“deliziosa accoglienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 21 B&B / Pensioni in Montefalco
Forli, Italia
“deliziosa accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

siamo andati con amici in questa delizioso B & B nel cuore dell'umbria. ci siamo sentiti come a casa nostra, accolti con tanta gentilezza dalla padrona di casa. Camere pulite e accoglienti buon rapporto qualità prezzo ideale come posizione per poter visitare bellissimi borghi ma anche vicino a tante cantine vinicole lo consiglio vivamente e saluto con gioia non solo la padrona di casa ma anche mowgli e bagheera

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo trascorso con piacere quattro giorni in questa struttura deliziosa immersa nel verde e nei silenzi della campagna umbra. Siamo stati accolti da Carla e Philippe come amici e tali ci siamo sentiti subito grazie alle loro coccole ed ai consigli che ci hanno dato sui luoghi da visitare e sui ristoranti dove mangiare. La nostra camera (Merlo) era accogliente e dotata di ogni comfort , abbiamo apprezzato anche le originali scritte che abbiamo trovato sulle pareti di cui ,però, non diciamo nulla per non togliere la sorpresa ai prossimi ospiti.....
I due cagnoloni Mowgli e Bagheera ed i numerosi gatti presenti si sono pazientemente sottoposti alle nostre frequenti coccole . Consigliamo questa piacevole soggiorno a chi ,come noi, vuole evadere dalla vita caotica e dallo stress cittadino e godersi le meraviglie dell magica, verde Umbria in un B&B veramente ottimo.

PS fatevi dare da Carla la ricetta delle "crepes" merita!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Florence
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono gia' stata ospite di qs BB ormai diverse volte e lo trovo sempre molto accogliente, semplice e - cosa che di a s tempi non guasta - economico.
La signora Carla ci accoglie sempre con nuovi, interessanti consigli sui ristoranti della zona.
La struttura e' ottimamente situata per permettere gite di un giorno nei molti luoghi deliziosi nei dintorni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Nella settimana in cui siamo stati ospiti in questa struttura abbiamo ritrovato una parte della serenità che aveva perso dall'inizio dell'anno a causa di alterne vicende. La cortesia dei gestori ed in particolare di Carla è stata semplicemente squisita. Dei tanti B&B da noi frequentati negli anni scorsi dobbiamo sicuramente dire che questo è il primo in cui avevamo disposizione un appartamento tutto per noi con ingresso indipendente. Veramente Ok!!!!!. Un abbraccio da Clemente, Angela e Giorgio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cassino
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Il B&B è semplice e molto curato, ma la cosa più bella è stata la Sig.ra Carla...una persona piacevolissima che ci ha accolto con il suo sorriso dal nostro arrivo e ci ha subito trattato come persone di famiglia...mi è sembrato di essere a casa ma al tempo stesso con tutta la privacy e riservatezza che si ha in una struttura di questo tipo. Fantastiche le colazioni:ogni mattina una deliziosa novità secondo la fantasia della Sig.ra Carla!!!
E infine la cena con tutti gli ospiti del B&B in un posto semplice dall'atmosfera famigliare in compagnia di ottimo cibo e buon vino. Non si può non tornare in un posto del genere e lo consiglio a tutti coloro che vogliono rilassarsi qualche giorno.
Giovanna & Stefano

La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

b&b san marco e' ideale per tutti quelli che vogliono passare una vacanza all'insegna della tranquillita' e per fare escursioni in varie citta'e paesi dell'umbria--la signora carla ed il marito sono veramente eccezionali per il loro modo di lavorare in perfetta sincronia mettendoti subito a tuo agio in quell'ambiente famigliare e in quelle camere ben arredate dove tutto funziona nel miglior modo possibile-la colazione e' piu' che ottima in una sala ben arredata cosi' come lo sono tutte le camere-speriamo di ritornare presto-positivo anche il fatto che la nostra cagnolina kira ha fatto amicizia con mowgli il cane del b&b.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Minervino Murge, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Siamo una famiglia di 5 persone e abbiamo trascorso 4 giorni, durante il week end di Pasqua, all'insegna del relax in questo bellissimo e accogliente B&B.
Oltre a tutti i vantaggi essenziali per una struttura ricettiva come la posizione, il comfort, la pulizia ecc; il punto di forza di questo B&B è senza dubbio l'accoglienza, la cortesia e l'estrema disponibilita' della sig.ra Carla che ci ha fatto sentire come a casa.
Ottima la colazione, simpaticissimi il cane Mowgli e i vari gatti che sono parte integrante del b&b. Da ritornarci senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed & Breakfast San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast San Marco

Indirizzo: Case Sparse, 67 | Frazione San Marco, 06036 Montefalco, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Montefalco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 21 B&B / Pensioni in Montefalco
Tra Assisi e Spoleto proprio al centro dell’Umbria, nella campagna di Montefalco si trova il nostro autentico B&B, geograficamente è il luogo ideale per poter in giornata visitare i luoghi più belli della regione. Siamo circondati da dolci colline, vigneti, oliveti e campi di grano, che fanno della nostra struttura un'oasi di pace per chi desidera passare una vacanza nella natura e nella tranquillità. La nostra famiglia saprà con discrezione rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile con consigli e suggerimenti artistici, naturalistici ed enogastronomici. Vi trovate nella città del vino Sagrantino e dell’olio extravergine! Per chi ama passeggiare, nelle immediate vicinanze si trova un magico boschetto che, attraverso piccoli sentieri vi farà scoprire la bellezza delle sue piante secolari. Disponiamo di 3 camere confortevoli con bagno, di uno studio con angolo cottura , piccola biblioteca, depliants informativi sulla regione Il buongiorno sarà una ricca colazione preparata da me, Carla, densa di sapori e profumi tipici della nostra zona e ogni mattina diversa. Naturalmente, tempo permettendo, la possibilità di mangiare nell'ampio spazio esterno all'ombra degli alberi. Gazebo e barbecue a disposizione degli ospiti. Wifi gratis. Accettiamo piccoli cani. La colazione è un momento di convivialità dove vi consiglierò gli itinerari turistici migliori ed anche dove mangiare bene spendendo il giusto! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast San Marco
Bed & Breakfast San Marco Hotel Montefalco
Bed & Breakfast San Marco Montefalco, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.