“Autohotel Venezia” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via San Silvestro 25/A, 30035 Mirano, Italia   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a Mirano
“Autohotel Venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiarnato presso questa struttura a Capodanno 2011, le stanze sono "nuove" e ben fornite di tutti i servizi, il bagno spazioso e sempre pulito. Abbiamo apprezzato soprattutto la velocità del chek in ed il parcheggio proprio davanti alla camera risultato veramente comodo.
Inoltre situata nelle immediate vicinanze la stazione ferroviaria di Dolo che porta a Venezia Santa Lucia in poco più di 20 minuti. Situato appena fuori dal motel un ristorante molto caratteristico che offre un ottima cucina con buonissimi prezzi. Raggiungere questa struttura è stato facilissimo in quanto a 2 km dall'uscita dell'autostrada. In generale un ottimo rapporto qualità prezzo ed è molto comodo per visitare Venezia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Autohotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Autohotel Venezia, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile Ospite,

Grazie, il suo commento è per noi motivo di grande soddisfazione.
Ha racchiuso nel Suo commento quelli che sono i punti di forza di Autohotel: le camere comode e pulite, il parcheggio sempre disponibile e gratuito e soprattutto la posizione insuperabile per raggiungere Venezia in 20 min comodamente in treno.
Con l'augurio di poterla ospitare nuovamente in una delle nostre strutture Autohotel, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel un pò per caso. Avremmo dovuto soggiornare in un altro hotel che però aveva fatto la meravigliosa mossa di fare overbooking per cui siamo stati dirottati sull'Autohotel Venezia. La struttura è molto particolare, insolita per l'Italia. Ogni stanza ha un comodo parcheggio davanti, in questi modo si parcheggia vicinissimo. Le camere sono molto semplici e funzionali. E l'hotel è veramente molto comodo per raggiungere le principali arterie. In pochissimo tempo si raggiunge Venezia, meta del nostro fine settimana. Peccato solo che non ci sia la possibilità di fare colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

decisamente particolare come hotel: possibilità di parcheggio a ridosso della camera, in tipico stile Motel americano. Niente colazione e pagamento anticipato. Internet gratis
Direi che allo stesso prezzo è possibile trovare altre soluzioni in zona.
Sicuramente ci sono categorie per cui questa soluzione potrà essere utile

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Autohotel, Direttore alle Autohotel Venezia, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Gentile Ospite,

la ringrazio per il suo commento che ci offre la possibilità di spiegare meglio la filosofia che ci caratterizza.
Come lei giustamente sottolinea, Autohotel è una struttura particolare, si inspira infatti ad un modo di soggiornare non ancora molto diffuso in Italia: la reception h24, il parcheggio gratuito davanti alla propria camera, la vicinanza alle principali arterie stradali, i prezzi fissi tutto l'anno... sono pensati per offrire ai nostri ospiti un soggiorno dinamico, confortevole e conveniente fruibile da chi viaggia per esigenze di lavoro ma anche da turisti, famiglie e gruppi.

Con l'augurio di poterla ospitare presto in uno dei nostri Autohotel, la saluto cordialmente.
La Direzione
fabriano
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Il rapporto qualità prezzo e ottimale. Per quello che si paga si ha una camera senza pretese con tutto ciò che serve, tranne il frigo bar, ma in un motel è la regola. L'arredamento è minimalista.
Sono aperti h24 e il check in e veloce. Il casello autostradale e vicino e nei pressi c'è un ristorante. Per i vacanzieri Venezia non è lontana ma di certo non scegliere questo hotel per una vacanza. Per che viaggia per lavoro ve bene.
Internet è gratuito ma va chiesta la password alla reception.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Buongiorno

Io e mia moglie volevamo fare una vacanza a venezia di qualche giorno.. tramite internet scopriamo l Autohotel di Venezia e decidiamo di prenotare visto le impressioni lette in internet.

Arriviamo con facilita' alla struttura e veniamo accolti con cordialita' e disponibilita' alla reception, riceviamo moltissime informazioni e "dritte" sui posti da visitare .

Dopo il "velocissimo" checkin (a cui si aggiunge la possibilita di avere internet wireless - velocissimo - totalmente gratuito) arriviamo davanti alla camera.

Apriamo la porta e rimaniamo veramente soddisfatti: l'ambiente e' luminoso pulito e con ogni comfort (aria condizionata, tv digitale ), bagno essenziale ma funzionale con vasca/doccia... armadio essenziale formato da alcuni ripiani...

Nota molto importante: a 2 minuti avete la stazione di Dolo con cui potete raggiungere Venezia Santa Lucia in 25 minuti .. Una nota aggiuntiva va al Ristorante Venexian (prenotate per il week end!!) che riproduce venezia con tanto di acqua e ponti!!! stupendo.

Consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

Ottimo albergo, davvero gentilissimo il personale ed i gestori del ristorante Venexian.
Mia moglie ed i miei figli si sono divertiti tanto a cenare sulla ricostruzione delle barche veneziane.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

L'hotel e' economico, pulito, carino e si mangia benissimo al ristorante Venexian.
inoltre tutto il personale e' sempre gentile e sorridente!
Venezia e' facilmente raggiungibile ed parcheggio privato e' incluso.
E' un'idea innovativa in Italia e sicuramente visitero' anche L'autohotel di Roma e Ravenna

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Autohotel Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Autohotel Venezia

Indirizzo: Via San Silvestro 25/A, 30035 Mirano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Mirano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Mirano
Categoria hotel:3 stella/e — Autohotel Venezia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Autohotel Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Autohotel Mirano
Autohotel Venezia Mirano, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Autohotel Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.