“splendido” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 8 hotel a Montefalco
roma
“splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

palazzo bontadosi si trova nella piazza principale del piccolo borgo montefalco.
poche stanze curatissime, al momento della prenotazione è possibile scegliere quale stanza prenotare. gusto e ricercatezza nell'arredamento. all'interno del palazzo-hotel ci sono opere esposte e anche una piccola galleria d'arte.
in più la SPA dove massaggi e percorso hamman ricevono decisamente apprezamento dagli ospiti.
ottimo anche il ristorante interno all'hotel.
posto meraviglioso, ideale per un wend romantico
staff meraviglioso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

caserta, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

sono stata con amica per la befana in questo bellissimo hotel, usufruendo del pacchetto comprensivo di 2 cene e pacchetto alla spa. è stata un'esperienza bellissima. Le camere sono bellissime pulite, cambiano gli asciugamani tutti i giorni e anche le lenzuola, eccellente il ristorante, e anche il personale cordiale e gentile e disponibile alle esigenze del cliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto un pacchetto "romantico" ed è stato veramente bello. Un attenzione fuori dal comune per far sentire a proprio agio gli ospiti. Stanze bellissime (ne abbiamo viste varie), atmosfera di grande charme, ristorante eccellente e con piatti ricercati. la SPA dedicata per un un'ora e mezza è una chicca. Lo spazio espositivo presenta mostre d'arte interessanti. Anche il paese ed i dintorni meritano una visita. Consigliamo a tutti per evadere dalla routine per qualche giorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel nel periodo di capodanno, usufruendo del pacchetto comprensivo di cenone e tre ingressi alla spa: è stata un'esperienza bellissima, a partire dalla camera (una deluxe che si affaccia sulla piazza principale del paese).
Buono il ristorante, anche se in paese ce ne sono di ottimi e, soprattutto, indimenticabile la spa, con una piccola piscina di acqua leggermente sulfurea ricavata in un sotterraneo con le volte a crociata che, per un'ora, è tutta per te! Molto cordiale e disponibile anche il personale.
Lo consiglio vivamente, è perfetto per un soggiorno romantico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Premetto che non abbiamo soggiornato nell'hotel ma abbiamo solamente usufruito della SPA, ma non credo proprio che le camere siano da meno, anzi.
Accoglienza molto gradevole, abbiamo trascorso piu di un'ora nel totale relax della spa "privata", poichè la cosa bella di questo posto è proprio il poter avere tutto l'ambiente per se e il/la proprio/a partner.

La piscina a temperatura corporea con acqua salata è stata la cosa piu bella.
Consigliato a chi ha voglia di svagarsi in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Questo hotel è veramente quello che cercavo per trascorrere il mio compleanno con il mio ragazzo...il paese di Montefalco è molto grazioso, tranquillo ed ovunque vai l'ospitalità è assicurata. l'hotel è molto curato, pulito, accogliente, il personale gentilissimo, dalla cameriera del ristonrante al ragazzo della reception. Credo che queste sono le cose più importanti quando vai da qualche parte e che poi fanno la differenza!!!
il persorso benessere ed il massaggio sono stati veramente rigeneranti, lo consiglio vivamente!!
La stanza non eccessivamente grande ma con due finestre e fornita di tutti i confort, bellissima la doccia, enorme!!
Colazione molto molto buona!!
Unica pecca, ma questo è un mio giudizio quindi del tutto soggettivo, la cena al ristorante non ha entusiasmato ne me ne il ragazzo, tutto presentato molto bene, con attenzione e cua del dettaglio ma...ho provato di meglio anche li a Montefalco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ritengo Palazzo Bontadosi un perfetto connubio di estrema qualità legata ad un ottimo prezzo.
Stanze fantastiche, pulizia super, accoglienza discreta ed efficente.
Inolte è presente una piacevole ed esclusiva SPA che permette momenti di relax.
All'interno il ristorante Aurum che vi stupurà per la bravura del cuoco, fantasioso e sapiente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Bontadosi Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Bontadosi Hotel & Spa

Indirizzo: Piazza del Comune, 19, 06036 Montefalco, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Montefalco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 8 hotel in Montefalco
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Bontadosi Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Bontadosi Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bontadosi
Montefalco Spa
Palazzo Bontadosi Hotel & Spa Montefalco, Umbria
Palazzo Bontadosi Hotel Montefalco
Palazzo Bontadosi Hotel And Spa

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Bontadosi Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.