“Confortevole pulito e personale abbastanza cortese” 3 su 5 stelle

Perugino Hotel
Preferito
Hai aggiunto Perugino Hotel ai Preferiti
Perugino Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gramsci 157 | Ellera Corciano, 06074 Corciano, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Corciano
roma
“Confortevole pulito e personale abbastanza cortese”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Camere pulite e silenziose,cibo discreto...personale cortese.Unico suggerimento chiedete sempre la conferma della prenotazione scritta,noi abbiamo avuto uno spiacevole inconveniente,una delle ragazze alla reception ha registrato male la nostra prenotazione e per una sera non abbiamo potuto usufruire della suite prenotata.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Reggio Emilia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

Vi ho passato il pernottamento dell'ultimo dell'anno, una sola notte, mentre a Perugia e dintorni non vi era un solo letto libero. Rassegnati e con poche pretese, conoscendone la posizione, siamo rimasti piacevolmente sorpresi, soprattutto una volta entrati in camera. Ristrutturazione carina, non ancora ultimata al nostro arrivo, camera curata, pulita, insomma piacevole alla vista e al soggiorno. La posizione, vicino alla superstrada, penalizza l'hotel ma non il sonno di chi decide di rimanere. La nostra stanza era proprio fronte superstrada, ma ottimamente isolata, nessun rumore, sonno perfetto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Puglia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato per tre notti, trovando la camera, abbastanza confortevole ma arredata in maniera "anonima", sempre riordinata e pulita; forse il bagno, con particolare riferimento alla cabina doccia, e la sua illuminazione potevano essere strutturati in modo più comodo e razionale. La posizione è abbastanza comoda per escursioni sia a Perugia che nei dintorni. Il parcheggio adiacente l'hotel è abbastanza difficoltoso e con pochi posti. Molto silenzioso anche se in una posizione in cui convergono molte strade. Personale molto gentile e disponibile. Spiacente per il ristorante che, a nostro modo di vedere, offre una scelta abbastanza limitata e scarsa di variazioni.
In complesso è una buona base per escursioni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2009

Abbiamo soggiornato solo la notte di capodanno e l'hotel doveva ancora essere completato del tutto. Stanza spaziosa e silenziosa nonostante la vicinanza alla superstrada, probabilmente siamo stati i primi ad abitarla. Ottima accoglienza e personale molto cortese e disponibile. Per raggiungerlo è fortemente consigliabile avere mezzi propri. Unici nei la posizione un po' infelice e il parcheggio difficoltoso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia

Conosci Perugino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perugino Hotel

Indirizzo: Via Gramsci 157 | Ellera Corciano, 06074 Corciano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Corciano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Corciano
Categoria hotel:3 stella/e — Perugino Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perugino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Perugino Hotel Corciano, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Perugino Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.