“delusione !” 3 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 73 hotel a Pinzolo
biella
“delusione !”
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

dopo aver letto le recensioni sull'hotel siamo partiti pieni di aspettative e invece una grande delusione sopratutto per la camera piccolissima con un bagno non degno di un hotel a tre stelle colazione scarsa e cena con piatti per niente speciali. L'ambiente nei luoghi comuni e' confortevole e i proprietari disponibili ma non ci tornerei anche tenuto conto che in genere nel Trentino gli hotel a tre stelle offrono standar molto più elevati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
MarcoPinzolo, Proprietario alle Chalet Fiocco di Neve, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Buongiorno, mi spiace molto che non abbia trovato quanto desiderato. Forse c'è stato un calo di prestazioni ai Suoi occhi da parte nostra. Spero di riaverLa in futuro nostro gradito ospite per cercare di recuperare nei Suoi confronti. Con tanta cordialità. Marco Costa

athens
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

dalla Grecia a Pinzolo per una settimana.
Per caso ci siamo trovati a pernottare al Chalet Fiocco di neve.
Eccezionale!! Ottima posizione, ottima cucina, camere pulitissime, ambiente famigliare, titolari (signor Marco e signor Matteo) sempre disponibili e generosi.
ok lo staff.
Lo consiglio sia per l'inverno (3 minuti a piedi dalle piste da sci), sia per l'estate.
Grazie famiglia Costa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
MarcoPinzolo, Proprietario alle Chalet Fiocco di Neve, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
Grazie a voi e speriamo di potervi ri-ospitare quanto prima.
Un caro saluto!
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ho soggiornato con i miei genitori e mia sorella presso lo Chalet Fiocco di Neve, dal 15 al 20 luglio di quest'anno. Dire che siamo stati bene è dir poco. Abbiamo alloggiato in una quadrupla, confortevole e pulita, con un bagno molto grande e letti comodi (io soffro di mal di schiena, ed ho riposato come non mai!). La cucina è deliziosa e le porzioni perfette. Il personale cortese e SEMPRE disponibile. Quel che più ci manca è la simpatia del proprietario e di suo fratello, che ci hanno accolti con simpatia, facendoci compagnia anche quando la pioggia tentava di rovinarci la vacanza! :-) E' stato bellissimo percorrere ogni giorno la pista ciclabile, proprio sotto allo chalet, respirando l'aria pura del Trentino...Insomma, consigliamo a tutti quest'accogliente e ben gestito hotel!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MarcoPinzolo, Proprietario alle Chalet Fiocco di Neve, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Ciao Eleonora,
rispondo alla tua recensione ma è come se rispondessi a tutti gli amici che hanno scritto così tante belle parole nei nostri confronti.
Ringrazio tutti davvero con enorme affetto. Vedete il nostro è un lavoro molto sacrificante: orari impegnativi, sette giorni su sette, per stagioni turistiche a volte davvero lunghe. Ma è il lavoro più bello del mondo e anche molto facile quando sei attorniato da persone carine che hanno voglia di passare qualche giorno in allegria e spensieratezza.
Ti ringrazio tanto per le belle parole che ci hai regalato e ringrazio tutti i nostri ospiti/amici che come te ci hanno regalato il loro tempo di vacanza (il più prezioso) trascorrendolo con tutti noi.
Con tanto affetto, Marco, Matteo e tutto lo Staff del Fiocco di Neve di Pinzolo
Viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Dopo aver girovagato per varie località sciistiche finalmente abbiamo trovato il "paradiso bianco". Ebbene si, sono tre anni di fila che andiamo allo Chalet Fiocco di Neve perchè qui abbiamo trovato tutto quello che cercavamo: innanzitutto la cortesia e la disponibilità, in primis del padrone di casa (GRANDE MARCO!!!!!!!), e di tutto il suo staff. Cucina più che ottima, pulizia nelle stanze e nei luoghi di aggregazione "impecabile", posizione "invidiabile" per la comodità di risalita impianti (si raggiungono a piedi le due cabinovie che ti portano alle piste) ed infine, che poi è quello che conta, prezzo, secondo me, più che giusto.
N.B. Io comunque l'anno prossimo ci torno di sicuro!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Massimo!!!!!!!!!!
Grazie mille per le tue bellissime parole.
Sapete che un inverno senza di voi non è un inverno per me. Quindi, volenti o nolenti, vi aspetto. Ve tocca!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio affettuoso a tutti voi!!!
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Hotel stupendo,cucina fantastica,personale qualificato e cortese,prezzi giusti, prorietario mitico penso che non serve altro per convincervi ad andarci.Io vi ho soggiornato in estat che in inverno comodissimo per le passeggiate in montagna e vicinissimo ad impianti di risalita è in zona tranquilla a due passi dal cento.PENSO CHE A PINZOLO NON VI SIA DI MEGLIO.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Beppe!!!!
Grazie per le belle parole!
Sò che la tua terra è stata martoriata dal terremoto. Spero tutto bene e auguro a te e a tutta la popolazione dell'Emilia di risorgere più belli e forti di prima!
Con affetto da tutaa Pinzolo e dal Vostro Fiocco di Neve!!!!!!
Spessa
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

E' un ottimo albergo con stanze ordinate, bagno pulito, massima cortesia e disponibilità sia del personale che del proprietario; WiFi gratuito. Molto vicino agli impianti di risalita e al paese. Ha al suo interno un ristorante che prepara ottimi piatti per chi gode della mezza pensione; parcheggio auto; ricovero sci, snow; Sauna gratuita oltre alle escursioni organizzare sia invernali che estive anche loro completamente gratuite. Il prezzo è assolutamente alla mano sia in alta stagione che nelle altre. Possibilità di combinare il soggiorno con lo skipass. C'è pure, nella hall, il caminetto..In una sola frase: Il massimo che si può avere!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
MarcoPinzolo, Proprietario alle Chalet Fiocco di Neve, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2012
Grazie Roberto!
Vi aspetto il prossimo inverno davanti al caminetto del Fiocco di Neve. Un caro saluto!
Marco, Matteo e tutto lo Staff del Fiocco di Neve!
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

E' il secondo anno che trascorriamo la nostra settimana bianca in questo chalet.
La simpatia e la professionalità del proprietario Marco fanno da contorno ad un ambiente delizioso ed accogliente.
Lo chalet è situato in posizione tranquilla e gli impianti di Doss del Sabbion sono facilmente raggiungibili a piedi.
Un apprezzamento per lo staff, sempre gentilissime e cordiali, e per lo chef per la sua buona cucina. Non dimenticate di farvi preparare lo strudel!!
Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Spero di riavervi presto al fiocco di Neve di Pinzolo!
Un abbraccio a tutti Voi!!!!
Marco, Matteo e tutto lo Staff del Fiocco di Neve di Pinzolo!

Conosci Chalet Fiocco di Neve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chalet Fiocco di Neve

Indirizzo: Via Ronch 2, 38086 Pinzolo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pinzolo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.52 di 73 hotel in Pinzolo
Categoria hotel:3 stella/e — Chalet Fiocco di Neve 3*
Una casa calda ed accogliente, uno Staff amichevole, attento e discreto, una cucina saporita e curata, una posizione privilegiata, un ambiente che rispecchia la poesia della montagna... è questa la nostra idea di ospitalità!Marco, Matteo e tutto la Staff La vizieranno delicatamente accogliendola all'arrivo come graditissimo ospite ed abbracciandola alla partenza come ottimo amico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chalet Fiocco di Neve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Fiocco Di Neve Hotel Pinzolo
Chalet Fiocco Di Neve Pinzolo

Se siete i proprietari o gestori di Chalet Fiocco di Neve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.