“Indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Olympic Palace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinzolo
Olympic Palace
Hai aggiunto Olympic Palace ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Marconi, 26, 38086 Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.58 di 74 hotel a Pinzolo
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Stare in hotel come quando sei in famiglia. Pulizia cortesia e disponibilita' uniti alla cucina tipica di ottima qualità: un soggiorno indimenticabile. Silvano (il proprietario) e' stato un ospite meraviglioso. Tornerò certamente quest'inverno per andare a sciare.
L'unica noia e' dover trovare un minimo di trecento caratteri per completare questa recensione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono stato ospite dell'Olympic Palace poco meno di tre settimane fa, i primi di Settembre 2011, e ci sono stato con la Società Sportiva per la quale lavoro, ADC Mario Rigamonti, da Brescia.
Siamo arrivati a Pinzolo, presso l'Olympic Place, in cinque squadre e relativo staff, "un sacco di persone"..
Le mie impressioni sull' Olympic Palace:
La prima cosa che mi sento di dire è che mi sono trovato molto bene, ho potuto avere tutto quello di cui avevo bisogno ed anche qualcosa in più.
La mia stanza era comoda e pulita, il personale dell' Hotel professionale e disponibile, anche quando ci raggiungevano all'ultimo momento e ad orari "impegnativi" allenatori e Staff da Brescia.
Ed è proprio questo che desidero mettere in evidenza, la capacità dello Staff dell'Hotel di gestire al meglio gli imprevisti a qualsiasi ora mettendoci tutti noi della ADC Mario Rigamonti perfettamente a nostro agio.
Il cibo? Ottimo, colazione, pranzo e cena.,, non avrei potuto chiedere di meglio.
Il cibo è stato ottimo, vario ed abbondante!
Lati negativi? Ci sono semrpe lati negativi da mettere in evidenza, e nel caso del mio soggiorno all'Olympic Palace, sono stato "sfortunato" nell'essere accomodato in una delle camere più piccole a disposizione, niente a che vedere con le altre camere nelle quali hanno soggiornato altri della Rigamonti, ma questo non è certo "colpa" dell' Hotel..
Ho voluto scrivere questa mia recensione sull'Olynpic Hotel perchè "mi sono trovato" veramente bene e, nel caso di un mio ritorno a Pinzolo, tornerò volentieri, molto volentieri, ad utilizzare le strutture dell' Olympic Palace.
Ci tengo a precisare, però, che avendo soggiornato a Pinzolo una settimana per lavoro, non ho avuto modo di usufruire degli impianti sauna, piscina, e quant'altro a disposizione e che quindi, da questo punto di vista, non sono in grado di lasciare un mio commento.

Altro? Ho un ottiimo ricordo del mio soggiorno a Pinzolo e questo, sicuramente, lo devo anche grazie all'Olympic Palace ed tutto il suo staff.

Michele Troiano - 23 Settembre 2011

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati per la prima volta a Pinzolo, e la scelta di questo hotel è stata davvero gradita. Le camere sono accoglienti, bagni puliti e personale davvero gentile e disponibile. La cucina deliziosa, la terrazza sul davanti dell'hotel offe il giusto relax per una chiaccherata in compagnia. Il centro benessere, seppure non enorme, è pulito e curato. La posizione centrale permette di essere comodi a tutti i servizi.
Sicuramente torneremo anche per i prossimi anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono oramai parecchi anni che giro le alpi e le Dolomiti durante l'anno, ma a Natale è da tempo che soggiorno presso questa struttura e gusto la squisita ospitalità della Famiglia Masè, titolare della struttura.
Ambiente molto curato nonostante la struttura che oramai ha qualche annetto sulle spalle, differente dagli altri hotel che cercano un clima montagnolo, in quanto la struttura molto fine e sfarzosa allo stesso tempo dà un'accoglienza entusiasmante al tuo arrivo.
Fantastica la sala venere ove si può gradire una bella sauna od un fantastico bagno turco dopo un'intensa giornata di sci, per poi inmmergersi nella piscina (non enorme ma dotata di un apparato di cromoterapia).
La cucina splendida(fiore all'occhiello di questa struttura) ed il personale ottimo fanno trascorrere una settimana fantastica all'insegna del divertimento che è sempre garantito con il Direttore Silvano, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti.
Grazie di cuore e ci rivediamo a natale.
P.S. rapporto qualità prezzo imbattibile.......

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Pisa
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sono 6 anni che andiamo all' Hotel Olimpic, la forma generale dell' Hotel ricalca abbastanza fedelmente i canoni dell' Hotel di montagna di medio/alto livello. Ma una volta iniziato a vivere nell' Hotel si cominciano a evidenziare piccole o grosse magagne che negli anni non sono purtroppo migliorate. Mi riferisco alla scarsa cura della Spa, alla pessima abitudine di ammucchiare i carrelli e i suppellettili per il cambio delle camere e soprattutto la proposta di servizi che poi non vengono erogati in maniera completa. Accanto a questo ci sono comunque aspetti positivi e degni di nota quali la qualità del ristorante la disponibilità del personale e la posizione centrale e rialzata sul piano strada, che permette di sfruttare la bella terrazza all'ingresso dell' Hotel. Confrontato con altri alberghi similari a Pinzolo il prezzo richiesto è probabilmente sovrastimato di almeno un 25%. Da consierare in caso di offerte speciali soprattutto durante la stagione invernale, vista la vicinanza agli impianti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Non è assolutamente un hotel quattro stelle!
Le camere sono piccole scomodissimo l'armadio, bagno ok.
La SPA era sporca e sembrava semi abbandonata! Niente giardino. Personale cortese ma poco per la mole di lavoro solo tre persone!!! Buono il ristorante e gentilissimi i camerieri! Per questo prezzo ci sono moltissime alternative a Pinzolo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

bella vacanza sulla neve, anche se breve.
HOTEL in linea con la valutazione quattro stelle. Buona l'accoglienza, il personale è stato gentilissimo.
Le camere sono in ordine e pulite anche se non molto ampie (ma adeguate ad un hotel di montagna). Hall ampia e comoda. Cucina eccezionale con un buon servizio a tavola.
Comodissimo e perfetto il servizio navetta per gli impianti da sci.
VALE RITORNARCI

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinzolo
Europeo Hotel
Hotel Pinzolo Dolomiti
N. 60 di 74 a Pinzolo
4.0 su 5 stelle 46 recensioni
Hotel Corona Wellness & Family

Conosci Olympic Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olympic Palace

Indirizzo: Viale Marconi, 26, 38086 Pinzolo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pinzolo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 24 hotel con spa a Pinzolo
N. 30 hotel di lusso a Pinzolo
Categoria hotel:4 stella/e — Olympic Palace 4*
Olympic Palace Hotel Pinzolo
Olympic Palace Pinzolo

Se siete i proprietari o gestori di Olympic Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.