“Lo consiglio!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Gressoney-la-Trinité
Sanremo
“Lo consiglio!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Gran bel posto! Per chi ama lo sci e la montagna è perfetto, perché unisce il confort di un albergo con la tranquillità e la vista sui monti di solito riservata ai rifugi. Poter guardare il ghiacciaio del Lys così da vicino, con i suoi "4000", la sera al tramonto e la mattina presto è "emozionante"!
Ottima accoglienza, si mangia benissimo, titolare e personale simpatici e disponibili!!
Necessario contattare telefonicamente per organizzare l'arrivo perché, trattandosi di un ristoro in quota, nel periodo invernale bisogna salire con gli impianti o raggiungere il posto con gli sci. Comunque sono molto disponibili e trovano soluzioni facili (e divertenti) per trasporto persone e bagagli.
Che dire, per chi vuol vivere qualche giorno la vera montagna, mangiando bene e concedendosi comodità è perfetto!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

A Stafal (Gressoney la Trinite), presa la funivia per S. Anna e la seggiovia del Bettaforca, a metà strada si incontra un rifugio, su uno sperone di roccia, sempre soleggiato.
È l'albergo ristoro Sitten.
Ci si arriva con gli sci o, per soggiorni lunghi, è utile organizzare con il gestore il passaggio con la motoslitta (dall'arrivo della funivia prima delle 9,00 o dopo le 16,30).
Gentilezza, cortesia, attenzione al cliente, panorami mozzafiato, comodità per una vacanza a tutto sci, cucina favolosa (del territorio, ma attenta a cogliere le novità che lo chef assume nelle sue esperienze europee), queste sono le armi utilizzate per far apprezzare questo incantevole locale, che invita a tornare, il più presto possibile!
Rapporto qualità/prezzo eccellente: in due, mezza pensione, in alta stagione abbiamo pagato 130,00 € al giorno.
Noi torneremo certamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Dopo aver lasciato la macchina nel parcheggio a Staffal, prendiamo la funivia che ci porta a Sant'Anna. 5 minuti e siamo a 2000 mt. Qui il proprietario si prodiga nel portarci, a bordo del suo fuoristrada, dalla funivia all'hotel, per una strada ripida in salita che ci porta a 2300 mt. Qui, una pace! Prendiamo le chiavi della camera e subito abbiamo modo di apprezzare la spaziosità della stesssa, con bagno brande e pulizia impeccabile. Aria condizionata e riscaldamento (se necessario). Al calar della notte un cielo da favola si offre davanti ai nostri occhi, per uno spettacolo inimmaginabile. Cena fantastica, con dolce ottimo alla fine e grappe offerte dal gentilissimo titolare. Colazione infinitamente buona, con torte fatte in casa (che buona la crostata di fiori d'acacia!!!). Ottimo approccio con bambini e animali al seguito (viaggiavamo con il nostro cane di 28 kg). Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
savona
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ci siamo capitati un po' per caso e ci ha sorpreso in tutti i sensi. E' in quota ma offre il servizio di un albergo (camere con bagno grandi e con tutto il necessario), cuoco vero e bravo (non "qualcuno che cucina" per intenderci), porzioni abbondanti, viste sul Rosa eccezzzionali... e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il personale è cordiale e professionale, anche con i bambini. Lo consigliamo a tutti quelli che vorrebbero pernottare in alto ma non se la sentono di andare in rifugio (dove noi andiamo, ma dove si può anche pagare lo stesso prezzo...in camerata e con i bagni gelati e acqua solo fredda...). Ci si arriva con la funicolare e un breve tratto a piedi, veramente accessibile a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Ristoro Sitten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristoro Sitten

Indirizzo: Sitten 16, Gressoney-la-Trinite, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressoney-la-Trinité
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Gressoney-la-Trinité
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristoro Sitten. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristoro Sitten Hotel
Albergo Ristoro Sitten Gressoney-La-Trinité

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristoro Sitten, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.