“pIzza buona e grande!” 4 su 5 stelle

Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“pIzza buona e grande!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

E' una vita che vado al C'era una Volta dove c'è un'ampia selta di pizze, che sono di dimensioni enormi e con ingredienti di ottima qualità! L'ho pure scelto per due anni consecutivi per passare la serata dell'ultimo dell'anno prima di andare al cinema. Il servizio è veloce e i ragazzi sono gentilisssimi (le cameriere straniere dell'ultimo piano meno...)
il ristorante non l'ho mai provato perciò non posso dare un giudizio...

Visitato a Febbraio 2012

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“ampia scelta di piatti a prezzi ragionevoli”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Pizzeria/ristorante dove è possibile mangiare a prezzi ragionevoli e con una vasta scelta di piatti. Arredo insolito e caratteristico: ogni locale ha un tema che si rifà ai vecchi mestieri e di conseguenza l'arredo è tematico. Unici difetti gli ambienti poco illuminati per riprodurre l'atmosfera dell'epoca a cui si riferiscono e la musica di fondo alta. Piatti preparati al momento e con cura. Dolci meritevoli. Il conto non è salato e questo sicuramente non è poco.

Visitato a Maggio 2012
Abbiategrasso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Bel posto e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Il locale è molto bello perchè arredato con oggetti "datati" di varia natura, non c'è un tema specifico, non dà l'idea del ristorante ma più del pub, quindi ambiente molto informale.
Il cibo è buono e le portate sono abbondanti, fanno anche le pizze, non le ho assaggiate ma sembrano invitanti, il personale è cortese.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Buona pizzeria, ma un po' peggiorata nel tempo”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

La Pizzeria C'era Una Volta è sempre stata un'istituzione a Mirano. Molti posti a sedere. Arredamento ricercato (non più nella stanza al primo piano). Atmosfera calda e accogliente. La pizza è nella media e ci sono anche delle buone alternative di cucina. Ci sono tornata dopo un paio d'anni e mi sono sembrati un po' disorganizzati. Il servizio non è stato il massimo: un po' di confusione con il bere e piuttosto lunghini i tempi di attesa. La pizza non mi è sembrata quella di un tempo. Ci tornerò comunque perchè non significa che per una volta andata così così ci metterò una pietra sopra.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“pizza ottima e abbondante”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

il locale è molto caratteristico; ci siamo stati con la nostra bimba di 2 anni e mezzo che ha ricevuto molte attenzioni dai camerieri. La scelta delle pizze é imbarazzante: sono davvero tantissime, dalle classiche alle più disparate con anche ingredienti di tutto rispetto; sono anche abbondanti , cosa che non guasta. Si spende il giusto e si passa anche una bella serata. Da ritornarci sicuramente. Non ho provato la cucina se non delle semplici penne al pomodoro per la piccola.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto C'Era Una Volta hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci C'Era Una Volta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di C'Era Una Volta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.