“Graziosissimo posto e Persone Super!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Siena House

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Siena House ai Preferiti
Siena House
Localita Pietrabianca 140 | Podere San Carlo, 53049 Torrita di Siena, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Torrita di Siena
roma
“Graziosissimo posto e Persone Super!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Abbiamo soggiornato presso Siena House per tre notti a metà novembre.

Un posto incantevole immerso nei colori stupendi della natura, la casa è bellissima e le stanze pienamente soddisfacenti.
Ciò che più di tutto ha reso la nostra permanenza molto piacevole è stata la capacità dei proprietari nel farci sentire a nostro agio.

Coccolati e viziati, seguiti e consigliati ci siamo proprio rilassati e siamo stati benissimo!!!!!!!

Da tornarci decisamente!

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato nella Cortona ma tutte le stanze sono bellissime e anche la suite Montepulci
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Tailandese per primo
Albenga
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

L'accoglienza di Amanda e Malvin e' ferfetta , una coppia Inglese che ti ospita come l'amico di sempre , ti fanno sentire a casa , solo da un anno offrono il piano superiore della casa agli ospiti con quattro camere bellissime , ma se la trovate libera prenotate la Cortona e' spettacolare . Il salone tra le camere e' una location da film . Auguri Malvin e Amanda continuate cosi'

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
sulmona
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Appena arrivati al B&B di Amanda e Malvin ci siamo sentiti come a casa nostra. Accolti come vecchi amici da due splendide persone. Il soggiorno è stato piacevole, la camera molto confortevole e spaziosa, gli unici "rumori" sono quelli degli uccelli e del vento che scuote gli alberi. Il posto è incantevole, posizonato in una zona accessibile e facilmente raggiungibile: ideale come punto di partenza per visitare le crete senesi, la val d'orcia, il chianti e le più importanti località turistiche toscane.
Consiglio a tutti di andare a trovare Amanda e Malvin e sicuramente sarete accolti come lo siamo stati noi e vi sentirete come a casa vostra.
Sicuramente torneremo a trovarli presto.
Pasquale Franciosa

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Siena House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Siena House

Indirizzo: Localita Pietrabianca 140 | Podere San Carlo, 53049 Torrita di Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Torrita di Siena
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Torrita di Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Siena House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Siena House Hotel Torrita Di Siena
Siena House Torrita Di Siena, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Siena House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.