“pIzza buona e grande!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Venezia
“pIzza buona e grande!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

E' una vita che vado al C'era una Volta dove c'è un'ampia selta di pizze, che sono di dimensioni enormi e con ingredienti di ottima qualità! L'ho pure scelto per due anni consecutivi per passare la serata dell'ultimo dell'anno prima di andare al cinema. Il servizio è veloce e i ragazzi sono gentilisssimi (le cameriere straniere dell'ultimo piano meno...)
il ristorante non l'ho mai provato perciò non posso dare un giudizio...

Visitato a Febbraio 2012

milano
“ampia scelta di piatti a prezzi ragionevoli”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Pizzeria/ristorante dove è possibile mangiare a prezzi ragionevoli e con una vasta scelta di piatti. Arredo insolito e caratteristico: ogni locale ha un tema che si rifà ai vecchi mestieri e di conseguenza l'arredo è tematico. Unici difetti gli ambienti poco illuminati per riprodurre l'atmosfera dell'epoca a cui si riferiscono e la musica di fondo alta. Piatti preparati al momento e con cura. Dolci meritevoli. Il conto non è salato e questo sicuramente non è poco.

Visitato a Maggio 2012
Abbiategrasso, Italia
“Bel posto e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Il locale è molto bello perchè arredato con oggetti "datati" di varia natura, non c'è un tema specifico, non dà l'idea del ristorante ma più del pub, quindi ambiente molto informale.
Il cibo è buono e le portate sono abbondanti, fanno anche le pizze, non le ho assaggiate ma sembrano invitanti, il personale è cortese.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Treviso, Italia
“Buona pizzeria, ma un po' peggiorata nel tempo”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

La Pizzeria C'era Una Volta è sempre stata un'istituzione a Mirano. Molti posti a sedere. Arredamento ricercato (non più nella stanza al primo piano). Atmosfera calda e accogliente. La pizza è nella media e ci sono anche delle buone alternative di cucina. Ci sono tornata dopo un paio d'anni e mi sono sembrati un po' disorganizzati. Il servizio non è stato il massimo: un po' di confusione con il bere e piuttosto lunghini i tempi di attesa. La pizza non mi è sembrata quella di un tempo. Ci tornerò comunque perchè non significa che per una volta andata così così ci metterò una pietra sopra.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Chiavari, Italia
“pizza ottima e abbondante”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

il locale è molto caratteristico; ci siamo stati con la nostra bimba di 2 anni e mezzo che ha ricevuto molte attenzioni dai camerieri. La scelta delle pizze é imbarazzante: sono davvero tantissime, dalle classiche alle più disparate con anche ingredienti di tutto rispetto; sono anche abbondanti , cosa che non guasta. Si spende il giusto e si passa anche una bella serata. Da ritornarci sicuramente. Non ho provato la cucina se non delle semplici penne al pomodoro per la piccola.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto C'Era Una Volta hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci C'Era Una Volta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di C'Era Una Volta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.