“Beverly Hotel Pinzolo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 73 hotel a Pinzolo
Trento, Italia
“Beverly Hotel Pinzolo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Hotel bellissimo ricco di attività turistiche molto interessanti. Gestione molto competente, accompagnatore delle gite saggio ed esperto. Ottimo servizio ristorante e pulizia camere. Situato in una comodissima posizione vicina al centro di Pinzolo. BELLISSIMO HOTEL VE LO CONSIGLIO.... FIDATEVI!!

Ha soggiornato in Agosto 2010

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Hotel fantastico, le foto non rendono pienamente merito alla struttura.
Camere nuove, accoglienti e spaziose, zona relax con piscina, sauna, idromassaggio, vitarium e bagno turco, cucina ottima, servizio sempre impeccabile, prezzo più che ragionevole. Sono già 3 anni che ci vado e tornerò anche questa estate!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Questo hotel è stato una vera sorpresa, già dal sito si presenta bene, ma dal vero è ancora meglio. Come è scritto nel sito è stato rinnovato (che significa completamente ricorstruito) nel 2006 quindi ha tutte le comodità di un albergo ultra nuovo. Noi non siamo abituati ai 4 stelle in genere, ma ne avevamo già provato uno a Pinzolo ed era stato davvero deludente (sono tutti piuttosto vecchiotti).
Il meglio del Beverly: camera tripla super spaziosa e luminosa con tutti i confort (TV schermo piatto, connessione Internet, frigo..), pavimento in legno (no moquette, per noi fondamentale!), cambio asciugamani ogni giorno, accapatoi x tutto il periodo, camera rifatta 2 volte al giorno con tanto di cioccolatino sul cuscino, balcone ampio con stendino e sdraio, cucina varia e moderna (no pasti "pesanti" da montagna!). L'hotel si trova in zona tranquillissima, ma a 2 passi a piedi dal centro del paese. Numerose biciclette a disposizione gratuitamente (di ogni tipo: da bimbi, da uomo, da donna, con seggiolino bimbi....); piscina fantastica in ambiente ampio e arioso con vista sulle montagne (no ambiente chiuso e puzzolente, tipico degli alberghi), centro benessere "vero" con trattamenti di ogni genere (nel nostro pacchetto, erano inclusi ben 3 trattamenti a testa gratuiti x gli adulti) ampio parcheggio. Il prezzo è stato per noi molto conveniente perchè su 4 persone 2 erano gratuite (bimbi di 4 e 7 anni). Unica nota: il personale, benchè educatissimo, risulta forse un po troppo "distaccato" anche se in vacanza un po di discrezione non guasta perchè noi del centro-italia siamo forse più calorosi, ma a volte anche troppo caciaroni e invadenti. Insomma che dire di più? Tutto perfetto, lo consiglio vivamente per chi sceglie Pinzolo come meta delle proprie vacanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Beverly Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beverly Hotel

Indirizzo: Via care alto 2, 38086 Pinzolo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pinzolo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Pinzolo
N. 12 hotel di lusso a Pinzolo
N. 12 hotel per famiglie a Pinzolo
N. 31 hotel romantici a Pinzolo
Categoria hotel:4,5 stella/e — Beverly Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beverly Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beverly Hotel Pinzolo

Se siete i proprietari o gestori di Beverly Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.