“Sette e tutti contenti” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Dehors
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Sette e tutti contenti”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

La locanda è carinissima il cameriere , se era il cameriere !!!un simpaticone!!! , ed anche esperto di cinema , molto molto ferrato su Tarantino
sa tutto e lo espone con una luce negli occhi che fa piacere solo sentirlo parlare .
A parte cio' il ristorante è eccezionale ha accontentato tutti me e il mio Amico le nostre mogli che mangiano...diciamo con gli occhi, molto attente i sapori e alla presentazione dei piatti .
i fritti stupendi e abbondantissimi
i primi una poesia di delicatezzae di sapore, la tagliata al lardo di colonnata una delizia per il palato e pensate che abbiamo chiesto tre cotture diverse per tre una al sangue
(la definizione è stata che cammina ) la seconda media la terza ben cotta , non ci crederete sono arrivate tutte insieme e perfettamente cotte .
segnalo i dolci sono veramente particolari ..

• Visitato a Aprile 2012

Il 78% consiglia
  • Greco per primo
“Una bella scoperta...........”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Serata piacevole pasata con amici in questo ristorante dall'atmosfera piacevole e al tempo stesso ricercata.
Cibo buono con un servizio gradevole.
Gestito da giovani con tutta la forza e l'esuberanza giovanile.
E con un pizzico di esperienza da maturare.
Si può migliorare infatti sui particolari, come l'accoglienza al cliente che in ogni caso è il protagonista della serata, e sulla gestione del cibo fritto che non deve impregnare gli abiti di chi mangia. Ma la "sostanza" c'è. Aspettiamo per l'eccellenza..................

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
“Ottimo cibo e bel locale, ma un po' caro”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Il locale non è molto grande, ma è davvero molto carino e suggestivo, con soffitti a volta e pareti in pietra, tipici della tradizione umbra, in un borgo a dir poco incantevole. Il servizio è buono e il cibo è davvero eccellente...ottimi gli antipasti, ma in particolare è squisita la tagliata, tenerissima e proposta in molte varianti, e il dolce (pere cotte in uno sciroppo al cacao con sfoglia croccante e gelato alla vaniglia), ricercato e presentato come i migliori chef sanno fare. Se proprio devo trovare un appunto da fare, devo dire che forse avrei gradito delle luci un po' più soffuse, visto che l'ambiente si presta a cene intime e romantiche. Inoltre, sebbene il cibo sia di primissima qualità, trovo che sia un po' caro, non tanto per la carne, quanto per gli antipasti, i contorni e i dolci, alcuni dei quali hanno prezzi un po' spropositati.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Valmacca, Italia
“ambiente accogliente, cibo curato”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo cenato a marzo 2012 in seguito ai consigli letti su trip advisor, ci siamo trovati molto bene. Bello l'ambiente, gentili e disponibili , ma non invadenti, i proprietari. Noi abbiamo mangiato un'ottima vellutata di porri e patate, tortelli di faraona con un azzeccato abbinamento a una crema di ceci e salvia, una tagliata alla cipolla rossa cotta a puntino e buona, vino della casa acqua e caffe'. Prezzo onesto: 45 euro in 2. Gestito da giovani, bravi continuate cosi'! Lo consiglio assolutamente!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“una tagliata spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo stati in questa zona nel passato weekend e siamo rimasti entusiasti di questo ristorante. Avendo letto i commenti sul sito eravamo già abbastanza fiduciosi, ma essendoci trovati soli a pranzo di sabato avevamo qualche dubbio, che è stato completamente dissipato dalla simpatia della cameriera e dai piatti incredibilmente buoni e saporiti. Consigliamo questa locanda per chiunque voglia assaporare piatti di qualità ad un rapporto qualità- prezzo giusto con un eccellente vino della casa.
Torneremo appena possibile.
un commento alle proprietarie......... continuate così.....

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda San Michele hanno visto anche

Corciano, Provincia di Perugia
Mantignana di Corciano, Corciano

Conosci Locanda San Michele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda San Michele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.