“Ci tornerei anche adesso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Colle della Trinita

Hai aggiunto Hotel Colle della Trinita ai Preferiti
Hotel Colle della Trinita
4.0 su 5 Hotel   |   Via delle Rose 38/40, Localita Fontana, 06074 Corciano, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Corciano
roma
“Ci tornerei anche adesso”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel usufruendo di un coupon cartaperdue. Devo direcon sincerità che mai sono stata trattata meglio in un albergo. La struttura è bella e curata, adesso tra l'altro è in ampliamento e presto avrà anche la zona benessere. Il tocco in più che ha reso il nostro soggiorno così piacevole è stato il personale dell'hotel e del ristorante. Tutti sempre gentili, sorridenti e attenti alle nostre esigenze e per queste ragioni vorrei ringraziarli pubblicamente.
I pasti sono stati entrambi più che soddisfacenti. Avevamo comprese una cena tipica umbra e una cena a lume di candela (con tanto di foto ricordo), cibo ottimo e abbondante. La camera era pulita e calda, credo avesse anche uno splendido panorama del quale non abbiamo potuto godere a causa del maltempo. Letto comodo e grande, anche la stanza (superior) aveva spazio in abbondanza per muoversi e poggiare gli oggetti. La posizione dell'hotel è tranquilla e silenziosa, ma con la macchina in un quarto d'ora ci si trova in uno dei parcheggi utili per raggiungere il centro di Perugia.
Consiglio questo albergo a chiunque voglia passare un piacevole soggiorno e magari festeggiare una ricorrenza importante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo trascorso un bel week-end in questo stupendo, nuovissimo 4 stelle....forse il periodo scelto(dicembre) non è stato tra i migliori (al mattino c'era un pò di nebbia), ma torneremo la prossima primavera (fine maggio) quando tutto sarà più godibile.....l'hotel si trova proprio in cima...in cima.... al colle omonimo,immerso in un gigantesco bosco-pineta....le stanze sono grandi (c'è pure la cabina armadio !), tutto nuovo e pulito. Personale squisitamente gentile !!! Colazione abbondante, ottima la cena presso l'attiguo ristorante "Il Colle", dove si mangia divinamente.....ottime specialità della casa (tagliatelle fatte in casa,lasagne con i carciofi,filetto di maiale,agnello, dolci),...... la sera del sabato c'è stato pure il piano-bar. Connessione Internet gratuita !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Anzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

hotel immerso nel verde ,molto rilassante,camere situate tutte al piano terra con balcone ,vista panoramica,bagno in camera con vasca idromassaggio, colazione buoona e abbondante e personale cordiale.collocato a 5min.da coricano e 10 da Perugia.soggiorno ottimo per staccare la spina dallo stress cittadino....possibilità di passeggiate,ideale per coppie e famiglie

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Una vacanza bellissima in un posto meraviglioso con vista panoramica stupenda.
Io sono andato lì per lavoro e ho trovato un hotel bello servizievole e elegante. Il miglior posto per rilassarsi, il personale molto servizievole è sempre a disposizione.
Lo raccomando soprattutto alle persone che vogliono rilassarsi e staccare la spina per qualche giorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

bell'hotel, situato sulla collina di corciano , domina tutta Perugia, camere confortevoli, ottimo servizio, ristorante vicino di classe e srvizio ottimo cibo gustoso, soggiornato in un week end di coppia, appartato e silente, emena tranquillità solo ad arrivarci per una stradina un pochino stretta, ma poco frequentata,

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Se volete fare un ritiro spirituale va bene, altrimenti diventerete depressi almeno in inverno, d'estate non so, ma è molto isolato.L'unica cosa positiva è il bel panorama e basta, lontano da centri abitati, personale svogliato, camere carine ma un letto matrimoniale può essere formato da 2 materassi uniti e che senti le molle saltare??? Internet non funziona, la tv neanche, il cibo è normale e per essere in umbria ci si aspetta qualcosa di molto meglio...insomma 4 stelle proprio per niente, ci sta di molto meglio, in posizioni più belle e comode a prezzi migliori. Ecco perchè non ci stava mai gente e perchè fanno le offerte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Purtroppo la mia esperienza con questo hotel non è stata positiva.
Per prima cosa è situato in cima al nulla, a chilometri dal bellissimo borgo di Corciano di cui "ufficialmente" fa parte anche l'hotel.
L'edificio, come dicevo, è in cima al monte che sovrasta Corciano, in un luogo isolato anticipato da un piazzale in mezzo alla boscaglia. Io ci sono arrivato in un freddo pomeriggio di novembre e devo dire che mi sono abbastanza intristito.
La costruzione risale almeno agli anni '80 e - in effetti - dalla reception si gode di una bella vista su Perugia e Assisi.
La camera che mi è stata assegnata era infognata al piano più basso, tutta da un lato, caldissima e con una orrenda vista su dei lavori in corso che sembravano fermi da tempo.
Macchie di umido sul soffitto.
Pessima la colazione, ironicamente definta "a buffet", con il salato costituito da un salame ungherese tipo discount e un pezzo di formaggio da ospedale. Pollice verso anche per la parte dolce con delle brioches secche e un assortimento di yogurt senza neanche la marca.
Insomma una colazione tirata al risparmio, indegna della categoria di cui vorrebbe - dico vorrebbe - far parte l'hotel.
A chiudere la pessima esperienza l'ora del check out: nonostante la partenza cadesse di domenica ho dovuto lasciare la stanza alle 10.30! Neanche in caserma...
Un paio di chicche ulteriori: il bagno della stanza è lastricato con delle specie di sassetti, che rendono difficile la pulizia del pavimento (no comment); l'hotel confina con un locale notturno non particolarmente ben frequentato...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Colle della Trinita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Colle della Trinita

Indirizzo: Via delle Rose 38/40, Localita Fontana, 06074 Corciano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Corciano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Corciano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Colle della Trinita 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LateRooms, HotelsClick, Hotels.com, Venere e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colle della Trinita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colle Della Trinita Perugia
Colle Della Trinita Perugia
Perugia Colle Della Trinita
Hotelcolledellatrinita It
Colle Della Trinita Hotel
Hotel Colle Della Trinita Corciano, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Colle della Trinita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.