“san valentino” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rotelle

Hai aggiunto Hotel Rotelle ai Preferiti
Hotel Rotelle
4.0 su 5 Hotel   |   Loc Rotelle 158 | Frazione di Montefollonico, 53049 Torrita di Siena, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Torrita di Siena
Certificato di Eccellenza 2014
REGGIO EMILIA
“san valentino”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

hotel bellissimo imeerso nelle colline toscane. personale cortese e disponibile. spa molto rilassante ed esclusiva. per staccare la spina l'ideale.
unica pecca la cena di san valentino compresa che e' stata allestita nella zona reception perche' il ristorante era occupato da una festa di ragazzini, che ha rovinato un po' la tranquillita' del soggiorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Ho soggiornato con mia moglie alcuni giorni in questo Hotel e le cose che più mi hanno impressionato favorevolmente sono state la posizione, la struttura e la gentilezza del personale.
Qualche piccola riserva sulla camera, peraltro più che dignitosa ma forse leggermente sotto ad un quattro stelle. Comunque. esperienza positiva e struttura consigliata

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Offanengo
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

ciao sono stato 2 notti al hotel rotelle 4 stelle la cosa che colpisce è l arredo ,il silenzio , e la meravigliosa posizione in mezzo alle colline stupendo.La stanza , spaziosa e lussuosa nelle rifiniture;abbiamo anche provato la spa eccellente il personale gentilissimo e premuroso a soddisfare ogni nostra richiesta.
l unica cosa che è migliorabile è la colazione mi aspettovo anche il salato no il solito cornetto e succo di frutta .

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti il rumore delle unità
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2014

Abbiamo prenotato un pacchetto "Cuori in fuga" da circa 200 euro che comprende pernottamento in suite, 90minuti privati in spa, cena toscana e colazione a buffet.
La stanza era magnifica, spaziosa e lussuosa nelle rifiniture; la spa eccellente, con inclusa coppia di flute di spumante e tagliata di frutta, ottima vasca idromassaggio e area relax over the top :); la cena servita nella bellissima sala, includeva un antipasto (abbastanza mediocre, quattro bruschettine e basta), un primo (eccelsi sia i pici al ragù che gli gnocchi bacon e zucchine), una grigliata di carne (anch'essa molto mediocre e deludente considerando che ci si trova in Valdichiana). Il problema principale della cena è che nel caso del pacchetto non abbiamo trovato un menu stampato e ci sono stati problemi di comunicazione don il cameriere straniero che pur gentilissimo e volenteroso faticava a capire le nostre richieste e noi a capire le sue indicazioni; il mio consiglio (personalissimo) è di preparare un menu scritto in modo da facilitare la comunicazione :) Altro piccolo problema era la scarsa disponibilità di dessert solo un paio di scelte.
Nel complesso un eccellente posto dove passare un bellissimo week end.

Consiglio sulle camere: le suite sono eccezionali
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

E’ inutile descrivere l’orografia del territorio senese ed aretino con quei rilievi collinari disseminati di vigneti uliveti frutteti e macchia tipica di gariga, per procedere agli arbusti più consistenti che dalla roverella ai faggi vanno al pino marittimo ai lecci cerri e castagni e nei quali si ergono tra i saliscendi di strade tortuose provinciali, disseminati sul territorio i casali. In uno di questi recentemente ristrutturato e siamo a Torrita di Siena, in aperta campagna in località Rotelle si erge l’omonimo Hotel 4 stelle dove è incluso il Ristorante “I Girasoli”. La struttura è in pietra locale a vista, ambiente curato nei minimi particolari, molto legno molta pietra con travatura in legno a tavelle di cotto. Nulla di pacchiano. L’arredo in stile rinascimentale con divani e poltrone in rococò con tappeti persiani e particolari provenzali nelle camere, donano all’ambiente raffinatezza così come la sala da pranzo con quelle sedie in vimini e bambù lucidato. Personale gentile predisposto all’accoglienza ed al bisogno,. Siamo fuori stagione è vero ma in due abbiamo pernottato una notte ad 85 Euro con prima colazione. Era prevista camera standard ma in maniera premurosa ci è stata messa a disposizione con eguale prezzo una suite con ingresso separato per l’esterno. Una frugale cena serale (un primo una tagliata di frutta ed acqua con caffè) euro 22 totali. Con grande disponibilità è stata fatta giungere appositamente la fisioterapista per un massaggio. La struttura dispone di una “spa” con sauna bagno turco e idromassaggio, in verità piccola da non confondere con i tipici centri benessere termali e/o predisposti appositamente per cure, diremmo che è un elemento aggiuntivo al complesso. D’estate a disposizione la piscina.
Un grazie ed un riconoscimento alla brava factotum del complesso ricettivo la signora Gigliola ed alla sua collaboratrice di cui non rammento il nome, disponibile, competente, nessuna sorpresa, quanto prenotato richiesto via mail è stato perfettamente se non di più attuato ed era la prima volta che usufruivo di tale esercizio, mai visto ne conosciuto prima.

Consiglio sulle camere: Suite al primo piano con uscita personale sul giardino e parcheggio
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014

Ubicazione fantastica, nel verde, bel giardino con piscina. La struttura è fantastica. Noi abbiamo soggiornato nella stanza, di cui non ricordo il nome, che ha una parete rotonda. Ampie camere, ben arredate e pulite. Personale cortese e gentile.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014

Accogliente ed elegante, arredato con accuratezza ma allo stesso tempo rustico. Un soggiorno di qualità dove sentirsi a casa, grazie alla disponibilità del personale, qualificato e sempre gentile. Ottima la posizione: una collina immersa nella natura dove rilassarsi ed ammirare il panorama. Un peccato ripartire!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014

Conosci Hotel Rotelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rotelle

Indirizzo: Loc Rotelle 158 | Frazione di Montefollonico, 53049 Torrita di Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Torrita di Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Torrita di Siena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rotelle 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rotelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rotella
Hotel Rotelle Torrita Di Siena, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rotelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.