Interamente rimborsabile entro: lun 25 mar
Priceline
Agoda.com
Interamente rimborsabile entro: lun 25 mar
Diverse modalità di pagamento
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Recensito il 21 luglio 2014

La particolarità di questo meraviglioso agriturismo è che è 'spalmato' su un intero borgo risalente al XVI secolo. Potreste avere l'impressione di trovarvi in un film in costume dall'ottima sceneggiatura, e invece siete in vacanza, a godervi il silenzio assoluto della campagna umbra, disturbato, se così si può dire, solo dal frinire delle cicale. In questa splendida scenografia si incastona l'accoglienza premurosa della famiglia Fabrizi e la loro cucina superba, fatta di materie prime prelibate e di talento e maestria. Importante valore aggiunto di un posto già perfetto in sè, la presenza di una piscina ben curata che consente di godere a tutto tondo di un territorio che sa essere anche molto caldo.
Ci torneremo volentieri.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 16 giugno 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per il week-end del 14 giugno e che devo dire..... Personale gentilissimo, camera pulita e la cucina non ci sono parole per descrivere l'antipasto , le fettuccine al ragù di carne chianina, il tortino al cioccolato e il tutto innaffiato con dell'ottimo vino. Il prezzo giusto che dire andateci consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2014
3  Grazie, Roberto E Silva... T
Recensito il 9 giugno 2014

Posto fantastico, una vista mozzafiato, una struttura antica ben tenuta, almeno all'esterno, giardino e piscina curati. Personale gentilissimo.
Purtroppo, però, con riferimento al pranzo vi sono note non all'altezza del resto.
In genere bisogna diffidare quando al momento di ordinare arriva l'omino con il taccuino senza menù. Si ordina senza sapere il prezzo delle ordinazioni. Ma la cosa più incredibile è che i piatti disponibili erano due: cioè due tipi di primo e due tipi di secondo, stop.
Le lasagne probabilmente decongelate al microonde, buoni gli strangozzi alle verdure. I secondi niente di che: vitella alla piastra e ed arista di maiale. Il dolce al cioccolato buono ma 8 euro l'uno ci è sembrato eccessivo mentre la panna cotta alle fragole insignificante.
La sensazione, condivisa da tutti i 10 miei commensali, è stata come se li avessimo colti di sorpresa ed avessero allestito un pranzo alla meno peggio.
Sicuramente un posto così merita una cucina all'altezza che non abbiamo trovato.
Piccolo inconveniente spiacevole: erano stati aggiunti due dolci in più (per un totale di 16 euro) che abbiamo fatto togliere perchè non consumati.
Un posto così se avesse una cucina semplicemente nella media umbra sarebbe ottimo.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 2 giugno 2014 da dispositivo mobile

Nonostante la location molto bella e silenziosa e un personale molto accogliente,le stanze non sono state di nostro gradimento sia per noi che per i nostri amici che alloggiavano nello stesso agriturismo!in entrambe le stanze i bagni erano malridotti e le porte non si chiudevano;per non parlare del pranzo che abbiamo fatto li,piatti mediocri e molto costosi,per due antipasti,4 primi e due secondi e una bottiglia di vino locale 200 euro!da non ripetere

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 28 maggio 2014

Ho mangiato in questa struttura e devo dire che e' stato tutto veramente buono anzi eccezionale , piatti abbondanti ,per essere una serie di assaggini , ma soprattutto molto ben curati , ho dato un'occhiata all'intera struttura ed ho visto che e' molto ben curata per questo insieme agli amici che erano a pranzo , abbiamo deciso di organizzare un week end a Montefalco con pernottamento proprio in questo agriturismo

Data del soggiorno: maggio 2014