“Vacanza indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 8 hotel a Montefalco
Trento
“Vacanza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ambiente raffinato ed elegante dove ci si sente come a casa propria. Le stanze sono ampie, accoglienti e pulitissime e il panorama e' rilassante. La cucina e' squisita: indimenticabili gli strangozzi al tartufo, gli gnocchi, le carni. Da non perdere la creme brule' e che dire delle ottime torte a colazione. Anche il servizio e' curato e di grande cortesia. La piscina e il parco sono veramente invitanti.

250 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Un hotel che in realtà è una casa. Accoglie i suoi ospiti tra mura e suppellettili che trasudano storia, celando alla vista comodità e tecnologie all'avanguardia, come la connessione internet. I padroni di casa, Daniela e Paolo, sono sempre presenti a vigilare che tutto proceda nel migliore dei modi, anche se il personale, gentilissimo e professionale, gestisce il tutto senza problemi. Nulla è lasciato al caso, a cominciare dalla cena al ristorante dove si fondono, grazie all'abilità di due cuochi, la tradizione culinaria locale e l'innovazione. Le camere, tutte diverse, hanno bagni spaziosi e completi di tutti gli accessori e letti da 2 metri, nonché aria condizionata da regolare a piacere. Dal balcone la vista spazia sul verde del luogo; l'unico "rumore" è dato dal canto degli uccelli. La posizione dell'hotel è l'ideale per visitare tutte le più importanti città umbre, ma anche coloro che desiderano il più completo relax non resteranno delusi. Le giornate possono trascorrere tra la piscina, il parco, il giardino e la biblioteca. La colazione lascia senza parole: un numero incredibile di torte fatte in casa, tutti i giorni diverse, accompagna un buffet che esaudisce ogni possibile desiderio. E per ultimo, ma non meno importante, Pippo, il cane di casa che accoglie gli ospiti con classe e savoir faire.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Week end perfetto! La struttura di Villa Zuccari è stata fondamentale nella buona riuscita del week end! Siamo stati accolti benissimo, con cura e attenzione per il Cliente. La camera era incantevole con vista sulla bellissima piscina della Villa, gli arredi curati e in sintonia con il luogo.
La pace che si respira qui permette di staccare dal lavoro e dalla vita quotidiana anche in un solo week end !
La location è perfetta, Montefalco permette di visitare agilmente Assisi, Perugia. Spoleto, ecc…
Da evidenziare il bellissimo e romanticissimo ristorante all’aperto in cui cenare, i fiori appesi creano un’atmosfera veramente piacevole. Qualità del cibo ottima.
La colazione è abbondante e le torte fatte in casa sono da provare!
La piscina è tenuta benissimo, è spaziosa e gli ospiti hanno la cura di non creare disturbo e rispettare la quiete del luogo.

Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

La struttura è molto elegante, curata nei minimi dettagli. Abbiamo soggiornato solo per due giorni ma ci siamo trovati subito a nostro agio, grazie alla cortese e gentile accoglienza dei proprietari e del personale. Ottima la colazione, che offre deliziose torte fatte in casa. Di grande qualità la cucina. Inoltre siamo stati attratti dalla bellezza del giardino ricco di fiori e dell'ampia piscina. Anche le camere sono ampie, confortevoli e molto luminose. Ci ritorneremo volentieri!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

La struttura, di gestione famigliare, è molto bella e curata. E' uno splendido casale immerso in un bel giardino con a disposizione per gli ospiti una bellissima piscina.
Le camere sono belle, grandi e confortevoli con a disposizione uno splendido terrazzo sul giardino. L'arredamento è caratteristico ed elegante, ma moderno (a parte, a chi interessa i televisori). Belli i bagni.
La colazione è ampia, anche se, volendo essere pignoli, potrebbe offrire qualcosa di più di "salato" (uova etc etc).
Carina l'idea di esporre e prestare i libri gratutitamente alla clientela.
Ottima la zona della piscina, con le comode sdraio. Unico appunto, sarebbe carino ed utile se ci fosse un servizio bar presso la piscina (o un telefono a dispizione degli ospiti per domandare delle bevande) ed eventualmente qualche asciugamano /telo spugna.
Una nota di merito per il ristorante. L'Umbria è enogastronomica una regione fantastica e il ristorante interno all'albergo (tanti sono comunque gli avventori che vengono da fuori solo per cena) è indubbiamente un valido esponente della cucina locale. Potete mangiare molto bene sotto il pergolato e concedervi quaclhe bicchiere in più di Sagrantino...tornando in camera a piedi! Valido e ottimo rapporto qualità prezzo.
In sostanza bella struttura, molto comoda per le gite fuori porta (distanza ragionevole da Perugia, Assisi, Spello, Spoleto, Trevi), con qualche piccola miglioria da apportare nei servizi. ps a noi hanno inoltre offerto l'upgrade gratutito della stanza.

torino
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

ho soggiornato solo una notte a Montefalco, al termine delle vacanze, dopo un soggiorno presso l'altro hotel di proprietà della famiglia Zuccari, sito in Spoleto.
L'hotel è davvero molto confortevole; non manca nulla e la presenza della piscina è stata particolarmente gradita. La nostra camera si affacciva direttamente sul giardino e sulla piscina: il bagno era molto grande con finestra, box doccia e vasca, doppio lavandino e marmo di rivestimento; la camera aveva disegni floerali dipinti alle pareti ed emanava un gran senso di pace e di serenità. Certo non c'erano mobili antichi o arredi di pregio, ma decisamente lo standard è sopra la media. La colazione servita nella bellissima sala affrescata o all'esterno, sulla veranda, è davvero molto ricca, con svariate proposte di torte fatte in casa, salumi e formaggi della zona . Particolarmente abbiamo apprezzato la cena dell'annesso ristorante "Le zuppiere" con piatti tipici umbri. Il personale è attentissimo e di una cortesia mai invadente; degno di nota, poi, Pippo, lo splendido e docilissimo setter del proprietario.
La piscina è molto curata, con sdraio, ombrelloni, e teli forniti gratuitamente. Non posso assolutamente trovare un difetto a questo hotel, in cui tornerò davvero molto volentieri nei miei prossimi tour dell'Umbria, regione splendida e verdissima.
Degni particolarmente di nota la cortesia, affabilità e disponibilità del personale alla reception e nella sala ristorante (che poi erano le stesse persone), davvero molto gentili, simpatici e cordiali.
Ci si sente davvero a proprio agio in questo hotel ed è inevitabile ritornarci.
Voto complessivo: 10

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

abbiamo avuto già occasione di soggiornare a Villa Zuccari e tornarci è sempre piacevole; vuoi l'accuratezza degli arredi, l'ambiente rilassante, la piscina ed il giardino curatissimi per non menzionare l'ottimo ristorante "le zuppiere".
Le stanze molto grandi, tipiche di una dimora d'epoca sono arredate con semplicità e raffinatezza, soprattutto negli affreschi floreali. I letti sono molto larghi e la biancheria da letto della migliore qualità.
Il personale è molto cordiale ed efficiente. Cosa dire dei proprietari? Semplicemente squisiti e simpaticii padroni di casa. Ecco a Villa Zuccari ci si sente a casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Villa Zuccari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Zuccari

Indirizzo: Localita San Luca, 06036 Montefalco, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Montefalco
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Montefalco
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Zuccari 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Zuccari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Zuccari Montefalco, Umbria
Hotel Villa Zuccari Montefalco
Villa Zuccari Hotel Montefalco
Montefalco Villa Zuccari Hotel
Zuccari Hotel Montefalco

Se siete i proprietari o gestori di Villa Zuccari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.