“Bella struttura pero' un po' caro” 3 su 5 stelle

Palazzo Grande - Residenza d'Epoca
5.0 su 5 Hotel   |   Via Palazzo Grande 20, 06074 Corciano, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Corciano
Firenze
“Bella struttura pero' un po' caro”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Struttura incantevole. E tenuta perfettamente. Servizio molto gentile e disponibile. Bella piscina ubicata nel bosco e bel giardino molto curato. Noi eravamo alla camera Domenico, rappresentata anche nel dépliant, sulla tonalità verde acqua soppalcata, bellissima nei decori e negli arredi.
Ristorante aperto solo venerdì sera con limitata scelta del menu. Sinceramente mi sarei aspettata più varietà e ricercatezza.
Ci siamo trovati molto bene ma al conto finale siamo rimasti un po' interdetti..
Il prezzo della camera per 4 (2 bimbi) di cui 1 gratuito + lettino/culla per 2 notti + cena bimbi (1 pasta in bianco in 2+1 paillard in 2) + cena adulti (2 lasagne di verdura+1bottiglia di vino+1 filetto) + 2 bibite al frigo bar = 501.50 €
Conto un po' salato: stanza per 4, 1 gratuità, 2 notti di culla..
La stranezza che ci ha allibito è stato l'1.50 €.
Non avendo il resto ci aspettavamo uno "sconto" invece si é tenuto il resto..
Fissazioni? Paranoie?

Bella struttura molto tranquilla, noi abbiamo trascorso cmq un buon we.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Meta
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Gradevolo soggiorno in una struttura imersa nel verde; ottimo il servizio e la cordialita' di tutto il personale; la stanza (superior) nella quale ho allogiato molto confortevole anche se lo spazio del bagno potrebbe essere sfruttato in maniera diversa, ad esempio, mettere un vasca idromassaggio molto piu grande (per 2 persone); a mio modesto parere anche la rubinetteria seppur bella alla vista (molto vintage) dovrebbe essere sostituita con sistemi moderni; le zanzariere alle finestre sono d'obbligo stando di fronte ad un meraviglioso boschetto (ma anche dimora di tanti insetti)
Grazie alla speldida posizione, molto strategica, per chi ama viaggiare, come me, tra borghi e campagne del centro Italia, rende, a questa spledida residenza, una ragione in piu' per ritornarvici
Mariano e Isabel

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

La vita quotidiana stressa all'inverosimile ma questa bellissima residenza d'epoca riesce magicamente a ricaricare la mente e lo spirito. Colori, silenzio e atmosfera d'altri tempi ne caratterizzano questa struttura eccellente sotto ogni aspetto. Una meta sicura da consigliare a tutti coloro che hanno il desiderio di ritrovarsi, di rilassarsi e a chi vuole vivere un soggiorno di classe. L'arredo delle stanze è curato nei più minimi particolari segno dell'amore di chi ha voluto concedere anche il lusso alla vista. Ho trovato meraviglioso l'accoglienza anche di un vecchio libro nella stanza, un pensiero che solo la sensibilità dei proprietari è riuscita a creare. Grazie. Certamente tornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Bellissima residenza d'epoca. Personale estremamente gentile. Camere e servizi come da descrizione. Affascinante la sala da pranzo con soffitto a cassettone interamente dipinto. Consigliato per passare un Weekend di relax in uno dei borghi più belli d'Italia a pochi chilometri dai centri più belli e ricchi di cultura dell'Umbria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato un fine settimana in questo posto meraviglioso! L'ambiente e' molto raffinato la pulizia eccellente! Il personale cortese e molto disponibile alle tue esigenze! Noi avevamo una camera molto graziosa a due piani! Lo consigliamo a chi vuole vivere una vacanza indimenticabile! Sicuramente ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

E'stato un capodanno fantastico....aperitivo, cena e festeggiamenti alla mezzanotte ben preparati. Il posto è magnifico, l'accoglienza ottimale, pulizia ai massimi livelli. Ideale per trascorrere giorni lieti in un'atmosfera incantevole. Le camere sono bellissime e molto curate, dotate di ogni genere di comfort. Particolarmente apprezzata la Jacuzzi. Cucina di qualità, servizio puntuale e cordiale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Cultura dell'accoglienza, tradizione e sobrietà fanno da prezioso corollario a questa splendido Palazzo d'epoca.Ottime le stanze e la sala ristorante. La cucina è particolarmente curata e di qualità. L'ubicazione dell'hotel al centro della Regione Umbria consente all'ospite di raggiungere facilmente le più belle cittadine umbre,ricche di storia e d'arte, vanto di tutta l'Italia e patrimonio dell'umanità.
Merito va riconosciuto alla proprietà ed a tutto il personale, per aver creduto nella difficile impresa di far rivivere questo meraviglioso Palazzo, per la gioia di tutti i visitatori.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze su un livello,altre con letto in soppalco. Le persone non giovanissime ne tengano con
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Grande - Residenza d'Epoca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Grande - Residenza d'Epoca

Indirizzo: Via Palazzo Grande 20, 06074 Corciano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Corciano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Corciano
Categoria hotel:5 stella/e — Palazzo Grande - Residenza d'Epoca 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Grande - Residenza d'Epoca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Grande - Residenza D'epoca Hotel Corciano
Palazzo Grande - Residenza D'Epoca Corciano, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Grande - Residenza d'Epoca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.