“20 aprile a Montefalco” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 26 ristoranti a Montefalco
Fascia prezzo: USD 34 - USD 80
Cucina: italiana
Descrizione: Locale ubicato nel centro storico di Montefalco , connubio tra rustico e moderno , specialità di cucina tipica regionale, specialità pasta tirata a mano e carne chianina alla griglia
Bari
“20 aprile a Montefalco”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo una coppia della provincia di Bari che si è espressamente recata a Montefalco per degustare il suo prezioso vino (mia moglie è sommelier) e godere di questo incantevole borgo.La scelta del Coccorone ci era stata suggerita ma l'accoglienza di Walter e la squisitezza delle sue specialità ci hanno definitivamente conquistati. Da provare le pappardelle al sagrantino ed il filetto, sempre al Sagrantino, naturalmente!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 93% consiglia
Rome, Lazio, Italy
“Roberto&annamaria roma mangiare a montefalco”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

si suggerisce questo ristorante a chi cerca un ambiente "pseudo" familiare ma con una atmosfera di classe .... si mangia bene (dall'antipasto al dolce - si consiglia la torta di cioccolato e pere -) e si beve meglio (ottimo il rosso di montefalco)!!! accompagnati dalla gentilezza del personale ed in particolare di Walter..... a presto...... torneremo!!!!! roberto&annamaria ROMA

Tarquinia
“Una splendida serata al Coccorone”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo una coppia di Tarquinia incantata da Montefalco e ogni anno ritorniamo in questo paese per degustare il Sagrantino e la cucina tipica umbra degna della gentilezza degli abitanti di questa regione.
Naturalmente una serata al ristorante Coccorone è d'obbligo sia per la gentilezza e la professionalità dei gestori e di tutto il personale,sia per la qualità delle pietanze e dei vini, nonchè dei dolci descitti nel ricco menù. Locale raffinato ed elegante con un buon rapporto qualità- prezzo. Lo consigliamo per una serata pregevole che non dimenticherete.

Lecco
“24 aprile a montefalco”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Giorno piovoso, abbiamo notato sulla guida questo nome, COCCORONE, nome storico del paese, ristorante incantevole e disponibilità del personale magnifica al punto che abbiamo ignorato la giornata fredda e piovosa. (sono riuscito ad avere un grembiule con lo stemma del paese/ristorante, grazie alla gentilezza e all'eleganza di questo ragazzo che carinamente ci ha servito e ci ha fatto sentire a casa nostra).

“Sensazionale... Anzi unico!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La perla che rende speciale la permanenza in città! Ambiente ricercato e accogliente, particolari curatissimi... Anche l'arredamento della toilette merita! Personale preparatissimo e di una cordialità unica! La qualità del cibo è speciale, ogni piatto è curato nel dettaglio... Un dieci e lode alla qualità della carne! Da provare assolutamente! Di ristoranti così ne esistono pochi... Conoscerlo è stata una vera fortuna... Ogni volta che vengo a Montefalco non perdo occasione per assaporare le loro squisitezze! Da provare assolutamente le pappardelle al sagrantino... Ringraziamo particolarmente Walter sempre pronto a orientarci verso il meglio e a viziarci in ogni modo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Coccorone hanno visto anche

Montefalco, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Coccorone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Coccorone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.