“Modesta qualità in un ambiente tranquillo”

Ristorante da Flavio e Fabrizio
ven 29/3
20:00
Al n.7 in classifica su 96 Ristoranti a Mirano
Cucina: Pesce
Recensito 27 gennaio 2015

Ho mangiato solo pesce in un menù predefinito in una tavolata di una decina di commensali. Apoena decorosi gli antipasti. Pessimo il risotto. Gnocchi, forse con cappesante, annegati nella rucola. Un misto di pesce fritto e ai ferri con una frittura con un decoroso pesce ai ferri e una frittura di pessima cottura.

Data della visita: gennaio 2015

Recensito 17 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Prima volta con amici....una cena tranquilla in un locale moderno...pesce fresco buono...antipasti generosi...frittura Buona e chi ha preso il branzino ha assaporato un piatto gustoso...siamo stati bene...servizio alla mano e cortese....bene così

Recensito 12 dicembre 2014

ottimo il servizio gentilezza e cortesia sono di casa, buona la cucina con particolari antipasti da provare come scampi al gongorzola e pancetta, buone le vongole saltate in bianco ha una vasta scelta sul menù il tutto sempre fresco. Vi consiglio anche il branzino al sale grosso.

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 1 novembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena: il locale è moderno, molto tranquillo e curato.
Abbiamo ordinato un antipasto di bollito misto, risotto e frittura mista. Per concludere una deliziosa sfoglia con crema chantilly e fragole.
La porzione del risotto era abbondante e si sentiva che il pesce della frittura era fresco e morbido.
Il personale gentile e alla mano...consiglio assolutamente!

Recensito 17 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Siamo capitati a Mirano quasi per caso e abbiamo scelto un ristorante originale per il locale, ottimo per i piatti e giusto nel prezzo. Da non perdere. Complimenti ai gestori

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Flavio e Fabrizio hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante da Flavio e Fabrizio? Condividi la tua esperienza!