“Super consigliatissimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 73 hotel a Pinzolo
Padova
“Super consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Sono tornata poche ore fa da Pinzolo per il ritiro dell'Inter e ho soggiornato con il mio fidanzato presso l'Hotel Cristina. La posizione è ottima per raggiungere a piedi ogni angolo del paese, poichè è situato lungo il viale principale. La struttura è molto bella e ben curata sia nell'arredamento che nella pulizia. La camera dataci era al secondo piano lato strada, non era enorme ma molto accogliente ugualmente, il bagno era provvisto di doccia: era tutto molto pulito. La cucina proposta è molto ma molto buona e varia e le porzioni sono giuste! Globalmente consiglio anzi stra-ultra consiglio questo hotel a Pinzolo! Un caro saluto al Sig. Roberto e a tutto lo staff!!!

ps: panna cotta liscia stra squisita!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Business
Vedelago, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Non conoscevo Pinzolo finché non ho deciso di andarci per assistere al ritiro dell'Inter lo scorso anno...Ho scelto d'istinto questo hotel e devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta. La camera spaziosa e ben arredata, i proprietari gentilissimi, la pulizia minuziosa, la cucina davvero ottima...tutti piatti freschi di giornata e ben presentati. L'asso nella manica lo si trova al piano interrato con un'attrezzato centro benessere, singolare e accogliente la piscina. Non ho mai usato l'auto in quanto l'hotel si trova in centro (2 minuti a piedi) e a 5 minuti di passeggiata per gli impianti sportivi...
Il paese è davvero caratteristico, posizionato soprattutto in pianura...negozi ben forniti, la sera ci si ritrova nella piazzetta per assistere alle manifestazioni in programma gustando un buon gelato...Il traffico è intenso solo durante il ritiro delle squadre...
Qualità/prezzo voto 10
Sono stati giorni...indimenticabili

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
umbria
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ci sono stato per 3 giorni in occasione del ritiro dell'INTER nel luglio 2011 quindi in estate con il paese in festa e decorato per l'occasione... la struttura è veramente carina non troppo distante dal centro ( raggiungibile in 3 minuti a piedi). Frequentato sopratutto da famiglie e anziani che adorano la montagna anche d'estate. Interessante il centro benessere sotto l'Hotel di cui ho usufruito con sauna, piscina, bagno turco, calidarium e sala relax anche se aperto solo di pomeriggio per 4 ore. E' un hotel a gestione familiare, la cordialità e il buonumore sono di casa e anche la cucina tipica trentina che fanno qua è davvero squisita. Uniche pecche (se proprio le vogliamo trovare) 1-la singola era un po' piccola e non propriamente da hotel a 4 stelle ma pulita e molto funzionale 2-La connessione dell' hotel è molto lenta e va e viene ma il consiglio che vi do se venite qua a rilassarvi e di non portare dietro il PC o altro perchè il posto è incantevole e ve lo godrete appieno solo staccando la spina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Come sempre, è la settima volta che ritorno, la vostra ospitalità e professionalità riesce sempre a stupirmi....una settimana fantastica all'insegna del relax (per arrivare a far un massaggio al giorno direi proprio di si....), del divertimento (grandioso l'aver consigliato di andare a cena allo chalet con gatto delle nevi).....l'aver festeggiato il compleanno con una festa fantastica...e poi, poi...la vostra cucina deliziosa (anche questa volta ho preso qualche chiletto...)
e se parti da solo non preoccuparti...troverai una buona compagnia...
Un grazie Sincero a tutti voi
Rocco Caniglia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ci siamo stati per pochissimi giorni (praticamente un week-end) ma abbiamo comunque passato una bellissima vacanza.

L'hotel e' molto carino, con il personale sempre cortese e disponibile, spazi ben curati e ben organizzati, la cucina e' stata sicuramente all'altezza delle aspettative, ed i servizi per i piu' piccoli molto ben gestiti.

Molto apprezzabile anche l'organizzazione del personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Non so cosa dire , davvero. Tutto eccellente. ECCELLENTE Davveroooooooooooooooooooooooo !!! E' un Hotel Spumeggiante ... Per non parlare della cucina !!! Una cucina meravigliosa !!! E il centro benessere ? Una [--] !!! Dovete assolutamente provare le emozioni che trasmette questo hotel mozzafiato !!! I <3 Hotel Cristina !! E a differenza di molti altri Hotel, il Cristina , gode di proprietari accoglienti e simpaticissimi in grado di metterti subito a tuo agio !! L'Hotel è posizionato a soli 100 metri dall'impianto di collegamento alle piste !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

siamo appena tornati da pinzolo e vi consiglio assolutamente di andare in questo albergo che vi farà sentire a casa.la famiglia failoni è davvero ospitale, gentilissima e sempre con il sorriso e la disponibilità a esaudire ogni richiesta (mi hanno anche aggiustato gli occhiali da vista!!!) la struttura è perfetta sia come ambiente (curatissimo) che come dimensioni (24 camere). il cibo è ottimo. viaggiavamo con amici tutti con bambini e l'assistenza fornita da Roberta al miniclub è stata fantastica. l'area benessere nuova, pulita, ampia e con tutto quello che si può desiderare dopo una giornata sugli sci. l'hotel è molto comodo poichè vicino agli impianti di risalita. devo dire che si è rivelato molto al di sopra delle aspettative. il loro sito infatti non rende l'idea. non fidatevi assolutamente delle foto degli ospiti che si vedono qui a lato. la mia camera (suite 257) era davvero il massimo (e di alberghi ne ho visti parecchi amando molto viaggiare).semplicemente meravigliosa. silenziosissima, luminosa e con balcone. 2 ambienti separati da porta scorrevole e con 2 tv al plasma, bagno enorme, da consigliare assolutamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cristina

Indirizzo: Viale Bolognini, 39, 38086 Pinzolo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pinzolo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Pinzolo
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Pinzolo
N. 10 hotel per famiglie a Pinzolo
N. 18 hotel romantici a Pinzolo
TripAdvisor collabora con Odigeo, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristina Pinzolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.