“Ottima struttura” 4 su 5 stelle

Loc. Tache 7, 11020 Gressoney-la-Trinite, Italia   |
Classificato al n.11 di 14 hotel a Gressoney-la-Trinité
“Ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Ottima struttura, a conduzione familiare. Noi eravamo nel monolocale, è spazioso e il bagno è nuovissimo. Abbiamo utilizzato la zona relax, su prenotazione e a pagamento (7€uro a testa), è riservata e abbiamo potuto utilizzarla da soli. Si tratta di un un idromassaggio e una sauna a disposizione per 50 minuti. Abbiamo provato anche la colazione ed è ottima: quantità e qualità. C'è ovviamente il desposito sci e scarponi (riscaldato).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Il residence si trova all’ingresso del paese di Gressoney la Trinite’, vicinissimo al piccolo centro storico e ai principali servizi. Sul lato sud la vista e’ aperta sulla valle del Lys mentre dal lato nord si puo’ godere della vista mozzafiato del ghiacciaio del Rosa.
La struttura e’nuova (2001) ma rispetta i canoni architettonici della zona (pietra e legno): il risultato e’ un ambiente estremamente caldo, accogliente e soprattutto molto pulito.
Ho soggiornato con moglie e bimbo piccolo sia nel bilocale, sia nel monolocale: in entrambi i casi la comodita’ e’ garantita da spazi sufficienti e attrezzatura completa nella zona notte e angolo cottura. A disposizione degli ospiti anche un’area comune tranquilla, curata e accogliente.
Non ho avuto tempo di provare la piccola area wellness (vasca idromassaggio e sauna).
Nella struttura e’ presente anche un piccolo ristorante sempre molto frequentato: il menu’ e’ piuttosto limitato ma i piatti sono tipici e di ottima qualita’.
La gestione del residence e’ a carattere familiare e il clima che si respira e’ di grande cordialita’ e disponibilita’ verso tutte le esigenze degli ospiti.
Bellissima vacanza e un bel dieci e lode all’Oberteil.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Oberteil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Oberteil

Indirizzo: Loc. Tache 7, 11020 Gressoney-la-Trinite, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressoney-la-Trinité
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.11 di 14 hotel in Gressoney-la-Trinité
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Oberteil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Oberteil Gressoney-La-Trinité

Se siete i proprietari o gestori di Residence Oberteil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.