
Cucina: Italiana, Pizza, Mediterranea, pizzeria, Greca, per famiglie
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il famoso Ristorante Pizzeria La Taverna è collocato nella meravigliosa cornice naturale dell'entroterra veneziano e più precisamente nella località di Mirano. E' da più di un quarto di secolo che la "Taverna di Mirano" è uno dei più antichi, tipici e apprezzati ristoranti della zona, conosciuto dai veneziani per la frase: "vai alla Taverna da Franco che ti sentirai un Re". Il titolare, nonché Chef, Comm. Francesco Cavaliere, personaggio e cultore della cucina italiana, ha creato un'atmosfera davvero unica, accogliente e confortevole per tutti coloro che, oltre a rilassarsi, desiderano degustare un'ottima cucina campana, veneziana e nazionale. All'interno si possono ammirare pareti totalmente ricoperte da un meraviglioso spatolato veneziano, ornate da preziosi dipinti, volte, colonne ed arredamenti che vogliono essere un vero e proprio omaggio dell'arte costruttiva italiana, capace di colpire e stupire chi entra nelle sale di questo incredibile ristorante. Il servizio del personale è sempre impeccabile, preciso e puntuale rispecchia a fondo i canoni del locale, rappresentando un punto cardine della qualità proposta dalla Taverna di Mirano.
venezia
“simpatici, buona qualità sia per pizza che carne, verdure, dolci”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La pasta della pizza é buona, soffice, la pizza non è per nulla pesante. Buonissima la carne.
Ampia scelta di verdure e dolci.
Buon rapporto qualità prezzo, a due passi dal centro di Mirano.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
FrancoCavaliere, Proprietario alle La Taverna, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2013
Gentile Elibi77,
grazie per la sua recensione. Spero che la prossima volta possa valutare nel complesso in modo ancora più favorevole il nostro locale tenendo conto della sua esperienza che immagino essere stata positiva dalle sue parole. Cerchiamo sempre di migliorarci. Ancora grazie,

Mirano
“Un classico nel centro di Mirano”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Se siete in giro per il centro di Mirano e avete voglia di una buona pizza, questo è il posto giusto. In particolare vi consiglio i rusticani, una via di mezzo tra una pizza ed un panino, decisamente originale e gustoso!
Il ristorante è di media qualità e con pietanze "rassicuranti" e dal buon rapporto Q/P.
Il locale è molto bello e soprattutto in posizione strategica in quanto praticamente in piazza.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
FrancoCavaliere, Proprietario alle La Taverna, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2013
Grazie per la sua recensione. La nostra politica è di mantenere costi contenuti nonostante l'alta qualità dei nostri prodotti, di cucina e di pizzeria.
La saluto cordialmente. Franco Cavaliere
Venezia, Italia
“la taverna, forse una delle migliori pizzerie di Mirano”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Il locale si trova nel centro di Mirano, a due passi dalla piazza principale. il locale è carino e l' attmosfera è proprio da taverna .
Le pizze sono tra le migliori che si possono mangiare nei dintorni, il sabato che è un giorno di massima affluenza, si mangia e ci si sbriga abbastanza velocemete (a patto che si prenoti) , il servizio è rapido e professionale.
Ho mangiato anche dei primi e dei secondi di pesce e non li ho trovati per niente male, anzi erano proprio gustosi (il locale è pur sempre una pizzeria).
Il prezzo è contenuto per essere in pieno centro.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grazie Giovanni per il suo apprezzamento. Come ha potuto appurare, grazie a una semplice prenotazione telefonica si evita ogni attesa anche nei momenti di maggiore affluenza. Cerchiamo di avere una qualità del cibo molto alta a prezzi il più possibile contenuti; quando questo viene compreso dal cliente siamo davvero soddisfatti. La ringrazio nuovamente,
Mirano, Italia
“Locale caratteristico senza pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Pizza molto buona cotta su forno a legna, locale caratteristico stile taverna appunto. Prezzo forse un pò elevato per una pizzeria. C'è anche la possibilità di mangiare carne o pesce, ma non li trovo un granché, a differenza delle pizze ottime sia per qualità che per varietà! Un po' stretto lo spazio fra i tavoli, una mia amica ė incinta e ha fatto un po' di fatica a muoversi per uscire dal posto!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
La ringrazio per la sua recensione. La qualità dei nostri prodotti, sia di cucina sia di pizzeria, è di primissima scelta ma cerchiamo di mantenere prezzi il più possibile contenuti.
Sono sinceramente dispiaciuto del problema di spazio e le assicuro che sarebbe bastato far presente il problema e l'avremmo immediatamente risolto.
La saluto con cordialità. FC
“locale carino e senza pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Il locale è arredato in maniera abbastanza semplice, ma questo non ne rovina l'atmosfera accogliente, al contrario.
Abbiamo mangiato degli antipasti di pesce molto buoni, questa è dopotutto la riviera del Brenta, per dopo assaporare una gustosissima pizza.
Il servizio è molto efficiente e cordiale.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gentilissimo Gris80,
la ringrazio per il suo giudizio e siamo felici abbia apprezzato i nostri piatti e le nostre pizze. Io e il mio staff la salutiamo cordialmente,

Gli utenti che hanno visto La Taverna hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci La Taverna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.