“Al di sotto della media” 1 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.18 in classifica su 74 ristoranti a Mirano
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Al di sotto della media”
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto non è degno di attenzione,il personale è gentile ed educato ma poco reattivo alle richieste del cliente,il cibo di certo non è dei migliori la qualità degli ingredienti è molto bassa,le pizze non sembrano tali da emulare quelle della migliore tradizione partenopea.Tuttavia il posto da un bell impatto visivo e ottimamente arredato,ma ovviamente non è la cosa che conta in un vero ristorante

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 70% consiglia
Venezia, Italia
“buona la pizza ed i secondi”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

questo locale è situato vicino l'ospedale di Mirano; la pizza è molto buona,sottile e croccante,ben condita,buoni i dolci,se si vuole mangiare un secondo si mangia ugualmente bene!!servizio ottimo,accettano animali (il mio è di piccola media taglia). il locaLE è carino,fuori dal comune,ottimo anche se si vuole andare il gruppo

Visitato a Marzo 2012
Spinea, Italia
“Soddisfazione per la vista, l'olfatto ed il gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ambiente accogliente così come il proprietario sempre allegro. Cucina molto buona e veloce, pizze nella norma, birra ottima, quella rossa soprattutto. Dolci fatti in casa decisamente buoni. Per incontri tra amici, per coppie così come piccole festicciole. Ci passi volentieri un paio di ore in allegria.
Buono

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Venezia, Italia
“pizzeria e ristorante C' era una volta - da Diego -”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

la pizzeria ristorante C'Era una volta è una pizzeria in prevalenza, ma anche un discreto ristorante, il proprietario (Diego) è cordiale, sempre sorridente e molto simpatico. Io ci vado spesso a mezzogiorno con i colleghi e oltre alle pizze giganti e ottime, l' estroso Diego combina dei primi e secondi piatti fantastici (che fa anche di sera).
Il prezzo non è molto elevato ma nemmeno basso, bisogna considerare il fatto che il locale sicuramente è molto caratteristico e in linea con la cultura Miranese (VE).
Nota dolente il parcheggio che non è molto ampio.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Un pasto veloce con la mia compagna dopo una lunga giornata a Venezia. Servizio rapido, ottima pizza e ottimo vino :)
Ammetto di averlo scelto inizialmente per la vicinanza al mio hotel ma il caso si è rivelato provvidenziale. Il personale ha accolto me e la mia compagna con un bel sorriso. Grazie di cure, torneremo piu che volentieri.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto C'Era Una Volta hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci C'Era Una Volta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di C'Era Una Volta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.