“Una Bella Sorpresa” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una Bella Sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

devo dire che a differenza dei locali della vicina riviera del brenta da Mauro si distingue subito per la personalita' decisa della cucina senza paura di azzardare e la freschezza del pesce (non c'e' il surgelato) a chi scrive che il locale non offre un po'di privacy in tutte le occasioni che sono andato ho sempre cenato nella saletta riservata
Devo dire che manca nella zona dove la cucina marinara e' abbastanza generalizzata un ristorante a cui non dispiace sperimentare ...con il plauso degli ospiti!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Pesce di periferia”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Arriviamo sabato sera alle 20, di fronte ad un anonimo palazzone di periferia con panni stesi. Mah..L'intero del ristorante è (volutamente?) kitch, il personate di sala gentilissimo, così come Mauro, il cuoco proprietario travisato a guisa di pirata. Carta con proposte invitanti... Ci viene offerto un assaggio di baccalà mantecato non indimenticabile Gli antipasti si rivelano a due velocità: capesante con succo di pesca corrette e tenere, trancetti di seppioline grigliate su letto di crema di patate con capperi , dignitose ma piuttosto coriacee. Optiamo per il bis di primi: mezzi paccheri con ragù di pesce e penne con calamaretti a spillo. Entrambi sono piatti da "purgatorio", cui manca, a mio avviso, sapore e mordente, e cotti con un "al dente" che rasenta la crudità (non di pesce). Niente secondo, merci, e quindi ci viene, molto cortesemente, offerto un piccolo dessert allo jogurt veramente ottimo!
Carta dei vini ampia, molto (troppo?) orientata verso i vini del nord italia con ricarichi non trascurabili.
Che dire, gentilezza ospitalità non mancano, non abbiamo assaggiato l crudi, vanto del luogo, ma il senza senza e senza lode si adatta in pieno alla nostra esperienza, visto ance il conto di 52 euro a testa ( con vino da 32 euro) che abbiamo pagato per due antipasti e due primi.

• Visitato a Giugno 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono, ma un po' troppo costoso”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Ottimo il pesce, indubbiamente fresco e di grande qualità.
Il locale è carino, ma non straordinario (una grande sala unica, con poca privacy)
Ho trovato però troppo alti i prezzi (capisco che il buon pesce costa, ma qui forse è un po' esagerato).
Buon servizio, gentilezza del personale. Comunque da consigliare

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
cremona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 226 voti utili
“buon cibo in una cornice "strana"”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

un sabato sera di ottobre sono entrato in questo ristorante in una frazione di mirano.
l' ambiente si potrebbe definire "strano" perchè pareti, soffitto, infissi , tendaggi... si mescolano senza nessun " punto di incontro " ( almeno da parte mia ) .
dalla cucina però escono buoni piatti e abbiamo potuto gustare baccalà in insalata, zuppa di farro con spek e cubetti di pesce, branzino con bietole, tutto ben cucinato.
in carta molti piatti stuzzicanti

• 2 su 5 stelle Atmosfera
da Padova
“da provare !”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2010

Pesce di ottima qualità ( e lo diciamo noi che lo conosciamo bene) ,cucinato con
passione e fantasia . Ottima la scelta degli ingredienti e materie prime .
Vasta la scelta di pesce crudo e carpacci , ottimi i dolci fatti in casa e il pane .
Il prezzo e' decisamente equo considerando che si mangia ottimo pesce di mare e non di allevamento .

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ostaria da Mauro hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Ostaria da Mauro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ostaria da Mauro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.