“Tutto il bello della Toscana” 5 su 5 stelle

Villa Denise
Via Caravaggio 2, 57021 Campiglia Marittima, Italia   |
Classificato al n.1 di 22 Altre sistemazioni a Campiglia Marittima
Torino, Italia
“Tutto il bello della Toscana”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Stupenda la posizione del residence, sulle colline toscane con una magnifica vista sul golfo di Baratti, circondato da siepi di salvia e rosmarino, fichi d'india e ulivi. L'appartamento è ampio, accogliente e molto pulito, arredato con cura. E' possibile cenare sul terrazzo circondati dalle profumate siepi godendosi il panorama. I proprietari sono molto gentili e abbiamo apprezzato molto il fatto di aver potuto portare con noi il nostro cagnolino. Da quì si possono raggiungere tantissime località turistiche, da Populonia a Piombino, da Suvereto a Bolgheri senza dimenticare il centro storico di Campiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Villa D, Proprietario alle Villa Denise, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2013
Grazie mille Antonella della tua recensione!!!

Vi aspettiamo presto di nuovo qui da noi per poter passare un pò di tempo insieme!!
Un bacione a te a ai tuoi bimbi
A presto
Denise

Business
vi
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Ho soggiornato in questa casa vacanze per una settimana ad Agosto 2011 con la mia famiglia e una famiglia di amici.
La posizione è davvero fantastica, a due passi dalle belle spiaggie della costa etrusca, ma al tempo stesso essendo in collina gode di una stupenda vista panoramica e del fresco venticello che toglie la fatica dell'assolata spiaggia.
E' un posto tranquillissimo in quanto ci sono solo 6 appartamenti.
Molto invitante è anche trascorrere la giornata in piscina con la terrazza solarium da cui riempirsi gli occhi della vista sul golfo.
L'appartamento è molto curato, gli arredi e i materassi ottimi. Bagno ampio e pulito, come del resto tutto l'appartamento.
Ho apprezzato anche la cura dei proprietari per il giardino e la possibilità di usufruire di barbeque e di una attrezzata "lavanderia" dove si potevano comodamente lavare costumi dalla sabbia senza "intasare" come al solito i lavandini dei bagni....e in caso di necessità c'era anche la lavatrice ( a gettone).
Il plus è il portico affacciato sul bel panorama, in cui cenare e chiacchierando fino a tardi con gli amici.
Consigliato per chi cerca tranquillità e relax e ama i colori della Toscana.

Consiglio sulle camere: a me è piaciuto l'appartamento vicino alla piscina, più "privacy" negli appartamenti
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie di cuore per la vostra recensione e delle bellissime parole che avete detto di noi. Speriamo di potervi avere nostri clienti in futuro.
a presto
Lo staff di Villa Denise

Conosci Villa Denise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Denise

Indirizzo: Via Caravaggio 2, 57021 Campiglia Marittima, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Campiglia Marittima
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 22 Altre sistemazioni in Campiglia Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Denise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Denise Campiglia Marittima, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Villa Denise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.