“Veramente fuori dal comune” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Palazzo Bontadosi Hotel & Spa ai Preferiti
Palazzo Bontadosi Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza del Comune, 19, 06036 Montefalco, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 hotel a Montefalco
“Veramente fuori dal comune”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto un pacchetto "romantico" ed è stato veramente bello. Un attenzione fuori dal comune per far sentire a proprio agio gli ospiti. Stanze bellissime (ne abbiamo viste varie), atmosfera di grande charme, ristorante eccellente e con piatti ricercati. la SPA dedicata per un un'ora e mezza è una chicca. Lo spazio espositivo presenta mostre d'arte interessanti. Anche il paese ed i dintorni meritano una visita. Consigliamo a tutti per evadere dalla routine per qualche giorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

136 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

palermo
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel nel periodo di capodanno, usufruendo del pacchetto comprensivo di cenone e tre ingressi alla spa: è stata un'esperienza bellissima, a partire dalla camera (una deluxe che si affaccia sulla piazza principale del paese).
Buono il ristorante, anche se in paese ce ne sono di ottimi e, soprattutto, indimenticabile la spa, con una piccola piscina di acqua leggermente sulfurea ricavata in un sotterraneo con le volte a crociata che, per un'ora, è tutta per te! Molto cordiale e disponibile anche il personale.
Lo consiglio vivamente, è perfetto per un soggiorno romantico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Premetto che non abbiamo soggiornato nell'hotel ma abbiamo solamente usufruito della SPA, ma non credo proprio che le camere siano da meno, anzi.
Accoglienza molto gradevole, abbiamo trascorso piu di un'ora nel totale relax della spa "privata", poichè la cosa bella di questo posto è proprio il poter avere tutto l'ambiente per se e il/la proprio/a partner.

La piscina a temperatura corporea con acqua salata è stata la cosa piu bella.
Consigliato a chi ha voglia di svagarsi in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Questo hotel è veramente quello che cercavo per trascorrere il mio compleanno con il mio ragazzo...il paese di Montefalco è molto grazioso, tranquillo ed ovunque vai l'ospitalità è assicurata. l'hotel è molto curato, pulito, accogliente, il personale gentilissimo, dalla cameriera del ristonrante al ragazzo della reception. Credo che queste sono le cose più importanti quando vai da qualche parte e che poi fanno la differenza!!!
il persorso benessere ed il massaggio sono stati veramente rigeneranti, lo consiglio vivamente!!
La stanza non eccessivamente grande ma con due finestre e fornita di tutti i confort, bellissima la doccia, enorme!!
Colazione molto molto buona!!
Unica pecca, ma questo è un mio giudizio quindi del tutto soggettivo, la cena al ristorante non ha entusiasmato ne me ne il ragazzo, tutto presentato molto bene, con attenzione e cua del dettaglio ma...ho provato di meglio anche li a Montefalco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ritengo Palazzo Bontadosi un perfetto connubio di estrema qualità legata ad un ottimo prezzo.
Stanze fantastiche, pulizia super, accoglienza discreta ed efficente.
Inolte è presente una piacevole ed esclusiva SPA che permette momenti di relax.
All'interno il ristorante Aurum che vi stupurà per la bravura del cuoco, fantasioso e sapiente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Una sola notte ma indimenticabile,hotel facile da raggiungere nel pieno centro di Montefalco,parcheggio a pochi metri,accoglienza ottima e molto professionale,stanza suite n.10 spaziosa pulita e ben arredata con vista sulla piazzetta, SUPERLATIVA SPA la possibilità di poterne usufruire privatamente è davvero super, ottima cena nel ristorante indicato con pietanze tipiche umbre, buffet colazione ricco e ben fornito. Grazie ancora per questo week end indimenticabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel arredato con gusto....unico neo la signora delle pulizie che insisteva nel dire che dovevamo sbrigarci a lasciare la camera il giorno della partenza. Le persone al ricevimento molto cortesi e ospitali. Consiglio di andarci con la persona amata per passare un we
indimenticabile.
Devo dire che difficilmente rimango colpito da un hotel ma questo merita veramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Palazzo Bontadosi Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo Bontadosi Hotel & Spa

Indirizzo: Piazza del Comune, 19, 06036 Montefalco, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Montefalco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 8 hotel in Montefalco
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Bontadosi Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Venere, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Bontadosi Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bontadosi
Montefalco Spa
Palazzo Bontadosi Hotel & Spa Montefalco, Umbria
Palazzo Bontadosi Hotel And Spa
Palazzo Bontadosi Hotel Montefalco

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Bontadosi Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.