“Sempre bello tornarci” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 20 B&B / Pensioni in Montefalco
Vicenza
“Sempre bello tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo appena tornati, il giudizio è senza dubbio positivo, buona la struttura, molto gentili e professionali i titolari, colazione sostanziosa, e un panorama da favola.
Poi Montefalco è un borgo molto bello, con ristorantini ed enoteche per degustazioni molto validi.
Insomma se volete un posto dove il relax regna sovrano l'avete trovato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Io e il mio maritino siamo stati in questo Bed&Breakfast per quello che sarebbe dovuto essere un fine settimana, che poi si è prolungato per altri 3 giorni. Abbiamo avuto la possibilità di rilassarci, perchè il posto è un'oasi di pace, in più se amate i bei borghi ce ne sono molti in zona e tutti da vedere e non c'è un ristorante dove non si mangi più che bene, per questo la nostra vacanza si è protratta qualche giorno in più! Vi consiglierei la camera dove abbiamo soggiornato noi, dal nostro terrazzino c'era una vista pazzesca!
Torneremo quest'estate di certo, perchè c'è anche una piscina affacciata ad una vista che lascia senza fiato e che va assolutamente testata!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Montesilvano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Io e la mai compagna abbiamo trascorso il ponte del 25 aprile in questa bellissima struttura gestita da due fratelli molto cordiali e professionali. Ottima la colazione a buffet con torte, cornetti, pizze farcite oltre a yogurt succhi e pane . Il giardino con piscina ci invita a tornare. Comodo il servizio di noleggio bici che ci ha permesso di fare un giro delle cantine poco distanti dal B&B .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rivalta di Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono stata in questo agriturismo il mese di agosto 2011, cosa dire è impeccabile pulitissimo e molto ordinato in tutti i dettagli, l'unico suggerimento che mi permetto di fare ai titolari è quello di mettere un piccolo frigo bar nelle camere che soprattutto nei mesi caldi diventa molto utile.
Per quanto riguarda la parte esterna è fantastica !! merita una visita !
margherita

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Panorama eccezionale, posizione ottima dal punto di vista turistico (pochi chilometri da molti interessanti luoghi come Assisi, Spello, Spoleto...), cordialità assicurata e soprattutto alta fruibilità da parte di chi come noi ha un bambino molto piccolo. Gli spazi consentono ai grandi relax e tranquillità ed i piccoli possono essere sufficientemente liberi senza creare troppo disturbo.
Breakfast solido, di ottima qualità; camere accoglienti e funzionali.
Da tornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

A mio parere spendere 100€ euro a notte per avere una piccola stanza, una colazione e poter usufruire della piscina è veramente troppo...E' vero che siamo ad agosto che a Montefalco c'è la festa, ma è anche vero che il posto non è centrale, anzi...
Ma questo è quello che siamo riusciti a trovare all'ultimo minuto...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

Siamo stati in questo b&b per due notti a fine settembre con trattamento di mezza pensione (di cui una acquistata con pacchetto webox alpitour), che prevede la cena nel centro storico di Montefalco presso il ristorante l'Alchimista. La camera ("Azzurra") era accogliente e graziosa, anche se 'era un po' di polvere a terra (invisibile, ma abbiamo ritrovato le valigie blu leggermente sporche dopo averle posate sul pavimento). Il bagno era pulito, semplice ma in ordine. La colazione viene servita con un piccolo buffet (torte, croissant, cereali jogurth e bevande calde dal bar), non è particolarmente abbondante ma soddisfacente. La posizione è splendida, con una veduta magnifica dal giardino con piscina. La piscina non era molto pulita purtroppo (causa insetti) ma c'è da dire che a fine settembre eravamo in pochi ospit,i e sono stata la sola ad usarla per una volta (in effetti, non faceva caldissimo...). Il proprietario è assolutamente gentilissimo, on invadente ma pronto a dare consigli su cosa vedere, dove andare e che attività svolgere nella zona... è stato davvero cordiale, piacevole e gentilissimo. Ci ha anche offerto ua sera di rinunciare alla mezza pensione perchè si svolgeva una manifestazione gastronomica nella vicina Foligno dove si poteva mangiare con una spesa inferiore e gustare diverse specialità tipiche... davvero corretissimo e gentile! Il ristorante convenzionato si trova in centro a Montefalco, a 5 minuti d'auto scarsi, ed è di buon livello, con una sala al piano inferiore davvero bella, curata e d'atmosfera. Abbiamo preso il menù incluso nella mezza pensione (tris di antipasti, primo, secondo, contorno e dolce, bevande, un calice di vino per ogni portata e caffè tutto incluso) e si è rivelato gustoso e piuttosto ben preparato. Unica nota stonata, un bianco offerto con l'antipasto troppo caldo e già aperto da un po'... peccato!
Da no perdere, a oche centinaia di metri dal b&b, una visita alle cantine Caprai, da prenotare in anticipo: bellissimo ambiente, visita lunga e dettagliata dalle vigne all'imbottigliamento, degustazione fantastica e vini (soprattutto il Sagrantino) di ottima qualità!
Nelle vicinanze ci sono le terme francescane, il borgo medievale di Spello, Assisi e a circa 1 ora di strada anche Perugia... è un ottio punto di partenza per visitare l'Umbria perchè si trova proprio nel cuore della regione.
In definitiva lo consiglierei, sia per la bella posizione che per la cordialità e cortesia e correttezza del proprietario, che per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B In Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B In Villa

Indirizzo: Localita Belvedere di Montefalco, 06036 Montefalco, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Montefalco
Classificato al n.10 di 20 B&B / Pensioni in Montefalco
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B In Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast In Villa
b&b In Villa Hotel Montefalco
B&B In Villa Montefalco, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di B&B In Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.