“Con groupon” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Roma
“Con groupon”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Ho avuto il piacere di conoscere questo ristorante tramite groupon e devo considerarla una scelta senza dubbio indovinata. Abbiamo pranzato in questo ristorante in quattro e tutti abbiame espresso un parere favorevole . La scelta come in altri groupon è limitata ma ll'antipasto (frittata al tartufo) è stata molto apprezzata. Stringozzi al tartufo davvero buoni come primo e di secondo abbiamo mangiato carne arrosto (buona). Senza dubbio de riprovare senza limitazioni ma certamente ....promosso. Situato al centro di Montefalco che consiglio a tutti di visitare.

• Visitato a Settembre 2012

Perugia, Italia
“A CHI PIACE LA PIZZA”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Oltre all'enoteca a Montefalco il proprietario si è inventato anche questa pizzeria a Madonna Dell Stella .A chi piace la pizza lo consiglio caldamente:è la migliore pizza che io abbia mai mangiato .prodotti di prima qualità.bIrra di tutti i tipi.Pizza anche particolari.Dolci consiglio i fruttini .....frutta privata della polpa riempita del gelato di quel gusto e ricongelato.Anche il servizio è veloce prezzo buono

• Visitato a Settembre 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“ogni tanto...”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

il posto è molto invitante, la musica bella e il cibo buono (dolci fantastici!) ma sinceramente le porzioni un pò troppo scarse. La somellier paola molto gentile e preparata. La vera sorpresa arriva con il conto...qualcosa di decisamente esagerato!! nel complesso ogni tanto si può fare.

• Visitato a Agosto 2012
Foligno, Italia
“pizza molto buona in una cornice piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

spirito divino oltre il ristorante ha un agriturismo a madonna della stella, una frazione di montefalco, la pizza è veramente buona,somiglia alla pizza napoletana, è un po cara però, e non offrono neanche un limoncello o un caffe cosa assai inusuale da queste parti.
il posto è bellissimo ed è adatto ai bambini.

• Visitato a Agosto 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ogni tanto si può fare”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Siamo stati a cena a marzo per due sere consecutive e abbiamo mangiato sia al pian terreno che al primo piano. Ambienti gradevolissimi, il piano terra, se pieno, risulta un po' caldo. Lista dei vini strepitosa, piatti gradevoli ma in quantità scarsa. Piacevolissima la consulenza del sommelier Paola, con la quale ci siamo trattenuti a lungo a parlare... non capita spesso di trovare tale competenza. Prezzi elevati ma, come sintetizzato nel titolo... semel in anno licet insanire!!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Spirito Divino hanno visto anche

Bevagna, Provincia di Perugia

Montefalco, Provincia di Perugia

Conosci Spirito Divino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spirito Divino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.